Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita

IndiceCalendarioFAQLista UtentiGruppiRegistratiAccedi

Condividere | 

amore, sempre amore...

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
angelinnn

MessaggioTitolo: amore, sempre amore...   Dom Mag 14, 2017 11:40 pm

Buonasera a tutti, in particolare a te cara Odeja, che rimani nei miei pensieri nonostante la mia assenza.
Con lui non è andata bene, credo che non fosse interessato davvero a me.
In ogni caso, ora sto bene, il passato è davvero passato.
Comunque sia, vorrei sapere se finalmente troverò l'amore, l'amore con la A maiuscola.
Grazie Odeja, per il tempo che vorrai e potrai dedicarmi.
In privato i miei dati.
Buona notte
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
odeja cartomante

MessaggioTitolo: Re: amore, sempre amore...   Lun Mag 15, 2017 10:48 pm

Cara Angelinnn,
In futuro potresti provare simpatia per qualcuno e sperare che possa diventare amore, ma le carte fanno pensare che questa persona sia sposata o conviva da tempo e tu potresti ritrovarti vittima della gelosia della donna indicata dalle carte.Capisco che tu in passato abbia sofferto per amore e che desideri un compagno,però sei anche molto,forse per carattere,vulnerabile per quanto riguarda le attrazioni per persone conosciute da poco.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:FATALITA' DISPOTISMO CHIACCHIERE CAMPAGNA NATIVITA'.
Questa persona a cui mi accenni si è allontanata e non torna,è uno che sa parlare molto bene ma all'atto pratico non vale nulla.In futuro vedo una possibilità,ma non così vicina da poter capire come finirà.
Per finire le Fallen Angels.Escono:BUNE (Avventura) MORAX (Leadership) PURSON (Successo).
Se mantieni la lucidità riuscirai a capire che una conoscenza non è affatto il preludio a una storia d'amore.
Un abbraccio
Odeja
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente

amore, sempre amore...
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» AMORE - AMORE E AMORE
» Per consolidare un legame d'amore
» Le tre carte in amore
» RITUALE DEI NODI D'AMORE
» l'amore perduto

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Le sibille di Odeja :: La tua prima categoria :: LE SIBILLE DI ODEJA :: ODEJA CARTOMANTE-
Andare verso: