Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita

IndiceCalendarioFAQLista UtentiGruppiRegistratiAccedi

Condividere | 

Rapporti familiari.

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
cignobianco

MessaggioTitolo: Rapporti familiari.   Sab Giu 10, 2017 2:51 pm

Ciao Rachele,
e' da molto tempo che non ti scrivo. Oggi ho chiesto un consulto a Odeja e a cedric dei consulti nelle Loro materie ed entrambi mi hanno consigliato di rivolgermi a te perche' a loro sono uscite carte relative ad un problema con mio padre. Ti mando tutti i dati in MP e ti chiedo come andranno le cose. Ciao
Cignobianco
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
rachelecartomante

MessaggioTitolo: Re: Rapporti familiari.   Dom Giu 11, 2017 9:52 am

Ciao Cigno,
è un piacere rileggerti!
Io vedo che qua il problema è la donna a cui tuo padre è legato,e da tempo.Questa aleggia sullo sfondo e il vostro rapporto ne risente,anche se al momento sembra esserci una tregua che però non durerà.Va detto che il vostro è sempre stato un rapporto precario fatto di alti e bassi.Tu a tuo padre vuoi bene,vuoi avere con lui un buon rapporto, ma come ti ho detto la tregua fra voi reggerà per poco. Lui farà o dirà qualcosa riguardo a una questione economica che tu deluderà,che ti farà sentire tradita e ne nascerà un litigio serio fra voi.
La questione economica che ti ho detto coinvolgerà anche tuo fratello,forse partirà proprio dal fatto che tuo padre vuol riallacciare i rapporti con lui o quanto meno fare qualcosa perchè tuo fratello si riavvicini.In passato,per colpa della sua donna,fra lui e voi figli ci sono stati periodi di estrema freddezza e allontanamento e anche stavolta vedo il suo zampino per farvi litigare.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:CARTA BLU SAGGEZZA CHIOSTRO ONORI PERDITA.
Se manterrai la calma riuscirai a scongiurare un blocco fra voi, ma devi essere estremamente calma!
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente

Rapporti familiari.
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Rapporti genitori - insegnanti
» Dopo quanti cicli di rapporti mirati avete avuto una gravidanza?
» I rapporti mirati
» Rapporti a rischio
» Rapporti liberi completi durante i verdi di Pearly, LadyComp, BabyComp

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Le sibille di Odeja :: La tua prima categoria :: LE SIBILLE DI ODEJA :: ODEJA CARTOMANTE :: RACHELE CARTOMANTE-
Andare verso: