Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita

IndiceCalendarioFAQLista UtentiGruppiRegistratiAccedi

Condividi | 

ci riuscirò?

Andare in basso 
AutoreMessaggio
IsoIso

MessaggioTitolo: ci riuscirò?   Mar Mag 23, 2017 11:09 am

Ciao Cecilia,
Mi chiamo Raffaella e sono nata il 03/12/1978 e volevo sapere se riuscirò a vendere casa e i tempi se in qualche modo è possibile intuirli o approssimare ?

Grazie Infinite Smile
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo
Cecilia cartomante

MessaggioTitolo: Re: ci riuscirò?   Mar Mag 23, 2017 1:08 pm

Purtroppo la carta della Prigione mi dice che al momento la situazione della casa è completamente ferma e questo ti fa stare male anche perchè vendere è già stata di per sè una decisione piuttosto sofferta da prendere.Cerca di non prendere decisioni affrettate qualora dovesse presentarsi un'occasione,solo perchè vuoi concludere alla svelta.Per il momento non è possibile definire i tempi,vediamo alla prossima stesa se le carte si ' aprono' di più.
Guardando in modo più approfondito vedo che non devi scoraggiarti perchè la casa la vendi,anche se non presto come vorresti.Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:PASSIONI TRAFFICO EREDITA' FELICITA' PENATI.
Queste carte ti consigliano di non prendere decisioni affrettate per concludere alla svelta
Visualizza il profilo
IsoIso

MessaggioTitolo: Re: ci riuscirò?   Mar Mag 23, 2017 1:12 pm

Cecilia cartomante ha scritto:

Purtroppo la carta della Prigione mi dice che al momento la situazione della casa è completamente ferma e questo ti fa stare male anche perchè vendere è già stata di per sè una decisione piuttosto sofferta da prendere.Cerca di non prendere decisioni affrettate qualora dovesse presentarsi un'occasione,solo perchè vuoi concludere alla svelta.Per il momento non è possibile definire i tempi,vediamo alla prossima stesa se le carte si ' aprono' di più.
Guardando in modo più approfondito vedo che non devi scoraggiarti perchè la casa la vendi,anche se non presto come vorresti.Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:PASSIONI TRAFFICO EREDITA' FELICITA' PENATI.
Queste carte ti consigliano di non prendere decisioni affrettate per concludere alla svelta

Grazie mille per la risposta ... ti richiederò tra 15 gg come da regolamento ... un abbraccio ... a presto :*
Visualizza il profilo
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: ci riuscirò?   

ci riuscirò?
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» riuscirò a comprare questa casa.........
» Stesa X Berenice11 - Riuscirò a cambiare lavoro?
» Riuscirà a superare l'esame con ...? riscontrata
» Riuscirà Minnie a parlare col capo? non riscontrata
» Riuscirà la mia amica...? riscontrata

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Le sibille di Odeja :: La tua prima categoria :: LE SIBILLE DI ODEJA :: ODEJA CARTOMANTE :: CECILIA CARTOMANTE-
Vai verso: