Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita

IndiceCalendarioFAQLista UtentiGruppiRegistratiAccedi

Condividere | 

Primo consulto

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
ax

MessaggioTitolo: Primo consulto   Gio Apr 20, 2017 10:07 am

Ciao Odeja, spero di aver postato nella sezione giusta
mi presento sono Alessandro. è la prima volta che scrivo nel forum.
Vorrei sapere se vedi qualche novità in amore. Io sono single attualmente, quindi intendo se vedi una nuova conoscenza o, meglio ancora, l'inizio di una storia.
Se sì, mi diresti anche entro quanto?
Ti ringrazio

data 07.12.82

nome alessandro
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
odeja cartomante

MessaggioTitolo: Re: Primo consulto   Gio Apr 20, 2017 11:26 am

Caro Ax,
La sezione è giusta Smile .
Tu speri in una storia che non sia questione di pochi mesi o poche settimane, ma duri,perchè la solitudine ti pesa moltissimo e cerchi anche sincerità in una donna.Purtroppo almeno per adesso non vedo una persona per te.Potrai forse provare simpatia per qualcuna,ma capirai presto che non è seria e tende a mentire.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:FUOCO PROCESSO BELLEZZA DENARO FATALITA'.
Potresti,nei prossimi mesi,essere profondamente attratto da qualcuna,ma capirai che questa persona è attaccata ai soldi e la allontanerai.
Per finire le Fallen Angels.Escono:PAIMON (Saggezza) CAIM (Disputa) FOCALOR (Turbamento).
Potrai avere a che fare con una persona attraente ma non trasparente e dovrai mantenere la lucidità.
Dato che per rispondere uso 3 mazzi diversi di carte,dopo questa stesa non accetto altre domande. Potrai,come da regolamento,scrivermi fra 15 giorni. Se invece dovessi aver bisogno delle altre cartomanti puoi tranquillamente scrivere loro.
Un saluto
Odeja
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente

Primo consulto
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» amore primo consulto
» Primo consulto con te
» PRIMO CONSULTO
» primo consulto. Fine di un'amore.
» primo consulto :)

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Le sibille di Odeja :: La tua prima categoria :: LE SIBILLE DI ODEJA :: ODEJA CARTOMANTE-
Andare verso: