Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita

IndiceCalendarioFAQLista UtentiGruppiRegistratiAccedi

Condividere | 

di nuovo qui

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
fiammetta89

MessaggioTitolo: di nuovo qui   Sab Apr 22, 2017 10:01 am

ciao Odeja, sono Martina.
Sono iscritta da parecchio qui ma non interrogo i tarocchi da molto tempo, spero possa ancora farti una domanda.

Conosco da circa 6 anni una persona con la quale non c'è mai stato nulla.
Ci siamo piaciuti fin da subito ma non abbiamo mai avuto la possibilità di frequentarci o vederci. C'è sempre però stata quella scintilla, chimica che non se ne va.
Dopo tutti questi anni è sbucato fuori, senza modi diretti, ma è uscito.
Io avrei bisogno di un chiarimento con lui, più che altro verbale e "mentale" perchè ho bisogno di togliermi qualche dubbio.
Ci sarà più avanti? come lo vedi?

In attesa, saluti

Martina 26/02/89

(ti mando i suoi dati in pvt)
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
odeja cartomante

MessaggioTitolo: Re: di nuovo qui   Sab Apr 22, 2017 11:19 am

Cara Fiammetta,
Dato che per fortuna ho una grande memoria questo bell'elemento lo ricordo molto ma molto bene,e ricordo pure che a pelle non mi piaceva per nulla.
Da tempo questa persona ti attrae,ma dovresti stare attenta perchè non mi sembra che tu sia libera e felice come una farfalla,o mi sbaglio?Questa persona anche in passato ti ha scombinato la vita,si è SEMPRE e dico SEMPRE rivelato una persona inaffidabile che entra ed esce dai tuoi pensieri come e quando gli pare perchè tu glielo permetti.Se pensi che stavolta sia diverso sbagli di grosso e se non stai attenta per l'ennesima volta soffrirai.
Lui ha problemi economici che vuol risolvere che lo preoccupano.In passato c'è stata una donna con cui è finita perchè lui è un farfallone e nel suo mirino oltre ad altre donne ci sei stata pure te.Fra l'altro pare anche che questo bel soggetto tenda ad avere le mani molto ma molto bucate.Questa rottura lo ha molto scosso e lui vuole tornare con lei,ma dubito proprio che lei sia così stupida da dargli un'altra possibilità.Quanto a te ti vede come un possibile terreno di conquista ma di certo non vorrebbe mai e poi mai una storia seria.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:NOTIZIA PROCESSO FATALITA' PIACERI INCIDENTE.
In qualche modo verrai a sapere che sto qua è una persona poco seria e lo allontanerai.
Per finire le Fallen Angels.Escono:MARCHOSIAS (Alleanza) VINE (Pericolo) AMDUSIAS (Armonia).
Questo ti sta intorno ma è una persona molto pericolosa per il tuo equilibrio!
Un abbraccio
Odeja
fiammetta89

MessaggioTitolo: Re: di nuovo qui   Lun Apr 24, 2017 4:06 pm

grazie! Embarassed Embarassed Embarassed
fiammetta89

MessaggioTitolo: Re: di nuovo qui   Mer Ago 09, 2017 4:25 pm

Ciao cara odeja!
Spero io possa farti questa domanda più generica; se non mi puoi rispondere, nessun problema
fiammetta89

MessaggioTitolo: Re: di nuovo qui   Mer Ago 09, 2017 4:28 pm

Ciao cara odeja!
Spero io possa farti questa domanda più generica; se non mi puoi rispondere, nessun problema!
Ti chiedevo come mi vedi attualmente all'interno della sfera sentimentale. Mi sento un po' sola e ogni tanto riemergono paure che con forza ho combattuto per farle andare via o quanto meno attenuarle. È un periodo un po' difficile

Martina 26/02/89
odeja cartomante

MessaggioTitolo: Re: di nuovo qui   Mer Ago 09, 2017 7:33 pm

Cara Fiammetta,
Quello che io posso fare, non essendo una psicologa, è farti una stesa generica sul tuo futuro sentimentale.

Io francamente ti vedo delusa, stanca,insoddisfatta,è un periodo difficile e tu stai pensando di troncare e voltare pagina.E' da tempo che ti senti così,non è una cosa che ti è arrivata fra capo e collo e come se non bastasse è da tempo che ti stai guardando intorno,che provi attrazioni che lasciano il tempo che trovano e non si concretizzano.E chi c'è alla base di tutto questo? Ma sempre il tuo caro vicino di casa,ovviamente!!! E' quell'individuo la causa di tutto,basta che ricompaia e tac. Te lo dico perchè le carte lo vedono chiarissimamente,come hanno sempre visto che tu da questa persona sei attratta in modo patologico.Stai attenta perchè finirai non solo per suscitare la gelosia (GIUSTIFICATISSIMA) del tuo ragazzo,ma anche quella di una donna molto attratta dal tuo vicino,una a cui francamente è meglio non pestare i piedi. La crisi non la sta provocando il tuo ragazzo,la stai provocando te e non credo sia giusto nei confronti del tuo ragazzo continuare a starci se poi hai DA ANNI la testa a quello.Assumiti la responsabilità delle tue azioni,non sei più una bambina!
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:MALVAGITA' PACE ACQUA STELLA DELLA DONNA PROCESSO.
Per colpa di questa persona tu stai mettendo a repentaglio un rapporto valido e stai perdendo la pace.
Per finire le Fallen Angels.Escono:FORAS (Celebrazione) DANTALION (Empatia) BAEL (Segretezza) .
Il problema del tuo rapporto è la tua attrazione segreta per quello.
Un abbraccio
Odeja
fiammetta89

MessaggioTitolo: Re: di nuovo qui   Lun Ago 28, 2017 11:03 am

Grazie di cuore
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: di nuovo qui   

di nuovo qui
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» camion nuovo?
» Opzione "NUOVO SCARICO"
» [Primi passi] sensore nuovo
» Nuovo regolamento dell'Albo gestori ambientali: lo stato dell'arte
» iscrizione nuovo mezzo..... SISTRI?

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Le sibille di Odeja :: La tua prima categoria :: LE SIBILLE DI ODEJA :: ODEJA CARTOMANTE-
Andare verso: