Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita

IndiceCalendarioFAQLista UtentiGruppiRegistratiAccedi

Condividere | 

Presenze noiose

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Skyline

MessaggioTitolo: Presenze noiose   Lun Apr 24, 2017 8:24 am

Ciao Odeja,
nella tua ultima stesa, mi avevi comunicato che il tentativo di un nuovo approccio da parte di una persona del passato, si sarebbe ripetuto.
Io escludo nuovi approcci da parte sua, ma se le tue carte dicono il contrario, puoi dirmi esattamente cosa cerca nei miei confronti ?
Hai anche visto, da diverse stese, la presenza di una persona già impegnata.
Puoi dirmi se sarà una nuova conoscenza, o di nuovo, un ritorno dal passato ?

Ti ringrazio. dati in privato.
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
odeja cartomante

MessaggioTitolo: Re: Presenze noiose   Lun Apr 24, 2017 9:18 am

Cara Sky,
Qua io vedo contatti superficiali da parte di una persona e vedo pure intorno a te una persona invidiosa che potrebbe darti problemi,una donna.Quello che non è chiaro nelle carte è in che ambito questa donna vada collocata.
Mi spiego:potrebbe essere qualcuna che magari pensa che tu sia interessata a qualcuno che piace a lei, ma le carte sono più propense a vederla connessa al tuo lavoro,quindi potrebbe essere una collega che ti ha già dato problemi prima.Sicuramente non le piaci per nulla.Come sai, a volte escono carte che non hanno a che vedere con la domanda formulata.In questo caso le carte vogliono avvisarvi di qualcosa che sta per accadere,perchè non siate impreparati.Potrebbe anche essere una parente che mette il naso nei fatti tuoi,roba del genere. Sentimentalmente parlando questo è un periodo di stasi,novità rilevanti non ce ne sono. Ricordo bene però che la persona impegnata che vedevo non la conoscevi,quindi puoi escludere la persona a cui pensavi.
I contatti superficiali fanno pensare che non ci saranno da parte sua novità,forse il vostro sarà un incontro fortuito che però non lascia tracce,almeno a te.
Lui effettivamente si farà vivo e pare pentito,sembra che sia stata una donna a mettersi in mezzo e provocare una rottura fra voi,una donna non giovane.Non vedo comunque seguiti,perchè lui dovrà affrontare una bega sul lavoro e difendersi da chi vuol metterlo in cattiva luce,quindi avrà ben poco tempo e ben poca voglia di pensare all'amore in modo serio.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:PERDITA DISPOTISMO CHIOSTRO ELEVAZIONE SAGGEZZA.
Queste carte fanno pensare che qualcuno in qualche modo voglia ostacolarti sul lavoro.Mantieni la calma,ragiona!
Per finire le Fallen Angels.Escono:AGARES (Turbamento) ZAGAN (Trasformazione) MARBAS (Scoperta).
Scoprirai che c'è qualcuno pronto a crearti problemi.
Viste le carte, ti consiglierei di chiedere ad Amselet se nel tuo lavoro ci sono problemi in vista e a Cedric se qualche collega (donna) può darti problemi.
Un abbraccio
Odeja

Skyline

MessaggioTitolo: Re: Presenze noiose   Lun Apr 24, 2017 10:23 am

Ti ringrazio.
Devo aspettare 15 gg. prima di poter seguire il tuo consiglio e chiedere delucidazioni ad Amslet o Cedric, vero ?
odeja cartomante

MessaggioTitolo: Re: Presenze noiose   Lun Apr 24, 2017 11:10 am

Fallo pure oggi Smile
Skyline

MessaggioTitolo: Re: Presenze noiose   Lun Apr 24, 2017 4:07 pm

Cara Odeja,
ho fatto come tu mi hai indicato e ho chiesto consiglio alle altre cartomanti.
Se per caso avessi sbagliato a formulare le richieste, ti chiedo cortesemente di annullarle.

Grazie per la tua gentilezza.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Presenze noiose   

Presenze noiose
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Obbligo registro carico e scarico nei cantieri

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Le sibille di Odeja :: La tua prima categoria :: LE SIBILLE DI ODEJA :: ODEJA CARTOMANTE-
Andare verso: