Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita

IndiceCalendarioFAQLista UtentiGruppiRegistratiAccedi

Condividere | 

STESA PER SEADWELLER

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
odeja cartomante

MessaggioTitolo: STESA PER SEADWELLER   Gio Mag 11, 2017 9:30 am

Cara Sea,
Dato che la persona per cui mi chiedi è diversa apro un altro post.
Tu sei molto delusa dal comportamento di una persona e ti sei molto raffreddata nei suoi confronti.Stai seriamente pensando di voltare pagina,e non ti biasimo.Questa persona per cui mi chiedi sembra piacerti,però le carte ti consigliano di andarci coi piedi di piombo.La delusione che hai subito è troppo recente e c'è il rischio fondato che tu,sia pure inconsciamente,voglia buttarti in questa cosa solo per dimostrare a lui che puoi vivere benissimo senza di lui.
La persona per cui mi chiedi presto prenderà le distanze da te perchè  fra qualche mese sarà alle prese con un problema familiare molto serio,a giudicare dalle  5 carte negative che mi sono uscite una dietro l'altra (cosa che non succede spesso!).
E' attratto da te,magari spera in qualcosa, però prima di tutto dovrà affrontare il problema che ti ho detto e poi, non essendo stupido,capirà  che tu hai ancora nel cuore un altro.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:NOTIZIE DESTINO STERILITA' PROCESSO FAMIGLIA.
Dubito che fra voi possa esserci veramente qualcosa: le carte mi confermano questo suo problema familiare,che richiederà anche una scelta importante da parte sua.
Per finire le Fallen Angels.Escono: SALEOS (Ricupero) NABERIUS (Completezza) VUALL (Armonia).
Più che una nuova storia ora tu hai veramente bisogno di ricuperare equilibrio e sicurezza e questo puoi farlo solo tu
Un abbraccio
Odeja
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
Seadweller*

MessaggioTitolo: Re: STESA PER SEADWELLER   Gio Mag 11, 2017 12:48 pm

Grazie Odeja sempre tanto cara,
io è vero sono delusa ma francamente rassegnata da chi tu sai. Non avrei neanche la forza di ritornare a discuterci.
So che con questa persona la faccenda sarebbe complicata ed è anche per questo che io resto sulle mie, non tanto perché non mi piaccia o non ne sia attratta per quanto so già di partenza che potrei ritrovarmi schiacciata in una situazione in cui non mi sentirei libera di viverla. In fondo credo che anche per lui sia così e questo giustificherebbe il suo "essere presente ma non tanto".
Non so cosa dire....non mi fascio la testa e vivo giorno per giorno...
Come dici tu devo prima ritrovare me stessa.
Grazie ancora
Seadweller*

MessaggioTitolo: Re: STESA PER SEADWELLER   Gio Lug 27, 2017 11:19 am

Ciao Odeja, è ormai passato qualche mese. Ti confermo l'allontanamento di lui. Pochissimi contatti. Quasi un voler cercare di non troncare la ns amicizia ma allo stesso tempo...dandoci poco peso.
Lui è rientrato questa settimana dalle ferie e non so come sono andate, come dicevo non c'è un parlare fluido tra noi anche se non manca occasione per dirmi "appena posso ci prendiamo un caffè e quattro chiacchiere ". ..Ma rimanda sempre.
A me lui piace tanto, veramente, anche se cerco di reprimere la cosa visto la sua situazione.
Non so più come comportarmi con lui e sinceramente la sua lontananza mi pesa, mi pesa non poterci parlare.
Sono tanto giù di corda.
Spero in buone nuove. Un abbraccio.
odeja cartomante

MessaggioTitolo: Re: STESA PER SEADWELLER   Gio Lug 27, 2017 1:19 pm

Cara Sea,
Tu da lui se molto attratta,però stai andando molto cauta perchè la storia passata ti ha scottata e resa molto diffidente.Le carte vedono che hai molta paura e oscilli fra il volere una storia con lui e lo startene sulle tue per proteggerti e questo tuo atteggiamento andrà avanti per parecchi mesi. A Firenze si direbbe che 'nicchi',ovvero sei tentata ma non vuoi rischiare.
Lui effettivamente è intrappolato in una situazione familiare,qualcosa che ha a che fare con una questione di interessi,e deve anche stare attento a come si muove,perchè dalla ragione potrebbe passare al torto come nulla.Come se non bastasse,dubito che abbia superato la fine di una storia d'amore del passato,dalle carte sembra risentirne ancora.Ti pensa ,questo sì,ma prima che decida di farsi vivo con te passeranno diversi mesi.Credo che debba trovare il modo e la forza per lasciarsi alle spalle i problemi che ora ha e non è per nulla semplice.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:CHIACCHIERE ACQUA RIUSCITA TAVOLA SCOPERTA.
Riuscirai a capire che il suo atteggiamento è molto condizionato all'andamento di una sua questione familiare.
Per finire le Fallen Angels.Escono:MURMUR (Storia) VALAC (Decisione) OROBAS (Onestà).
Devi guardarti dentro con assoluta onestà e capire se te la senti di affrontare il fatto che questa sua situazione potrebbe seriamente influire su un vostro eventuale rapporto.
Un abbraccio
Odeja

Seadweller*

MessaggioTitolo: Re: STESA PER SEADWELLER   Gio Lug 27, 2017 8:06 pm

@
Si hai ragione ci vado cauta visto il mio passato ma non solo, io sono frenata da questi suoi paletti invisibili che mette. Come potrei mettermi in gioco se lui non mi da il "là"?
Mi piacerebbe che lui tornasse ad aprirsi con me. Mi manca tanto.
Grazie mille come sempre, ci aggiorniamo.
Un abbraccio
Se ad.

[/quote]
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: STESA PER SEADWELLER   

STESA PER SEADWELLER
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» prova metodo Sogno in Realtà. Stesa per una mia amica..
» PRIME STESE CON GLI ARCANI MAGGIORI - STESA DEL SI E DEL NO A RISPOSTA SECCA
» LA STESA PER CONTATTARE IL PROPRIO SPIRITO GUIDA
» Stesa per l'amore
» PER HOLLY - STESA CON ARCANI MAGGIORI

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Le sibille di Odeja :: La tua prima categoria :: LE SIBILLE DI ODEJA :: ODEJA CARTOMANTE-
Andare verso: