Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita

IndiceCalendarioFAQLista UtentiGruppiRegistratiAccedi

Condividere | 

Domanda sull'amore

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Morgana

MessaggioTitolo: Domanda sull'amore   Dom Mag 07, 2017 8:39 pm

Ciao Odeja volevo chiederti sull'amore in generale cosa vedi per me.. sono interessata ad una persona che ora e' in viaggio che rapporto potrei costruire con lui?Grazie 1000
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
odeja cartomante

MessaggioTitolo: Re: Domanda sull'amore   Lun Mag 08, 2017 5:52 am

SENZA I DATI COMPLETI TUOI E DI LUI NON FACCIO STESA.
PER FAVORE NON USARE NE' INIZIALI NE' SEGNI ZODIACALI.
TI RICORDO CHE PER REGOLAMENTO CHI SI ISCRIVE QUA HA TEMPO DUE GIORNI PER FORNIRE I SUOI DATI COMPLETI,ALTRIMENTI VIENE CANCELLATO E NON PUO' REISCRIVERSI
Morgana

MessaggioTitolo: DATI PERSONALI PER CONSULTO DOMANDA AMORE   Lun Mag 08, 2017 12:33 pm

odeja cartomante ha scritto:
SENZA I DATI COMPLETI TUOI E DI LUI NON FACCIO STESA.
PER FAVORE NON USARE NE' INIZIALI NE' SEGNI ZODIACALI.
TI RICORDO CHE PER REGOLAMENTO CHI SI ISCRIVE QUA HA TEMPO DUE GIORNI PER FORNIRE I SUOI DATI COMPLETI,ALTRIMENTI VIENE CANCELLATO E NON PUO' REISCRIVERSI

Ciao Odeja scusami hai ragione:

Di Vetta Veronica nata ad Arpino (fr) 08 02 1988
Serangeli Silvio nato a Cori (Latina) 17 07 1981
Grazie
odeja cartomante

MessaggioTitolo: Re: Domanda sull'amore   Lun Mag 08, 2017 1:18 pm

Cara Morgana
Tu a questa persona pensi molto, però io tante possibilità fra voi onestamente non è che ne vedo.Piuttosto c'è una persona che ancora non conosci che nei prossimi mesi dovrebbe arrivare,le carte fanno pensare che con questo qui tu abbia più possibilità.Non mi viene detto quando lo conoscerai,ma non essendoci carte che indichino lunga attesa direi nei mesi estivi.
S. ti pensa,però gli arriveranno delle voci sul tuo conto che lo faranno raffreddare nei tuoi confronti.Sarà una donna a fare questo,e lui ci rimarrà male e deciderà di troncare con te.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:UNIONE CHIOSTRO FUOCO RITARDO PIACERI.
Io vedo che questo tuo interesse per lui non andrà a buon fine,ci sarà chi si metterà di mezzo.
Per finire le Fallen Angels.Escono:MURMUR (Storia) VALEFOR (Onestà) ASTAROTH (Sfortuna).
Vedo pettegolezzi che danneggeranno l'immagine che lui ha di te.
Dato che uso 3 mazzi diversi di carte per rispondere,prima di farmi altre domande dovrai attendere 15 giorni come da regolamento.
Un abbraccio
Odeja
odeja cartomante

MessaggioTitolo: Re: Domanda sull'amore   Ven Lug 14, 2017 9:29 am

Cara Morgana,
La persona per cui mi chiedi ha ragione:devi definire la faccenda della separazione prima di tutto.Ho trasmesso i tuoi dati a Cecilia perchè ti faccia una stesa per la separazione e cosa ti aspetta,perchè vedo brutte carte,non credo che sarà facile venire a capo della faccenda e desidero che tu abbia un quadro completo del futuro.Non fare progetti con lui finchè non sarai a posto.Continuerete a essere vicini,questo sì,però per te ora la priorità non è una storia con lui,ma archiviare il tuo matrimonio.
Lui è molto attratto da te,però deve stare attento perchè c'è una donna che è interessata a lui che potrebbe avere da ridire sul fatto che vi frequentate.Inoltre le carte dicono che in futuro dovrà discutere in famiglia e parecchio per una questione economica,quindi potrebbe in futuro sembrarti meno presente.
Posso dirti che mi pare una persona che ragiona,molto concreto,e questo è un bene.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:CARTA BLU RIUSCITA DISTACCO RISCHIO PERDITA.
Ora devi pensare a definire la situazione ,cosa che riuscirai a fare.
Per finire le Fallen Angels.Escono:SITRI (Celebrazione) VEPAR (Illusione) VAPULA (Decisione).
Ora non è il momento di fare castelli in aria o programmi azzardati,devi definire la tua situazione!
Un abbraccio
Odeja
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Domanda sull'amore   

Domanda sull'amore
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» stesa sull'amore
» nuova stesa sull'amore
» Paranoie inutili sull'amore
» Stesa sull'amore per morgana
» Le tre carte in amore

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Le sibille di Odeja :: La tua prima categoria :: LE SIBILLE DI ODEJA :: ODEJA CARTOMANTE-
Andare verso: