Le sibille di Odeja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Angelo 5/9 aprile:preghiera

Andare in basso 
AutoreMessaggio
rachelecartomante

rachelecartomante


Messaggi : 9412
Data d'iscrizione : 20.01.12

Angelo 5/9 aprile:preghiera Empty
MessaggioTitolo: Angelo 5/9 aprile:preghiera   Angelo 5/9 aprile:preghiera Icon_minitimeMar Feb 05, 2013 7:22 am

E' attraverso la tua potenza che intendo elevarmi, far circolare energia affettiva nel mio gruppo familiare, ottenere successo dalla mia ricerca interiore ed esteriore, prevenire i motivi di pericolo e lavorare rispettando i messaggi di chi abbia vissuto prima di me. E' attraverso la tua intercessione al Divino che la mia opera avrà un senso compito e sarà dispensatrice di rasserenante felicità. Meditazione rivolta all'Angelo Custode ELEMIAH per chi sia nato in altre date, ma voglia usufruire dei Doni e dei Poteri di quest'Angelo: Angelo ELEMIAH , Angelo di Fuoco e di Potere, aiutami ad ottenere ciò che tu puoi concedere con la esuberante pienezza che mi consentirà di raggiungere i prestigiosi obiettivi che mi spettano. Agevola la mia ascesa nel mondo, certo che saprò condividere con chi sia più fragile e meno attrezzato a vincere i doni che l'Altissimo avrà la bontà di concedermi, attraverso di Te. Meditazione rivolta all'Angelo Custode ELEMIAH , per chi sia nato nei giorni che vanno dal 5 al 9 aprile: E' attraverso la tua potenza che intendo elevarmi, far circolare energia affettiva nel mio gruppo familiare, ottenere successo dalla mia ricerca interiore ed esteriore, prevenire i motivi di pericolo e lavorare rispettando i messaggi di chi abbia vissuto prima di me. E' attraverso la tua intercessione al Divino che la mia opera avrà un senso compito e sarà dispensatrice di rasserenante felicità. Meditazione rivolta all'Angelo Custode ELEMIAH per chi sia nato in altre date, ma voglia usufruire dei Doni e dei Poteri di quest'Angelo: Angelo ELEMIAH , Angelo di Fuoco e di Potere, aiutami ad ottenere ciò che tu puoi concedere con la esuberante pienezza che mi consentirà di raggiungere i prestigiosi obiettivi che mi spettano. Agevola la mia ascesa nel mondo, certo che saprò condividere con chi sia più fragile e meno attrezzato a vincere i doni che l'Altissimo avrà la bontà di concedermi, attraverso di Te. Meditazione rivolta all'Angelo Custode ELEMIAH , per chi sia nato nei giorni che vanno dal 5 al 9 aprile: E' attraverso la tua potenza che intendo elevarmi, far circolare energia affettiva nel mio gruppo familiare, ottenere successo dalla mia ricerca interiore ed esteriore, prevenire i motivi di pericolo e lavorare rispettando i messaggi di chi abbia vissuto prima di me. E' attraverso la tua intercessione al Divino che la mia opera avrà un senso compito e sarà dispensatrice di rasserenante felicità. Meditazione rivolta all'Angelo Custode ELEMIAH per chi sia nato in altre date, ma voglia usufruire dei Doni e dei Poteri di quest'Angelo: Angelo ELEMIAH , Angelo di Fuoco e di Potere, aiutami ad ottenere ciò che tu puoi concedere con la esuberante pienezza che mi consentirà di raggiungere i prestigiosi obiettivi che mi spettano. Agevola la mia ascesa nel mondo, certo che saprò condividere con chi sia più fragile e meno attrezzato a vincere i doni che l'Altissimo avrà la bontà di concedermi, attraverso di Te.
Torna in alto Andare in basso
 
Angelo 5/9 aprile:preghiera
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Angelo 26/30 aprile:preghiera
» Angelo 20/25 aprile:preghiera
» Angelo 15/19 aprile:preghiera
» Angelo 10/14 aprile:preghiera
» Angelo 31 marzo/4 aprile:preghiera

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Le sibille di Odeja :: La tua prima categoria :: LE SIBILLE DI ODEJA :: ODEJA CARTOMANTE :: IL NOSTRO CARO ANGELO-
Vai verso: