Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita

IndiceCalendarioFAQLista UtentiGruppiRegistratiAccedi

Condividere | 

Primo consulto/ amore

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
sissicat9

MessaggioTitolo: Primo consulto/ amore   Gio Mag 04, 2017 4:15 pm

Ciao Odeja, eccomi qui a chiedere un po' di luce per la mia vita sentimentale. Cerco di spiegare la situazione... Attualmente sono sola. Ho un matrimonio alle spalle, al quale ho voluto mettere fine io per diversi problemi che non sembravano risolvibili. L'unione non era come dovrebbe essere, in pratica lui era molto assente e distante.Dopo diversi tentativi per migliorare le cose.. mi ero innamorata di un altro, lontano fisicamente, ma apparentemente molto vicino e affine a me. Con tante difficoltà ho trovato la forza di intraprendere azioni per separarmi, contrastata in tutti i modi da mio marito, comunque per farla breve: la relazione con l'altro è durata dal 2009 all'inizio del 2015, quando di colpo lui ha voluto chiudere, causandomi tanta sofferenza e il crollo di tante speranze. Nel frattempo mio marito si è allontanato da casa, ma ancora oggi non risolviamo legalmente. L'altro uomo ogni tanto ha continuato a farsi sentire e io ad un certo punto mi sono trovata confusa, tormentata tra la speranza che potessimo tornare insieme e la nostalgia per la mia vita passata con mio marito. Negli ultimi due anni ho vissuto così, sola e con vaghe speranze. Intanto con l'altro ho chiuso i contatti definitivamente e oggi mi ritrovo a sperare di tornare con mio marito, che era stato il primo uomo della mia vita. Ho provato a parlargli ma è stato molto duro negandomi un dialogo. Non so cosa fare. Non so se insistere... Non so cosa prova per me oggi, se ha un'altra donna...Ti chiedo cosa vedi per me, se c'è speranza di tornare insieme o se vedi un altro uomo... Dell'altra storia in particolare non ti chiedo perché è stata una delusione enorme e quindi non mi aspetto niente. Io sono sola da tanto, perché poi appunto l altro viveva lontano, per cui l'ho visto pochissime volte. Intanto ti ringrazio e ti lascio i dati in privato. Spero di essere stata chiara e scusa se ho scritto troppe parole.
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
odeja cartomante

MessaggioTitolo: Re: Primo consulto/ amore   Gio Mag 04, 2017 5:16 pm

Cara Sissi,
Le carte mi confermano che da tempo tu sei sola e delusa e hai capito di amare tuo marito.Purtroppo in passato tu ti sei diciamo persa dietro all'altro uomo,ti sei fidata ciecamente di lui e le cose sono andata come sono andate.Tu vorresti riconciliarti con lui,vorresti proporglielo,però la tua proposta non verrà accolta bene,anche perchè vedo che fra i parenti di tuo marito c'è chi lo incita a non fidarsi di te.Nel tuo futuro un altro uomo non lo vedo,forse perchè tu sei decisa a tornare con lui e quindi non cerchi nè vuoi altre possibilità,anche se ce ne fossero.
Tuo marito secondo le carte è ambivalente nei tuoi confronti:una parte di lui ancora tiene a te ,l'altra parte di lui invece ti ritiene una donna perfida che gli ha rovinato l'esistenza volendo la separazione.In passato ti ha amato,però il fatto che tu abbia trovato un altro lo ha scosso ed enormemente deluso.Non ha affatto capito che gran parte della colpa è sua,ti ha sottovalutata,data per scontata.Il grosso problema è che tutto quel che è accaduto non gli ha insegnato nulla.
Non lo vedo con un'altra, le carte indicano che può provare delle simpatie,ma non si fida più.Malgrado il fatto che qualcosa prova ancora,non ha intenzione di darti possibilità.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:STELLA DELL'UOMO MALATTIA CAMPAGNA PERDITA SAGGEZZA.
Il rancore di quest'uomo nei tuoi confronti è mantenuto dalla sua famiglia,e tu devi pensarci molto ma molto bene prima di proporgli qualcosa.
Per finire le Fallen Angels.Escono:RONOVE (Esaurimento) BOTIS (Giustizia) ZAGAN (Trasformazione).
Tu sei molto triste e pentita,però pensaci bene prima di far qualcosa,perchè le cose potrebbero anche peggiorare.
Dato che per rispondere uso 3 diversi mazzi di carte,dopo questa stesa non rispondo ad altre domande. Puoi riscrivermi fra 15 giorni,come da regolamento.
Un abbraccio
Odeja
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente

Primo consulto/ amore
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» amore primo consulto
» primo consulto. Fine di un'amore.
» Primo consulto con te
» PRIMO CONSULTO
» Consulto amore

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Le sibille di Odeja :: La tua prima categoria :: LE SIBILLE DI ODEJA :: ODEJA CARTOMANTE-
Andare verso: