Le sibille di Odeja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Qualcosa di nuovo per la mia attività letteraria

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
verde




Messaggi : 142
Data d'iscrizione : 20.01.12

Qualcosa di nuovo per la mia attività letteraria Empty
MessaggioTitolo: Qualcosa di nuovo per la mia attività letteraria   Qualcosa di nuovo per la mia attività letteraria Icon_minitimeGio Mag 11, 2017 4:28 pm

Ciao, Cecilia.
Una rivista letteraria greca ha saputo delle mie poesie e mi pubblicherà qualche testo tradotto. Sono molto contenta.  Razz
Ci sono altre novità in arrivo?
Torna in alto Andare in basso
Cecilia cartomante

Cecilia cartomante


Messaggi : 8500
Data d'iscrizione : 11.05.13

Qualcosa di nuovo per la mia attività letteraria Empty
MessaggioTitolo: Re: Qualcosa di nuovo per la mia attività letteraria   Qualcosa di nuovo per la mia attività letteraria Icon_minitimeGio Mag 11, 2017 6:52 pm


Attenta,perchè vedo una donna che in questo campo potrebbe darti problemi o ostacolarti in qualche modo.Hai avuto a che fare con lei in passato,hai capito che era bugiarda e quindi,stufa,hai troncato i rapporti,inimicandotela.Per tutta risposta in futuro questa farà di tutto per screditarti e farti ritenere poco affidabile.
Guardando in modo approfondito vedo altre novità positive ma non presto,però questa persona in qualche modo ti danneggerà.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:PACE SFORTUNA RITARDO TRADIMENTO CAMPAGNA.
La seconda,terza e quarta carta indicano che qualcuno dietro le tue spalle vuol danneggiarti. Queste carte inoltre ti avvisano che per il momento sul versante familiare le cose non vanno male, ma qualcosa sta bollendo in pentola
Torna in alto Andare in basso
verde




Messaggi : 142
Data d'iscrizione : 20.01.12

Qualcosa di nuovo per la mia attività letteraria Empty
MessaggioTitolo: Re: Qualcosa di nuovo per la mia attività letteraria   Qualcosa di nuovo per la mia attività letteraria Icon_minitimeLun Lug 03, 2017 4:01 pm

Ciao,
vedi qualche novità sul fronte letterario?
Torna in alto Andare in basso
Cecilia cartomante

Cecilia cartomante


Messaggi : 8500
Data d'iscrizione : 11.05.13

Qualcosa di nuovo per la mia attività letteraria Empty
MessaggioTitolo: Re: Qualcosa di nuovo per la mia attività letteraria   Qualcosa di nuovo per la mia attività letteraria Icon_minitimeLun Lug 03, 2017 7:21 pm


Cerca di non spazientirti se le notizie che speri che arrivino tardano.Continuo a vedere che ti verranno fatte proposte allettanti, e continuo anche a vedere che devi andarci coi piedi di piombo perchè potrebbe esserci ben poca serietà da parte di chi te le fa.
Guardando in modo approfondito vedo che dovrai attendere perchè arrivino delle soddisfazioni e nel frattempo non farti allettare da proposte inconsistenti.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:PACE INTELLIGENZA GRAZIA DESTINO NATIVITA'.
Possibilità ce ne saranno, però dovrai decidere dopo un'attenta riflessione
Torna in alto Andare in basso
verde




Messaggi : 142
Data d'iscrizione : 20.01.12

Qualcosa di nuovo per la mia attività letteraria Empty
MessaggioTitolo: Re: Qualcosa di nuovo per la mia attività letteraria   Qualcosa di nuovo per la mia attività letteraria Icon_minitimeDom Ago 13, 2017 1:42 pm

Ciao, Cecilia.
Sono stata contattata da una storica casa editrice che ha la stessa distribuzione della Mondadori.
L'editore in persona (C. M.) ha letto il manoscritto del romanzo, l'ha definito "poetico" ed "elegante", ma ha aggiunto che andrebbe "allungato".
Intendo collaborare, sicuramente mi affiancheranno un editor, come usa ora.
Che cosa succederà?
Torna in alto Andare in basso
Cecilia cartomante

Cecilia cartomante


Messaggi : 8500
Data d'iscrizione : 11.05.13

Qualcosa di nuovo per la mia attività letteraria Empty
MessaggioTitolo: Re: Qualcosa di nuovo per la mia attività letteraria   Qualcosa di nuovo per la mia attività letteraria Icon_minitimeDom Ago 13, 2017 3:29 pm


Cara Verde,
Stai attenta alla decisione che prenderai,perchè secondo le carte qualcosa non torna tanto.Sono uscite durante la stesa carte come LUSINGA e BALDORIA,che significano belle parole ma poca serietà e sincerità.E' possibile che ti venga affiancata una donna o quanto meno ti venga proposto un aiuto per 'allungare' il testo come dicono loro; proprio questo potrebbe essere il problema.Non vorrei che alla fine ciò che hai scritto venisse rimaneggiato e snaturato e che tu ti ritrovassi a non avere voce in capitolo al riguardo. Pensaci bene prima di affidarti completamente a loro e soprattutto prima di firmare qualsiasi cosa!
Guardando in modo approfondito mi esce che non ti devi fidare di quanto ti è stato detto.Mi sono usciti affiancati Asso e Re di Picche,seguiti dalla Regina di Quadri,e questo vuol dire che non c'è sincerità da quella parte,non farti abbagliare da promesse o belle parole.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:ACQUA EREDITA' RICONOSCIMENTO DENARO PROCESSO.
Mi sono uscite tutte le carte del mazzo che indicano vantaggi economici, però la prima e l'ultima carta indicano poca serietà e problemi.


Torna in alto Andare in basso
verde




Messaggi : 142
Data d'iscrizione : 20.01.12

Qualcosa di nuovo per la mia attività letteraria Empty
MessaggioTitolo: Re: Qualcosa di nuovo per la mia attività letteraria   Qualcosa di nuovo per la mia attività letteraria Icon_minitimeDom Ott 22, 2017 7:46 pm

A settembre ho firmato il contratto della Robin, che prevede la pubblicazione del romanzo entro settembre 2018.
Quando ho ricevuto la proposta della Robin, avevo appena ultimato il manoscritto di un nuovo libro di poesie. Di conseguenza, ho aspettato un po' e poi l'ho inviato alla casa editrice milanese, che mi ha pubblicato altri 2 libri di poesie.
Secondo te, che cosa succederà ora?
Torna in alto Andare in basso
Cecilia cartomante

Cecilia cartomante


Messaggi : 8500
Data d'iscrizione : 11.05.13

Qualcosa di nuovo per la mia attività letteraria Empty
MessaggioTitolo: Re: Qualcosa di nuovo per la mia attività letteraria   Qualcosa di nuovo per la mia attività letteraria Icon_minitimeLun Ott 23, 2017 9:16 am


Partiamo dal romanzo.
Guarda,io vedo poca serietà da parte di questi riguardo all'aspetto remunerativo della questione,mi sa che dovrai chiarirti con loro a breve,diciamo entro fine anno.Le carte dicono che sei stata troppo precipitosa nel firmare con loro,avresti dovuto pensarci di più (come del resto ti avevo detto di fare due mesi fa).Temo ,visto che è uscita la PRIGIONE,che significa blocco,ritardo anche notevole, che sia possibile che il libro non venga pubblicato nei tempi che ti hanno detto.
Guardando in modo più approfondito mi esce che dovrai chiarire gli aspetti economici della questione.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:PIACERI INCOSTANZA RIUSCITA DONI EREDITA'.
Riuscirai a ricavare dei soldi dal romanzo,però la prima e la seconda carta indicano poca serietà e leggerezza da parte loro,al posto tuo starei attenta!

E ora il libro di poesie.
Io qua non vedo chiarezza, c'è qualcosa che non torna.Non escludo che questi ce l'abbiano su con te perchè hai firmato con l'altra casa editrice e si sentano traditi,anche se non te lo diranno.Vedo comunque nei prossimi mesi una lite per qualcosa che scoprirai,bisognerà vedere meglio nelle prossime stese.
Guardando in modo più approfondito vedo che dovrai avere un colloquio con qualcuno di questa casa editrice per delle spiegazioni.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:ROVINA DISTACCO PACE CAMBIAMENTO PERDITA.
Per ora la cose non vanno male (terza carta) ma succederà qualcosa che cambierà la situazione;la prima e la seconda carta fanno pensare che tu pensi/decida di rompere ogni rapporto con loro.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Qualcosa di nuovo per la mia attività letteraria Empty
MessaggioTitolo: Re: Qualcosa di nuovo per la mia attività letteraria   Qualcosa di nuovo per la mia attività letteraria Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Qualcosa di nuovo per la mia attività letteraria
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Novità per attività letteraria
» 3 QUALCOSA DI NUOVO
» 36 CREA QUALCOSA DI NUOVO
» Agenzia letteraria
» 49 PROVA QUALCOSA DI NUOVO

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Le sibille di Odeja :: La tua prima categoria :: LE SIBILLE DI ODEJA :: ODEJA CARTOMANTE :: CECILIA CARTOMANTE-
Vai verso: