Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita

IndiceCalendarioFAQLista UtentiGruppiRegistratiAccedi

Condividere | 

Amore per me....

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
yasmini78

MessaggioTitolo: Amore per me....   Sab Mag 13, 2017 1:50 pm

Ciao Odeja, e' da un po che nn ci sentiamo e volevo contattarti per una stesa.Sono ancora single, nel mio cuore c'e ancora I.  ma le cose tra di noi sono bloccate, proprio come tu avevi gia' previsto tempo fa.
Nonostante nel mio cuore ci sia ancora lui, questa situazione e la solitudine mi iniziano a pesare e non poco.
Vedi delle novita', cambiamenti, nuove conoscenze in amore per me nei prossimi mesi?
Grazie infinite
Dati in MP
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
odeja cartomante

MessaggioTitolo: Re: Amore per me....   Sab Mag 13, 2017 2:37 pm

Cara Yasmini,
La prima carta bella non è perchè mi esce il LADRO,seguito da NEMICO ,RIVELAZIONE e GELOSIA,e per finire mi esce una figura che indica tuo marito.
In altre parole,stai molto attenta perchè tuo marito sta macchinando qualcosa,è ben deciso a farti pagare il fatto di averlo lasciato!Non vedo altre persone per te,vedo che anche se tu vorresti mantenere con lui un rapporto civile dovrai tribolare per questioni di soldi.Lui fra l'altro è pure influenzato da una donna (una nuova compagna?) che lo incattivisce.
Capisco che questo non risponde alla tua domanda,però spesso le carte reagiscono così quando vogliono metterti sull'avviso di qualcosa che sta per accadere.Magari prova a rifarmi la stessa domanda fra 15 giorni e vediamo che esce.
Per scrupolo vedo anche I.
Lui da tempo spera di troncare con la moglie,però continua a starci per motivi economici,perchè è costretto e questo come ti ripeto da tempo,forse anche da prima che entrassi in scena te.E' possibile però che in futuro accada qualcosa di serio che lo spinga a decidere di mettere in moto la separazione,le carte indicano cambiamento.Mi dispiace ma nelle sue carte tu non ci sei,forse perchè adesso è troppo concentrato sulla sua situazione.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:STELLA DELLA DONNA INTELLIGENZA FATALITA' RITARDO CAMBIAMENTO.
Mantieni la calma,perchè anche se fra voi sembra finita le carte indicano che la situazione cambierà,anche se non mi viene detto fra quanto.
Per finire le Fallen Angels.Escono:CIMERIES (Equilibrio) FLAUROS (Contegno) MARBAS (Scoperta).
Verrai a sapere delle cose,forse su tuo marito,e dovrai mantenere calma e lucidità.
Un abbraccio
Odeja
yasmini78

MessaggioTitolo: amore per me...parte seconda :)   Ven Giu 23, 2017 3:14 pm

Ciao Odeja e buona estate Cool
Ti ho contattata piu o meno un mese fa per vedere un po se arrivera' l'amore per me!
Tu mi consigliasti di scriverti dopo una quindicina di giorni per vedere un po' la situazione, ed eccomi qui!
Che dici, ci saranno novita' per me sul fronte sentimenti?
Grazie infinite
DATI in MP

odeja cartomante

MessaggioTitolo: Re: Amore per me....   Ven Giu 23, 2017 6:53 pm

Cara Yasmini,
Tu vorresti una nuova storia,ma prima di tutto trovi solo persone poco serie,in secondo luogo gli obblighi familiari che hai sono molto pesanti.Mi dispiace dirtelo,ma benchè tu lo desideri tanto non vedo nuove persone nella tua vita,le cose sono e rimangono ferme.
Dato che non mi hai chiesto nulla,stesa su I. non l'ho fatta,mi sono dedicata solo a te.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:FATALITA' PROCESSO ONORI AMORE RICONOSCIMENTO.
In futuro vedo problemi col tuo ex marito per il divorzio.
Per finire le Fallen Angels.Escono:IPOS (Prudenza) DECARABIA (Ricupero) FORNEUS (Onestà).
Tu vorresti una nuova storia d'amore,però devi andarci piano e chiederti se chi ti avvicinerà è davvero sincero.
Un abbraccio
Odeja
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Amore per me....   

Amore per me....
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Per consolidare un legame d'amore
» Le tre carte in amore
» RITUALE DEI NODI D'AMORE
» l'amore perduto
» Bagno d'amore da fare il venerdì sera

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Le sibille di Odeja :: La tua prima categoria :: LE SIBILLE DI ODEJA :: ODEJA CARTOMANTE-
Andare verso: