Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita

IndiceCalendarioFAQLista UtentiGruppiRegistratiAccedi

Condividere | 

Richiesta per Odeja

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Mily

MessaggioTitolo: Richiesta per Odeja   Gio Giu 22, 2017 12:51 pm

Ciao Odeja, come va?
Ti vorrei chiedere della mia nuova conoscenza...un ragazzo, del quale
ti scriverò i dati in mp...è un po che non ci vediamo per impegni vari, ed onestamente ho preso un po le distanze
da lui, perché è molto superficiale, e non mi fa impazzire questa cosa, quasi mi fa sorgere
il dubbio sul suo interesse nei miei confronti. Nonostante tutto,
ti chiedo se rivedrò e risentirò questo ragazzo, o la situazione tra noi finisce cosi.
Ti lascio i dati in mp, grazie molte.
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
odeja cartomante

MessaggioTitolo: Re: Richiesta per Odeja   Gio Giu 22, 2017 2:06 pm

Cara Mily,
Questa persona è MOLTO superficiale e anche se tu speri in una storia seria io la vedo molto ma molto difficile.In lui vedo parecchia falsità e molta malafede e col tempo anche se la tua attrazione per lui ti rende,scusami se te lo dico,cieca, riuscirai a capirlo.In compenso per la prima volta mi compare,sia pure defilata,un'altra persona.Non escludo che in futuro tu possa provare interesse per qualcun altro che ora o non conosci o non vedi sotto questo aspetto.
Lui è un uomo fondamentalmente egoista,un figlio di mamma immaturo (le carte evidenziano infatti una profondissima dipendenza emotiva dalla madre,che lo limita enormemente) che alla prospettiva di impegnarsi scappa.Da te è attratto fisicamente ma non ci pensa proprio a fare sul serio.Le carte fanno pensare che prima o poi questa cosa te la dirà e non credo in modo gentile e deciderà di troncare con te e voltar pagina.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:GRAZIA DENARO AMORE EREDITA' PASSIONI.
Tu vuoi una storia seria mentre lui vuole una cosa mordi e fuggi che gli procuri pure qualche profitto.
Per finire le Fallen Angels.Escono:BIFRONS (Nuovo capitolo) AVNAS (Illuminazione) ZAGAN (Trasformazione).
Prima o poi capirai che lui non è come tu lo vedi e volterai pagina (speriamo presto).
Un abbraccio
Odeja
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente

Richiesta per Odeja
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» richiesta di aiuto e consiglio
» Modulistica varia (accertamento, richiesta insegnante di sostegno, collaborazione scuola-famiglia), progetto deroga, progetto di integrazione
» Allattamento a richiesta
» richiesta rimborso contributi Sistri 2012
» mi presento: richiesta materiale per uso sostegno

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Le sibille di Odeja :: La tua prima categoria :: LE SIBILLE DI ODEJA :: ODEJA CARTOMANTE-
Andare verso: