Le sibille di Odeja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 rapporti interpersonali.

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
cignobianco




Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 23.02.12

rapporti interpersonali. Empty
MessaggioTitolo: rapporti interpersonali.   rapporti interpersonali. Icon_minitimeSab Giu 17, 2017 4:31 pm

Ciao Cedric,
non mi ricordo se c'è un intervallo di tempo minimo da rispettare tra una domanda e un'altra: perciò, laddove ci fosse, scusami e rispondimi pure quando questo sarà scaduto. Vorrei sapere di una persona (un uomo) che ho conosciuto per motivi di lavoro: l'ultimo incontro di lavoro è avvenuto la settimana scorsa. E' ancora una conoscenza, direi, anche se lui ha cercato in tutti i modi di farmi capire che mi posso fidare. Tuttavia sono sorti dei problemi tra noi più che altro per colpa di terze persone: non ho dato peso ad alcune cose perché so che non è stato lui però alcuni suoi comportamenti (anche se provocati da altri)durante l'ultimo incontro mi hanno deluso. Non ci siamo lasciati proprio bene: anche lui è rimasto male per come ho reagito. Non lo so, è stato un rapporto conflittuale sin dal primo incontro di lavoro eppure lui fa di tutto per venirmi incontro, per rendersi simpatico e per mettermi a mio agio ma sorgono sempre dei malintesi. Anch'io ci ho messo tanta buona volontà e soprattutto mi sono sforzata di essere serena (considerato appunto l'ambiente) per instaurare un rapporto di fiducia ma puntualmente, come ti ho detto, vengono ripetuti gli stessi errori (da parte sua) a causa di terze persone. A questo punto, considerato l'ultimo incontro e considerato che l'esito di questo lavoro (ormai finito) comunque dipende da lui (se lui non risponde, io resto bloccata e non posso andare avanti: dipende tutto da lui), ritengo che sia arrivato il momento di affrontarlo al più presto (anzi forse avrei già dovuto farlo) a quattr'occhi per chiarire la questione e capire come sono andate le cose sempre che lui lo voglia. Che ne dici? Come è disposta questa persona nei miei confronti? Il fatto è che ci potrebbero essere anche altri futuri incontri di lavoro tra noi due oltre a questo anche se non ci sono dei tempi precisi. Ti mando tutti i dati in mp. Ciao
cignobianco
Torna in alto Andare in basso
Cedric cartomante

Cedric cartomante


Messaggi : 418
Data d'iscrizione : 20.01.12

rapporti interpersonali. Empty
MessaggioTitolo: Re: rapporti interpersonali.   rapporti interpersonali. Icon_minitimeSab Giu 17, 2017 7:10 pm


Gentile Amica,
Avendo ogni utente diritto a due domande posso risponderti.
Vediamo che dicono le carte.
E' vero che ci saranno altri incontri fra voi ed è anche vero che ci saranno altri scontri per il motivo che mi hai detto.Mi raccomando di non perdere la calma e non essere impulsiva,non è affatto il caso.
Lui vuole andare d'accordo con te,dissipare i malintesi,però non ti nascondo che queste 'terze persone' sono ancora presenti e lui deve stare attento a non ricadere negli stessi errori.Gli dispiace sinceramente dei malintesi e della conseguente freddezza e anche da parte sua vedo buona volontà.Sì,credo che dovreste chiarirvi,perchè altrimenti la situazione potrebbe peggiorare e non credo che nessuno dei due lo voglia.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:FUOCO RICONOSCIMENTO MINACCIA INCOSTANZA ACQUA.
Cerca di non reagire impulsivamente,perchè questi tuoi scatti minacciano di compromettere futuri sviluppi lavorativi.
Un sorriso
Torna in alto Andare in basso
 
rapporti interpersonali.
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» RAPPORTI SANI 7 ABBANDONO LA DELUSIONE PROVATA IN VECCHI RAPPORTI
» 16 RAPPORTI
» 25 RAPPORTI
» 36 RAPPORTI
» 4 RAPPORTI

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Le sibille di Odeja :: La tua prima categoria :: LE SIBILLE DI ODEJA :: ODEJA CARTOMANTE :: CEDRIC CARTOMANTE-
Vai verso: