Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita

IndiceCalendarioFAQLista UtentiGruppiRegistratiAccedi

Condividi | 

Cosa farà ora che aspetto un bambino?

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Cosa farà ora che aspetto un bambino?   Sab Giu 10, 2017 3:00 pm

Carissima Odeja,
sono fidanzata da un anno e mezzo e da poco ho scoperto di aspettare un bambino, cosa che mi riempie di gioia immensa.
Già l'anno scorso rimasi incinta ma la famiglia di lui mi portò a dubitare di me stessa e alla fine con grande dolore ricorsi ad un'interruzione di gravidanza, che mi causò una profonda depressione dalla quale a fatica sono riuscita a risollevarmi.
Ora la situazione si è ripresentata e non ho alcun dubbio: terrò il bimbo, anche se giovane non ho bisogno della loro approvazione.
Il mio ragazzo dice di amarmi e di volere questo bambino, ma i suoi genitori e sua sorella anche stavolta sono contrari e lo stanno plagiando affinché lui mi lasci perché secondo loro gli sto rovinando la vita.
Vorrei sapere semplicemente come si evolverà questa situazione, quando il bambino nascerà. Ci lasceremo, gli faranno un ultimatum e dovrà scegliere? Non so proprio dove sbattere la testa.
Grazie di cuore, ti mando tutti i dati in privato.
Torna in alto Andare in basso
odeja cartomante

MessaggioTitolo: Re: Cosa farà ora che aspetto un bambino?   Sab Giu 10, 2017 9:03 pm

Cara Fairy,
Da parecchio i genitori di lui si oppongono.Io vedo in futuro un atteggiamento conciliante da parte loro,ma è una finta.Il padre lo vedo un osso parecchio parecchio duro e non escludo che potrebbe anche far leva su questioni di ordine economico per fare ancora più pressioni.Mi dispiace dirtelo, ma le carte dicono che ci sarà un suo allontanamento dovuto alle loro manovre.
Lui pensa che le cose possano sistemarsi ma è troppo ottimista.Già in passato suo padre ha fatto in modo di farvi allontanare e litigare.Lui ti ama e vorrebbe sinceramente continuare con te e non solo per dovere verso il bambino,che desidera davvero,ma queste manovre saranno troppo per lui,è troppo giovane per sapersi opporre.In lui,credilo,cattiveria non ce n'è e a me a dirti queste cose piange il cuore.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:MALVAGITA' RICONOSCIMENTO PROCESSO PACE PENATI.
Vi amate, è vero,ma la prima,la terza e l'ultima carta (che rappresenta proprio la famiglia di lui) indicano chiaramente che il vostro rapporto è seriamente minacciato da loro.
Per finire le Fallen Angels.Escono:SABNOCK (Discrezione) DANTALION (Empatia) GOMORY (Amore).
Voi vi amate,però se volete proteggere questo amore avete un solo modo:agire di nascosto a loro, fare qualcosa,tipo andarvene insieme,che li metta di fronte al fatto compiuto.Sfidandoli apertamente non arriverete a nulla!
Come da regolamento,puoi scrivermi fra 15 giorni,non prima.
Un abbraccio
Odeja
Visualizza il profilo dell'utente
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Cosa farà ora che aspetto un bambino?   Dom Giu 11, 2017 9:32 am

Come immaginavo,ci stanno proprio mettendo i bastoni fra le ruote. Il problema è che non abbiamo lavoro quindi entrambi dipendiamo dalle nostre famiglie, e una "fuga" sarebbe impossibile e non so nemmeno se è ciò che vuole davvero il mio cuore.
Grazie Odeja cara!
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Rieccomi   Dom Giu 25, 2017 1:15 pm

Ciao Odeja, è successa una cosa strana, mi ritrovo qui dopo 15 giorni esatti!
Solo dopo aver conteggiato l'ho capito Shocked

Come avevi predetto tu, la nostra storia è finita. Esattamente il 13, giorno simbolicissimo.
L'ho lasciato io in realtà perché aveva proprio cambiato modo di parlare, sembrava farlo con la voce dei suoi genitori. Mi manca tantissimo ma entrambi abbiamo ripreso a vivere, a uscire, a frequentare vecchi amici e conoscere nuove persone. Ieri abbiamo parlato via chat per tutta la notte, e lui dice di aver capito che eravamo troppo possessivi e incompatibili per rimanere insieme riuscendo a costruire qualcosa di concreto e stabile per il nostro bambino. Ha giustificato la sua famiglia dicendo che loro avevano capito questo già da molto tempo quindi per quanto "cinici", sono stati lungimiranti. Io sono confusa, non so più interpretare i miei sentimenti nei suoi confronti perché sono contrastanti: non lo voglio più ma lo penso sempre e mi manca tanto.
Come sono i suoi sentimenti ora, cosa puoi dirmi sul futuro immediato?
odeja cartomante

MessaggioTitolo: Re: Cosa farà ora che aspetto un bambino?   Dom Giu 25, 2017 2:11 pm

Cara Fairy,
La vostra storia potrà pure essere finita,però questo bambino RESTA, e scusa se te lo dico invece di pensare a 'conoscere nuove persone'dovreste essere entrambi più responsabili e pensare a trovare un accordo per il bene di una creatura che non ha chiesto di venire al mondo! Stesso discorso vale per i genitori di lui,intendiamoci bene!
Comunque veniamo alla stesa,che sennò mi faccio il sangue cattivo visto che io 37 anni fa ho vissuto la tua stessa situazione e quindi sta storia mi tocca più del dovuto.(fra parentesi,io quella figlia me la sono cresciuta da sola).

Tu a questa cosa stai reagendo impulsivamente e se non ti dai una raddrizzata IMMEDIATA ti troverai parecchio male.Le carte dicono invece che devi tirare fuori gli artigli ed esigere da lui (non per te,ma per la creatura) una decisione:o dentro o fuori,e che decida subito.Da tempo,da troppo tempo,prima ancora di questo,tu hai delle grosse difficoltà dovute alla famiglia di lui e avresti dovuto esigere una decisione da lui molto prima.Purtroppo ti sei cullata nell'illusione che le cose col tempo sarebbero cambiate,che fossero difficoltà transitorie,anche perchè lui ti ha indotto a pensare così.Ritorno le carte non lo vedono,quindi dovrai assolutamente afforntare la questione di questo bambino anche e SOPRATTUTTO dal punto di vista economico,perchè fidati di chi c'è passato prima è durissima.
La carta che indica la sua famiglia mi esce per prima nella sua stesa (chissà perchè questo non mi sorprende).Questo significa che lui con la sua testa non pensa affatto.Io vedo che notizie te ne darà,anche perchè sa che una decisione la deve prendere riguardo all'aspetto pratico della questione,non può lavarsene le mani.E' comunque frastornato perchè LORO gli stanno addosso e qualsiasi cosa dica ora non è lui che la dice.I problemi che ora avete vengono dal fatto che anche in passato lui si è fatto molto montare.Non è cattivo,pensava davvero di stare con te,ma è stato parecchio influenzato dalla madre.In futuro lui riuscirà a capire quanto i genitori gli abbiano mentito,però ritorno non ne vedo.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:PIACERI PACE CHIOSTRO EREDITA' NATIVITA'.
Invece di pensare entrambi a conoscere nuove persone dovete pensare a trovare un accordo civile e pacifico per garantire al bambino un minimo di mantenimento.Per ora fra voi non c'è comunicazione, ma la possibilità di accordo esiste,basta che vi ci mettiate.E qua non c'entrano i genitori ,ma voi due che di questa creatura siete entrambi genitori.
Per finire le Fallen Angels.Escono:BAEL (Segretezza) AMDUSIAS (Armonia) AMON (Diplomazia).
Queste carte ti consigliano di vederlo e trovare all'insaputa dei suoi un accordo.
Un abbraccio
Odeja

Visualizza il profilo dell'utente
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Cosa farà ora che aspetto un bambino?   

Cosa farà ora che aspetto un bambino?
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» bambino con ritardo grave
» Le mestruazioni : come spiegare cosa sono e come si utilizzano gli assorbenti.
» Bambino certificato e poi?
» in caso di assenza del bambino....
» Il Bambino con disturbo del comportamento nella scuola di oggi: come intervenire?

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Le sibille di Odeja :: La tua prima categoria :: LE SIBILLE DI ODEJA :: ODEJA CARTOMANTE-
Andare verso: