Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita

IndiceCalendarioFAQLista UtentiGruppiRegistratiAccedi

Condividere | 

novità degli ultimi mesi

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
miss79

MessaggioTitolo: novità degli ultimi mesi   Gio Apr 20, 2017 10:48 am

Ciao Odeja come stai? Io ho qualche novità: negli ultimi mesi ho conosciuto delle persone che si sono mostrate interessate...in particolare una (un ariete di una decina d'anni più grande di me). Tuttavia dei suoi comportamenti ambigui mi hanno indotta ad allontanarlo nella convinzione che se le sue intenzioni sono serie tornerà da solo e nella maniera giusta. Ti chiedo: cosa vedi per me nei prossimi tempi in campo sentimentale?
Ti ringrazio.
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
odeja cartomante

MessaggioTitolo: Re: novità degli ultimi mesi   Gio Apr 20, 2017 2:10 pm

Cara Miss
Ovviamente non conoscendo nulla dell'uomo a cui accenni ( sai bene che per una stesa ci vogliono i dati COMPLETI,ho ripetuto più volte che solo il segno zodiacale non basta) non gli farò stesa e procederò a un consulto generico.
In futuro vedo un uomo più grande di te, ma vedo pure che ha moglie e forse anche un figlio abbastanza grande e che comunque ti darà problemi.La carta dei SOSPIRI indica attesa lunga,quindi lo conoscerai fra 9 mesi /un anno.Tu da parecchio vorresti qualcosa di stabile,ma almeno finora non hai avuto fortuna,ci si è sempre messo di mezzo qualcosa o qualcuno per ostacolarti.Mi dispiace ma almeno per i prossimi mesi non vedo possibilità per te.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:DISTACCO FATALITA' BELLEZZA PROCESSO TRAFFICO.
Per adesso,dopo che hai allontanato l'uomo che mi hai detto ( che non tornerà) non vedo nulla di davvero serio.
Per finire le Fallen Angels.Escono:VEPAR (Illusione) ANDRAS (Conflitto) FOCALOR (Turbamento).
Potrai essere attratta da qualcuno,ma si rivelerà un'illusione.
Un abbraccio
Odeja

miss79

MessaggioTitolo: grazie mille   Gio Apr 20, 2017 3:04 pm

Grazie Odeja sempre veloce e professionale. In realtà hai fatto benissimo perchè non volevo un consulto sul tipo di cui ti ho scritto: sono sicura nascondesse qualcosa perchè ogni volta che siamo usciti insieme ha spento il telefonino...Sembra io debba aspettare ancora parecchio allora: ti faccio sapere se conoscerò qualcuno con queste caratteristiche anche se onestamente non ho nessuna intenzione di andarmi a impelagare con una persona impegnata...
Ti mando un grosso abbraccio.
Miss79
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: novità degli ultimi mesi   

novità degli ultimi mesi
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Peso del bambino negli ultimi mesi di gravidanza e alla nascita
» Umore in gravidanza
» terre e rocce - novità gennaio 2012
» Guida alle novità del MUD 2010
» ORACOLO DEGLI ANGELI (V)

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Le sibille di Odeja :: La tua prima categoria :: LE SIBILLE DI ODEJA :: ODEJA CARTOMANTE-
Andare verso: