Le sibille di Odeja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 PREVISIONI LAVORATIVE

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Skyline




Messaggi : 101
Data d'iscrizione : 23.11.14

PREVISIONI LAVORATIVE Empty
MessaggioTitolo: PREVISIONI LAVORATIVE   PREVISIONI LAVORATIVE Icon_minitimeLun Giu 19, 2017 5:12 pm

Buonasera Amselet,

da un po' di tempo l'azienda per la quale lavoro ha avuto delle perdite. Vorrei sapere se l'azienda si rimetterà in sesto mantenendo un rapporto continuativo con noi dipendenti, oppure prevedi qualche cambiamento ?

Ti ringrazio. Dati in mp
Torna in alto Andare in basso
Amselet cartomante

Amselet cartomante


Messaggi : 9226
Data d'iscrizione : 20.01.12

PREVISIONI LAVORATIVE Empty
MessaggioTitolo: Re: PREVISIONI LAVORATIVE   PREVISIONI LAVORATIVE Icon_minitimeLun Giu 19, 2017 7:40 pm


Buonasera Sky
Sul lavoro ci sono problemi,sia per il lavoro in sè che con una collega (di lei però eventualmente si occuperà Cedric e non io).Stai attenta, perchè anche se saranno piuttosto rassicuranti la situazione è seria,non come la dipingono.Al momento novità di rilievo non ce ne sono,forse perchè siamo in estate,ma non escludo che una volta finite le ferie estive possa esserci qualche sviluppo.
La domanda a risposta secca mi dice di non fare troppo affidamento su eventuali rassicurazioni.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:CARTA BLU PASSIONI TAVOLA DONI INCIDENTE.
La situazione è più seria e tu riuscirai a capirlo.
Torna in alto Andare in basso
 
PREVISIONI LAVORATIVE
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Novità lavorative ?
» Novità lavorative
» novità lavorative?
» Novità lavorative
» 7 SCELTE LAVORATIVE

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Le sibille di Odeja :: La tua prima categoria :: LE SIBILLE DI ODEJA :: ODEJA CARTOMANTE :: AMSELET CARTOMANTE-
Vai verso: