Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita

IndiceCalendarioFAQLista UtentiGruppiRegistratiAccedi

Condividere | 

cara Odeja primo consulto

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
angy88

MessaggioTitolo: cara Odeja primo consulto   Lun Mag 01, 2017 7:21 pm

Ciao Odeja,
spero che questa sia la sezione corretta per la mia domanda . Cerco di darti delle informazioni sperando possano facilitarti la lettura. Circa 2 anni e mezzo fa ho conosciuto all'estero durante un viaggio l'uomo che poi è diventato mio marito in breve tempo . Abbiamo dovuto vivere praticamente il nostro  matrimonio a distanza nell'attesa che lui finisse in poco tempo l'università e trovasse un lavoro. Per la delusione di non esserci riuscito dopo molti mesi a trovare un  lavoro stabile e per la paura di non essere in grado di mantenermi nel suo paese abbiamo cominciato a discutere per i suoi cambiamenti di umore e idea repentini ..dovuti alle pressioni delle nostre famiglie anche..fino a giungere alla infelice decisione di divorziare . Nel mio cuore..nonostante tutto io amo ancora mio marito.. quindi la mia domanda è.. se mio marito non mi ama più e quindi non vuole più lottare e se veramente concluderemo il divorzio stabilito tra pochi mesi. Spero di non essermi dilungata troppo e ti ringrazio anticipatamente per la tua disponibilità.
Ti mando i dati tramite mp
un abbraccio
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
odeja cartomante

MessaggioTitolo: Re: cara Odeja primo consulto   Mar Mag 02, 2017 8:59 am

Cara Angy,
Riguardo alla domanda sul divorzio ho trasmesso i dati a Cecilia,perchè è lei a occuparsi di divorzi,separazioni e quant'altro,quindi nel pomeriggio ti farà la stesa che potrai trovare nella sua sezione.
Passiamo alla prima domanda,alla quale posso rispondere.
Io vedo un riavvicinamento,però non sperare che duri: i problemi economici che hanno pesato sul vostro matrimonio non sono svaniti,come non è svanita l'ostilità delle vostre famiglie,soprattutto della sua.Purtroppo ti sei resa conto a tue spese che spesso un grande amore non basta a resistere di fronte alle difficoltà che la vita ci mette davanti.Stai quindi molto attenta a non prendere per duratura una cosa (il riavvicinamento) che duratura non è,e non sottovalutare il peso che hanno le vostre famiglie in tutto questo.
Lui ti ama ancora e come ti ho detto si riavvicinerà,ma si tratterà soltanto di una fase, in realtà nulla è cambiato e non lo vedo capace di resistere a tante pressioni.Lui era veramente deciso a far funzionare il vostro matrimonio,ma non ha tenuto conto dell'ostilità che questo matrimonio avrebbe scatenato all'interno delle vostre famiglie,non era pronto a reggere quell'impatto.Lui deciderà,sì,di farsi vivo con te, ma come ti ho detto è una fase,non vedo una decisione di tornare per restare e ricostruire.
E' sicuro che è molto ma molto confuso.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:PERDITA INCIDENTE RIUSCITA NOTIZIA CAMPAGNA.
Avrai sue notizie,però devi fare i conti con le difficoltà economiche e con l'ostilità delle vostre famiglie.
Per finire le Fallen Angels.Escono:MARCHOSIAS (Alleanza) RONOVE (Esaurimento) SHAX (Pericolo di perdita).
L'amore fra voi c'è ancora,però rischiate seriamente di perdervi,vista l'ostilità di cui siete oggetto.
Dato che per rispondere uso tre mazzi diversi di carte,dopo questa stesa non potrai farmi altre domande.Fra 15 giorni,come da regolamento,potrai chiedermi di rivedere la situazione.
Un abbraccio
Odeja
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente

cara Odeja primo consulto
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» amore primo consulto
» Primo consulto con te
» PRIMO CONSULTO
» primo consulto. Fine di un'amore.
» primo consulto :)

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Le sibille di Odeja :: La tua prima categoria :: LE SIBILLE DI ODEJA :: ODEJA CARTOMANTE-
Andare verso: