Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita

IndiceCalendarioFAQLista UtentiGruppiRegistratiAccedi

Condividi | 

STESA PER CICCIOLA

Andare in basso 
AutoreMessaggio
NINA CARTOMANTE

MessaggioTitolo: STESA PER CICCIOLA   Mer Apr 19, 2017 1:18 pm

Tu speri di trovare un accordo col tuo padrone di casa, ma io vedo parecchia ostilità da parte sua.Attenta a come ti muovi con lui,in modo di non passare dalla parte del torto.Tu sei decisa,per motivi economici,a cercare un'altra sistemazione,però dovresti parlarne con lui,potrebbe avere l'impressione che tu volessi far le cose dietro le sue spalle e non è affatto simpatico.
Vedo anche che c'è una donna che gli sta molto addosso,forse la moglie,che vuole che lui sia più rigido, e mi sa che quando verrà a sapere che tu vuoi andartene lei non la prenderà bene e gli farà pressioni.Dalle mie carte risulta che lei già in passato lo ha accusato di essersi fatto fregare e gli ha dato parecchio filo da torcere.Dipendesse da lui sarebbe più malleabile,ma deve render conto a lei
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo
Cicciola

MessaggioTitolo: Re: STESA PER CICCIOLA   Lun Giu 12, 2017 5:13 pm

Salve Nina, purtroppo a causa della mia situazione economica, devo per forza lasciare casa prima possibile.
Mi dicevi la situazione col mio padrone di casa, di essere più trasparente con lui. Ti rispondo che non posso esserlo da adesso, mi metterebbe fretta nell'andarmene. Lui è molto tranquillo e ragionevole con me, e so bene che dietro la mogie lo stressa, anche se lui non lo mostra. Volevo farti una domanda più specifica, sempre se coi tempi riesci a vedere, a riguardo la situazione con lui: Le discussioni che avremo riguardo la casa saranno di tipo economico o per i tempi di preavviso? Grazie tante
Visualizza il profilo
NINA CARTOMANTE

MessaggioTitolo: Re: STESA PER CICCIOLA   Lun Giu 12, 2017 6:59 pm

Tu speri che le cose col tuo padrone di casa filino lisce, però per colpa della moglie arriverete a litigare e litigherete per questioni di soldi.Questo dovrebbe accadere dopo l'estate.
Quando saprà che te ne vuoi andare ci rimarrà parecchio male e la moglie soffierà sul fuoco,facendolo innervosire e provocando un litigio fra voi.
Visualizza il profilo
Cicciola

MessaggioTitolo: Re: STESA PER CICCIOLA   Mar Set 26, 2017 8:20 am

Buongiorno Nina, visto che ancora non sono riuscita, e per ora credo di non poterlo fare per problemi economici, a trovare casa, volevo chiederti se qualcosa è cambiata o dovrò affrontare ancora il padrone di casa per via dei soldi? Nonostante i forti problemi economici che ho da mesi, sto continuando a pagare l’affitto diventato altissimo Sad
Mi vedresti cosa e se cambia qualcosa in positivo?
Grazie mille
Visualizza il profilo
NINA CARTOMANTE

MessaggioTitolo: Re: STESA PER CICCIOLA   Mar Set 26, 2017 7:14 pm

Il problema qua non è tanto il padrone di casa,quanto sua moglie,che non lo dimostra ma non ti sopporta.In passato sei stata molto ingenua,non hai colto i segnali e ora purtroppo te ne accorgi nel modo peggiore.Mi dispiace dirtelo,ma vedo una brutta discussione col padrone di casa ed una discussione annunciata da tempo, direi.
Lui magari ti farà una proposta e apparentemente sembra venirti incontro, ma mente e trama qualcosa,non chiedermi cosa perchè le carte non me lo dicono.Certo è che da diverso tempo la moglie lo sta mettendo in croce perchè pensa che tu sia in malafede,quindi lui si trova fra due fuochi.
Io direi di vedere fra un mese cosa dicono le carte, prima non avrebbe senso.
Visualizza il profilo
Cicciola

MessaggioTitolo: Re: STESA PER CICCIOLA   Lun Ott 16, 2017 9:02 am

Buongiorno Nina, dopo aver subito un furto in casa, mi sento dire dal padrone...provvedi tu a far sistemare tutto, poi ci sentiamo Shocked
Io senza parole!!! Ora più che mai vorrei scappare da qui e lasciarlo con le pezze al sedere Evil or Very Mad Ha fatto da scarica barile, tanto con la finestra aperta ci dormo io e sorveglio casa! Lui sta tranquillo, nemmeno una telefonata per informarsi! Questi sono interessi economici e basta! Evil or Very Mad
Gli ho chiesto di sigillare, ma deve pensarci Evil or Very Mad
Mi rivedi la situazione?
Grazie
Visualizza il profilo
NINA CARTOMANTE

MessaggioTitolo: Re: STESA PER CICCIOLA   Lun Ott 16, 2017 9:45 am

Tu vuoi mantenere buoni rapporti col padrone di casa,però attenta :questo si sta rivelando una persona molto egoista e attaccato ai soldi!Mantieni la calma,perchè se ti alteri finisce male e passi dalla ragione al torto! Comunque succederà ancora qualcosa,le carte non mi dicono cosa,che ti farà rendere conto della persona falsa con cui hai a che fare!
Lui da tempo ha delle preoccupazioni lavorative che lo snervano e quindi è ancora più attaccato ai soldi di prima. Mettici anche che la moglie queste cose non le capisce e lo stressa, e hai un quadro completo della situazione.
Per questo parlando con lui devi mantenere la calma.
Io direi di rivedere la situazione fra un mese,prima non ha senso.
Visualizza il profilo
Cicciola

MessaggioTitolo: Re: STESA PER CICCIOLA   Sab Nov 25, 2017 12:41 pm

Buon pomeriggio Nina, rivedresti la situazione col padrone di casa? Ogni cosa ke accade devo sempre avere contatti. Adesso pure le bollette ci mancavano...una non recapitata e la invieranno alla sua email!!! La cosa si risolve con poco, ma avere contatti anke x queste cose mi scoccia!
Grazie Nina
Visualizza il profilo
NINA CARTOMANTE

MessaggioTitolo: Re: STESA PER CICCIOLA   Sab Nov 25, 2017 2:13 pm

Un accordo sia pur effimero con questa persona per l'affitto lo troverai,però attenta alla moglie che non ne vorrà sapere.Tu per varie ragioni in quella casa non stai più bene e vorresti cambiare,però finirai per cercare un accordo che incontrerà l'opposizione di questa donna.Vedo litigi.
Lui lo vedo molto nervoso per motivi che non riguardano te e vedo che spera di trovare un accordo con te perchè quell'affitto gli fa parecchio comodo,ma è molto,TROPPO,influenzato da sua moglie,con cui in passato ha già avuto molte discussioni riguardo a questa casa.Deve stare molto attento,perchè lei si impunterà e manderà a monte qualsiasi possibilità di trattativa.

Potrai riscrivermi a gennaio, NON PRIMA, lasciamo che arrivi il nuovo anno prima di verificare.
Visualizza il profilo
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: STESA PER CICCIOLA   

STESA PER CICCIOLA
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» stesa pensieri e sentimenti dell' amato aiuto...
» Stesa per rosellina
» stesa sull'amore
» stesa tarocchi
» prima stesa con la baraja...

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Le sibille di Odeja :: La tua prima categoria :: LE SIBILLE DI ODEJA :: ODEJA CARTOMANTE :: NINA CARTOMANTE-
Vai verso: