Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita
 
IndiceCalendarioFAQLista UtentiGruppiRegistratiAccedi

Condividere | 
 

 ciao rachele, se posso faccio la prima domanda con te

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
future



Messaggi : 26
Data d'iscrizione : 16.12.16

MessaggioTitolo: ciao rachele, se posso faccio la prima domanda con te   Mer Apr 19, 2017 3:42 pm


Ciao Rachele, ti scrivo per la prima volta.
Sono molto amareggiata, perché dopo i consulti con Amselet e poi con Cedric, è più volte emerso che qualche membro della mia famiglia mi rema contro.
Io pensavo fosse mia madre, che magari non approva le mie scelte, ma dopo il consulto di Cedric ho pensato ad un'altra persona.
Di mia madre già lo so, abbiamo due mentalità diverse, io non l'ho mai accontentata (diciamo così), ma non penso voglia il mio male... solo che avessi fatto scelte di vita diverse.
Cedric mi ha parlato di una persona che farebbe di tutto per mettermi i bastoni tra le ruote.
Ti lascio i miei e i suoi dati in mp. se è lei, vorrei capire meglio il suo astio e cosa arriverebbe a fare.

grazie
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
rachelecartomante

avatar

Messaggi : 4392
Data d'iscrizione : 20.01.12

MessaggioTitolo: Re: ciao rachele, se posso faccio la prima domanda con te   Mer Apr 19, 2017 7:10 pm


Ciao Future
Certo che puoi chiedere,visto che gli argomenti sono diversi.
Tu non hai voglia di discussioni,ma riuscirai a capire che questa donna è falsa nei tuoi confronti e ad allontanarla.Questa persona già in passato ti ha ventilato proposte di aiuto che si sono rivelate solo parole e continuerà a farlo se solo glielo permetti,provocando anche litigi con il tuo compagno.
Questa donna è molto gelosa di te e decisa a darti quanti più problemi può e quindi ti promette aiuti che non vuol proprio darti.Ti ha fatto l'amica,ma ora il suo astio si comincia a capire piuttosto bene.In futuro potrebbe darsi ,però,che incontri delle difficoltà nel portare avanti i suoi progetti.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:UNIONE BELLEZZA GRAZIA CHIACCHIERE STERILITA'.
Questa persona ti fa l'amica però dietro le tue spalle fa di tutto per ostacolarti.
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
future



Messaggi : 26
Data d'iscrizione : 16.12.16

MessaggioTitolo: buongiorno Rachele   Mar Mag 23, 2017 9:15 am

Salve Rachele, volevo approfondire un po' quanto mi hai detto nella prima stesa.
Tu dici che capirò che è falsa e riuscirò ad allontanarla. In realtà ci sono state in passato delle cose che non mi sono piaciute, quindi è da tempo che mantengo le distanze. Ma temo di non poter fare di più, perché per allontanarla ulteriormente dovrei rompere i rapporti con una persona a cui tengo molto. E questo penso sia il suo obiettivo.
Vorrei capire se riuscirò ad evitare in futuro i contatti con lei, o se invece ce ne saranno (anche involontariamente).
E poi.. riuscirà ad allontanarmi dalla persona che abbiamo in comune?
Grazie. ti invio i dati in mp.
buona giornata
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
Admin
Admin
avatar

Messaggi : 809
Data d'iscrizione : 20.01.12

MessaggioTitolo: Re: ciao rachele, se posso faccio la prima domanda con te   Mar Mag 23, 2017 9:22 am

SE LA 'PERSONA CHE AVETE IN COMUNE' E' IL TUO COMPAGNO RACHELE NON PUO' RISPONDERTI,QUESTA DOMANDA NON E' DI SUA COMPETENZA. RISPONDERA' QUINDI SOLO ALLA PRIMA.
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente http://sibillediodeja.forumattivo.it
rachelecartomante

avatar

Messaggi : 4392
Data d'iscrizione : 20.01.12

MessaggioTitolo: Re: ciao rachele, se posso faccio la prima domanda con te   Mar Mag 23, 2017 11:13 am


Ciao Future
Da tempo tu vorresti riuscire a tenere a distanza questa donna,però lei è legata a un uomo a cui tieni parecchio.Già in passato ti sei accorta della falsità di questa donna,della sua gelosia,però hai sempre dovuto andare coi piedi di piombo con lei e mantenere una sorta di tregua armata.In futuro vedo che in qualche modo riuscirai a tenerla a distanza,però non devi esagerare.In poche parole,dovrai essere diplomatica quanto più puoi.
Da tempo questa donna interferisce fra te e lui,però deve stare attenta perchè sta tirando troppo la corda e se va avanti così pagherà le conseguenze delle sue interferenze e della sua gelosia.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:MENZOGNA AMICIZIA ROVINA ACQUA TAVOLA.
Diffida di questa donna,perchè la sua apparente cordialità è falsa,vuol solo mettere zizzania!
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
future



Messaggi : 26
Data d'iscrizione : 16.12.16

MessaggioTitolo: aiuti a che scopo?   Lun Lug 17, 2017 8:19 am

Ciao Rachele,
questa donna continua a darmi aiuti. E io continuo a non vederli sinceri. Secondo me lo scopo è far capire alla persona che abbiamo in comune che "non valgo nulla". è questo l'obiettivo delle sue azioni apparentemente amichevoli?
Inoltre volevo chiederti, tu mi dicesti che se lei avesse tirato troppo la corda sarebbe finita male, però finora sono io che sto passando per l'incapace della situazione e lei la buona samaritana. Continuerà così anche in futuro?
Grazie, mando dati in mp.
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
rachelecartomante

avatar

Messaggi : 4392
Data d'iscrizione : 20.01.12

MessaggioTitolo: Re: ciao rachele, se posso faccio la prima domanda con te   Lun Lug 17, 2017 9:27 am


Ciao Future
Certo quella che vivi non è una situazione simpatica.
Per colpa di questa donna vedo arrivare litigi con la persona a cui tieni,che non comprende il tuo atteggiamento.Tu ti sei accorta da tempo che questa donna non ti può vedere,però non puoi fare nulla all'atto pratico,hai le mani legate.Mi dispiace dirtelo,ma ben poco cambierà se non metti le carte in tavola e non affronti questa persona.Fare buon viso a cattivo gioco in questo caso non serve!
Questa donna vorrebbe far passare per buone azioni il suo egoismo,però non perde occasione per buttarti in faccia il fatto che lei ha soldi.E' gelosa ,credo che lo sarebbe di qualsiasi donna con cui il figlio avrebbe a che fare,e maschera la gelosia dietro un'apparenza conciliante e con te sta solo recitando una parte a beneficio del figlio.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:IMPRESA RICONOSCIMENTO MALVAGITA' SAGGIA DISTACCO.
L'aiuto di questa donna è solo un modo per umiliarti,e tu dovresti essere così saggia da rompere ogni rapporto con lei
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
future



Messaggi : 26
Data d'iscrizione : 16.12.16

MessaggioTitolo: ciao Rachele   Mar Ago 01, 2017 9:11 am

Ciao Rachele, ho da poco ricevuto la risposta di Ester, le ho chiesto una stesa per capire se la persona di cui sai mi avesse fatto qualcosa per procurarmi negatività.
Ester mi ha detto di no, e questo mi solleva, solo che dice che io la tengo distante ma lei mi cercherà.
Io ho capito che i suoi sono falsi aiuti, per farmi capire che non sono capace. Per vivere in tranquillità, ho accettato senza battere ciglio e sto adottando la linea dell'indifferenza. Anche perché ho così tante cose di cui occuparmi che ci manca solo lei. Rifacendomi a quanto detto da Ester, e premesso che la mia intenzione è quella di continuare ad ignorarla, quale sarà la sua prossima mossa nei miei confronti? Io penso che con i miei problemi lavorativi le ho dato modo di inserirsi, probabilmente se non ci fossero più quelli, non avrebbe modo di "aiutarmi" in altro e riuscirei a liberarmene. Vorrei chiederti, se possibile, se le sue ingerenze nella mia vita privata (non quella di coppia, ma proprio mia personale) si sposteranno anche in altri settori che non siano il lavoro. Grazie
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
rachelecartomante

avatar

Messaggi : 4392
Data d'iscrizione : 20.01.12

MessaggioTitolo: Re: ciao rachele, se posso faccio la prima domanda con te   Mar Ago 01, 2017 11:20 am


Ciao Future
La prima carta che mi esce è quella che rappresenta tua suocera e me lo aspettavo.Tu vuoi che la tua storia col tuo compagno continui,ma lei è in mezzo e c'è anche parecchio,però lascia che ti dica che se tu continui a ingigantire questo suo 'potere',a essere così ansiosa riguardo a quello che può e non può fare ti indebolisci e lei si rafforza .Tu non te ne accorgi,ma la tua nei suo confronti potrebbe diventare una vera e propria sudditanza psicologica,potresti ritrovarti ,se non ti dai una scossa, a diventare paranoica nei suoi confronti!Fra l'altro hai troppo paura di perdere il tuo compagno se scontenti lei,sembra quasi che dal tuo rapportarti con lei dipenda tutto il vostro rapporto.Dimmi un po',ti pare sensato questo? A me francamente no.Intendiamoci,questo non lo dico io Rachele,ma le carte,che come sai vedono cose che noi nemmeno percepiamo.E' vero che devi stare attenta a come ti muovi,perchè furba com'è lei potrebbe farti passare per quella che vuole che il figlio si allontani da lei,per la cattiva della situazione,ed è vero che le sue offerte di aiuto economico non sono affatto disinteressate come lei vorrebbe far credere.
Lei ,detto fuori dai denti ,non ti ritiene affatto all'altezza di suo figlio e questo non da ora,pensa che tu abbia una pessima influenza su di lui e che dilapidi soldi inutilmente, e questo lo pensa da parecchio tempo.Va detto che la carta che rappresenta il figlio è la prima che esce,e questo indica da parte di lei un attaccamento veramente eccessivo e soffocante.Credo che nessuna donna secondo lei potrebbe MAI essere degna di suo figlio,sai?Le tocca far buon viso a cattivo gioco per non litigare con lui e credo che continuerà a offrirti il suo aiuto economico per farsi bella col figlio e dimostrargli che ti accetta.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:PROCESSO IMPRESA SFORTUNA BELLEZZA CHIOSTRO.
Cerca quanto puoi di bloccare queste sue offerte interessate
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
Contenuto sponsorizzato




MessaggioTitolo: Re: ciao rachele, se posso faccio la prima domanda con te   

Tornare in alto Andare in basso
 
ciao rachele, se posso faccio la prima domanda con te
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ciao Amselet..prima domanda con te..
» Prima domanda con te
» Durante la Magistrale posso fare esami della Triennale?
» Mestruazioni e... cagotto! • VULVODINIA.INFO
» Posso associare tonno, uova e ricotta?

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Le sibille di Odeja :: La tua prima categoria :: LE SIBILLE DI ODEJA :: ODEJA CARTOMANTE :: RACHELE CARTOMANTE-
Andare verso: