Le sibille di Odeja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 problemi lavorativi ?

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Skyline




Messaggi : 101
Data d'iscrizione : 23.11.14

problemi lavorativi ? Empty
MessaggioTitolo: problemi lavorativi ?   problemi lavorativi ? Icon_minitimeLun Apr 24, 2017 4:03 pm

Ciao Amslet,
da una sua stesa, Odeja, mi ha consigliato di chiederti se per caso, vedevi problemi sul lavoro. Sembra che ci possano essere ostacoli in vista.

Purtroppo, in questo periodo è meglio essere preparati per eventuali problemi.


Ti ringrazio.
Torna in alto Andare in basso
Amselet cartomante

Amselet cartomante


Messaggi : 9227
Data d'iscrizione : 20.01.12

problemi lavorativi ? Empty
MessaggioTitolo: Re: problemi lavorativi ?   problemi lavorativi ? Icon_minitimeLun Apr 24, 2017 7:53 pm


Buonasera Sky
Io vedo che qua c'è una calma solo apparente e che devi stare attenta a una donna.Da tempo questa ce l'ha con te e vuol metterti in cattiva luce ,forse ci ha già provato.Tu sei decisissima a fare il tuo dovere e mantenere buoni rapporti coi colleghi,ma questa ti darà problemi.Questa calma apparente durerà ancora diversi mesi,i problemi diventeranno evidenti in autunno.
La domanda a risposta secca mi dice che tu speri che tutto vada bene,ma ci saranno problemi.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:DISPOTISMO SFORTUNA CAMPAGNA ONORI AMORE.
Nell'ambiente lavorativo vedo una calma che però non durerà,qualcuno vuol danneggiarti.
Torna in alto Andare in basso
 
problemi lavorativi ?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» problemi lavorativi
» Problemi famiglia
» 29 PROBLEMI
» Problemi famiglia
» 55 AL DI SOPRA DEI PROBLEMI

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Le sibille di Odeja :: La tua prima categoria :: LE SIBILLE DI ODEJA :: ODEJA CARTOMANTE :: AMSELET CARTOMANTE-
Vai verso: