Le sibille di Odeja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 sogno nel cassetto?

Andare in basso 
3 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
fiammetta89




Messaggi : 66
Data d'iscrizione : 31.10.12
Età : 35

sogno nel cassetto? Empty
MessaggioTitolo: sogno nel cassetto?   sogno nel cassetto? Icon_minitimeGio Giu 22, 2017 5:40 pm

Ciao mi chiamo Martina 26/02/1989.
Vorrei sapere se in un futuro non troppo lontano riuscirò a realizzare il mio sogno più grande: aprire una bioprofumeria.

Sono in un periodo molto confusionario e vorrei avere qualche certezza in più.

In attesa, saluti
Torna in alto Andare in basso
Amselet cartomante

Amselet cartomante


Messaggi : 9227
Data d'iscrizione : 20.01.12

sogno nel cassetto? Empty
MessaggioTitolo: Re: sogno nel cassetto?   sogno nel cassetto? Icon_minitimeGio Giu 22, 2017 7:33 pm


Buona sera Fiammetta
La figura che esce prepotentemente dalle tue carte,addirittura per prima, è quella di tuo padre.E' URGENTISSIMO che tu chiarisca con lui le tue intenzioni,che ti opponga a lui!Sono ANNI che lo lasci decidere per te, che sia te che tua madre vi fate condizionare.Tu puoi avere tutti i sogni di questo mondo,ma finchè non stronchi UNA VOLTA PER TUTTE il suo strapotere su di te scordati di poter fare qualunque cosa che tu sogni!
Questo,come sai,non è il mio territorio di competenza,la famiglia è affare di Rachele ( e credo a questo punto che tu debba interpellarla),ma queste carte che mi sono uscite sono una specie di grido di aiuto e quindi,dopo essermi consultata con l'Admin,ho deciso di dirti cosa ho visto.(solo per stavolta,però).
La domanda a risposta secca mi dice che non potrai realizzare il tuo sogno perchè un uomo farà di tutto per impedirtelo.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:PENATI EREDITA' MINACCIA INTELLIGENZA ACQUA.
Tuo padre fa leva sui soldi per farti fare quello che vuole lui e finchè non affronti la situazione non cambierà assolutamente nulla e tu resterai una persona incompleta e infelice!

Torna in alto Andare in basso
fiammetta89




Messaggi : 66
Data d'iscrizione : 31.10.12
Età : 35

sogno nel cassetto? Empty
MessaggioTitolo: Re: sogno nel cassetto?   sogno nel cassetto? Icon_minitimeVen Giu 23, 2017 8:38 am

Grazie mille per avermi risposto Smile
In effetti ci hai preso per filo e per segno in tutto e per tutto.
Sono anni che cerco di far capire a mio padre che la strada che mi ha fatto intraprendere non è la mia, ma ogni volta è come parlare ad un muro.
Devo trovare la forza per riuscire ad impormi.

Quindo potrei rivolgermi a Rachele per approfondire la questione?
Torna in alto Andare in basso
odeja cartomante

odeja cartomante


Messaggi : 10467
Data d'iscrizione : 22.01.12

sogno nel cassetto? Empty
MessaggioTitolo: Re: sogno nel cassetto?   sogno nel cassetto? Icon_minitimeVen Giu 23, 2017 9:10 am

Anche subito Smile
Torna in alto Andare in basso
fiammetta89




Messaggi : 66
Data d'iscrizione : 31.10.12
Età : 35

sogno nel cassetto? Empty
MessaggioTitolo: Re: sogno nel cassetto?   sogno nel cassetto? Icon_minitimeSab Giu 24, 2017 7:22 am

Grazie <3
Torna in alto Andare in basso
fiammetta89




Messaggi : 66
Data d'iscrizione : 31.10.12
Età : 35

sogno nel cassetto? Empty
MessaggioTitolo: Re: sogno nel cassetto?   sogno nel cassetto? Icon_minitimeLun Ago 28, 2017 11:07 am

Ciao amselet! Dopo tanto tempo, finalmente sono riuscita a prendere una decisione, anzi, la decisione: ho comunicato a mio padre la volontà di mollare l università! Lui lo aveva già capito e anche se non condivide, ha detto che rispetta la mia scelta e che è giusto che finalmente posso fare ciò che mi rende felice!

Quindi ora inizia la parte più difficile: rimettersi in gioco!
Ti chiedo, lavorativamenre parlando, se riuscirò a trovare una occupazione nei prossimi mesi!

Martina 26/02/89
Torna in alto Andare in basso
Amselet cartomante

Amselet cartomante


Messaggi : 9227
Data d'iscrizione : 20.01.12

sogno nel cassetto? Empty
MessaggioTitolo: Re: sogno nel cassetto?   sogno nel cassetto? Icon_minitimeLun Ago 28, 2017 4:16 pm


Buon pomeriggio Fiammetta
Io tanto vittoria non la canterei ,perchè tuo padre è tutto fuorchè rassegnato,credimi.Te lo fa credere perchè gli fa comodo,ma non lo è!Già in passato avevi fatto questa mossa e un po'avevi pure lavorato,per poi arrenderti di fronte alle difficoltà e tornare all'ovile con la coda fra le gambe.Anche stavolta troverà il modo di bloccarti,magari facendo agire un'altra persona della tua famiglia .Io chiederei a Rachele di lui e cosa devi aspettarti,perchè qua le carte non vedono nessun lavoro.
La domanda a risposta secca dice che tu sei troppo ingenua e che se non ti svegli lui ti manovrerà come sempre.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:FELICITA' INCOSTANZA AMORE PERDITA UNIONE.
Adesso sei euforica e vedi tutto rosa,ma non è per nulla così!!!
Torna in alto Andare in basso
fiammetta89




Messaggi : 66
Data d'iscrizione : 31.10.12
Età : 35

sogno nel cassetto? Empty
MessaggioTitolo: Re: sogno nel cassetto?   sogno nel cassetto? Icon_minitimeMar Ago 29, 2017 9:44 am

Grazie Amselet, faccio fare la stesa anche a Rachele su di lui per vedere cosa esce Smile
Torna in alto Andare in basso
fiammetta89




Messaggi : 66
Data d'iscrizione : 31.10.12
Età : 35

sogno nel cassetto? Empty
MessaggioTitolo: Re: sogno nel cassetto?   sogno nel cassetto? Icon_minitimeMar Ott 24, 2017 4:47 pm

Ciao Amselet, vorrei sapere se nel giro dei prossimi mesi ci sarà qualche novità in ambito lavorativo, cioè se riceverò proposte e/o chiamate.

Martina 26/02/1989


Grazie Embarassed Embarassed
Torna in alto Andare in basso
Amselet cartomante

Amselet cartomante


Messaggi : 9227
Data d'iscrizione : 20.01.12

sogno nel cassetto? Empty
MessaggioTitolo: Re: sogno nel cassetto?   sogno nel cassetto? Icon_minitimeMar Ott 24, 2017 6:57 pm


Buonasera Fiammetta
Tanto per cambiare la prima carta che mi esce è quella che rappresenta tuo padre,che mi esce nella stessa identica posizione da MESI. Nei prossimi mesi avrai un colloquio e riceverai una proposta di lavoro.Tutto bene,quindi? NO!
No perchè tuo padre e anche tua madre,istigata da lui, si metteranno in mezzo,facendo sfumare tutto!
Mi dispiace ma novità di lavoro non ne vedo perchè tuo padre vuol continuare a farti dipendere da lui.
Ti consiglio di chiedere stesa a Rachele.
La domanda a risposta secca mi dice che novità ce ne saranno però i tuoi genitori si metteranno in mezzo.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:IMPRESA ROVINA GRAZIA PIACERI RISCHIO.
Delle novità potrebbero arrivare ma c'è il rischio che qualcuno si metta in mezzo.
Torna in alto Andare in basso
fiammetta89




Messaggi : 66
Data d'iscrizione : 31.10.12
Età : 35

sogno nel cassetto? Empty
MessaggioTitolo: Re: sogno nel cassetto?   sogno nel cassetto? Icon_minitimeMer Gen 23, 2019 7:22 pm

Buonasera!
A distanza di tempo, sono qui a scrivere di nuovo.
Finalmente un anno fa ho trovato il lavoro che fa per me: mi trovo molto bene sia con i colleghi che con quello che sto imparando.
Fare l’assicuratrice è impegnativo, ma ti dà soddisfazioni!
Quello che chiedo è se nei prossimi mesi riuscirò piano piano ad affermarmi e a crearmi il mio portafoglio.
Vorrei essere più sicura e più brava. Spero che gli sforzi si possano vedere.
Martina 26/02/89.

Grazie
Torna in alto Andare in basso
Amselet cartomante

Amselet cartomante


Messaggi : 9227
Data d'iscrizione : 20.01.12

sogno nel cassetto? Empty
MessaggioTitolo: Re: sogno nel cassetto?   sogno nel cassetto? Icon_minitimeGio Gen 24, 2019 6:41 am


Buongiorno Fiammetta
Tu ti stai molto impegnando e questo si vede,però la figura di tuo padre esce sempre per prima.Sembra, da queste carte,che tu non ti impegni tanto per te stessa e il tuo progresso personale,quanto per dimostrare qualcosa a lui,e questo,credimi,non va affatto bene!Quest'anno le cose andranno bene e ti verrà anche fatta una proposta sul lavoro (le carte non dicono quale,ma è positiva,stai tranquilla!).Il guaio è che tuo padre vorrà dire la sua,metterci bocca,influenzarti,e questo provocherà una seria discussione fra te e i tuoi, che porterà alla luce parecchie cose che tu non vuoi vedere ma che non vanno bene.
La domanda a risposta secca mi dice che tu hai buone opportunità sul lavoro,ma tuo padre non la smette di intromettersi!
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:PIACERI CARTA BLU MINACCIA SFORTUNA FATALITA'.
La seconda carta indica buone cose sul lavoro,ma tu devi troncare quest'assurda dipendenza psicologica da tuo padre!
Torna in alto Andare in basso
fiammetta89




Messaggi : 66
Data d'iscrizione : 31.10.12
Età : 35

sogno nel cassetto? Empty
MessaggioTitolo: Re: sogno nel cassetto?   sogno nel cassetto? Icon_minitimeLun Apr 01, 2019 2:29 pm

Ciao amselet, a distanza di qualche mese, ti chiedo come vedi la mia posizione lavorativa.
E qualche settimana che purtroppo vivo con molta agitazione e timore.
Non sono molto serena e questo si sente nel lavoro.
Ti chiedo se riuscirò a superare questo periodo.
Grazie
Martina 26/02/89
Torna in alto Andare in basso
Amselet cartomante

Amselet cartomante


Messaggi : 9227
Data d'iscrizione : 20.01.12

sogno nel cassetto? Empty
MessaggioTitolo: Re: sogno nel cassetto?   sogno nel cassetto? Icon_minitimeLun Apr 01, 2019 3:02 pm


Buon pomeriggio Fiammetta
Le carte qui indicano che sei svagata,hai la testa altrove,e rischi di fare errori o di sembrare menefreghista sul lavoro.Posso capire che qualcosa ti preoccupi,ma il tuo atteggiamento denota scarsa professionalità e attaccamento a un lavoro che,lasciatelo dire,ti serve e anche molto.Se tu ti facessi condizionare meno da casa tua sarebbe molto meglio,tanto più che sul lavoro c'è una che sta facendo di tutto per farti passare da inaffidabile.Non vedo licenziamento per fortuna,ma devi assolutamente rimetterti in carreggiata!!!
La domanda a risposta secca mi dice che avresti delle qualità sul lavoro,ma ti fai troppo condizionare dall'esterno.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:INCOSTANZA CAMBIAMENTO APPOGGIO PROCESSO PENATI.
Tu ti fai troppo condizionare dalla tua famiglia e il risultato è che sul lavoro dai l'impressione di essere del tutto inaffidabile e incostante.Ti conviene cambiare atteggiamento!!!!
Torna in alto Andare in basso
fiammetta89




Messaggi : 66
Data d'iscrizione : 31.10.12
Età : 35

sogno nel cassetto? Empty
MessaggioTitolo: Re: sogno nel cassetto?   sogno nel cassetto? Icon_minitimeLun Apr 01, 2019 3:51 pm

Ma questa che mi farebbe passare da inaffidabile e una collega?
Torna in alto Andare in basso
Amselet cartomante

Amselet cartomante


Messaggi : 9227
Data d'iscrizione : 20.01.12

sogno nel cassetto? Empty
MessaggioTitolo: Re: sogno nel cassetto?   sogno nel cassetto? Icon_minitimeLun Apr 01, 2019 5:39 pm


Torna in alto Andare in basso
fiammetta89




Messaggi : 66
Data d'iscrizione : 31.10.12
Età : 35

sogno nel cassetto? Empty
MessaggioTitolo: Re: sogno nel cassetto?   sogno nel cassetto? Icon_minitimeMar Apr 02, 2019 7:45 am

Non siamo in tante colleghe donne. Come posso fare per capire chi possa essere?
Torna in alto Andare in basso
odeja cartomante

odeja cartomante


Messaggi : 10467
Data d'iscrizione : 22.01.12

sogno nel cassetto? Empty
MessaggioTitolo: Re: sogno nel cassetto?   sogno nel cassetto? Icon_minitimeMar Apr 02, 2019 8:32 am

Rivolgiti a Cedric, ma :
1)NON PUOI CHIEDERE PER PIU' DI DUE PERSONE O VIOLI IL REGOLAMENTO
2)NON CHIEDERE SE NON HAI NOME E DATA DI NASCITA!
Torna in alto Andare in basso
fiammetta89




Messaggi : 66
Data d'iscrizione : 31.10.12
Età : 35

sogno nel cassetto? Empty
MessaggioTitolo: Re: sogno nel cassetto?   sogno nel cassetto? Icon_minitimeLun Giu 03, 2019 7:59 am

Buongiorno. A distanza di quasi due mesi ti scrivo per aggiornarti e dirti che finalmente mi sono lasciata il periodo di confusione alle spalle.
Ho avuto modo di poter iniziare un nuovo progetto con la agenzia in cui lavoro, progetto nuovo e in via di sviluppo a cui tengo molto.
Quello che ti chiedo e: nei prossimi mesi, con dedizione e fatica, riuscirò ad ottenere risultati?
Martina 26/02/1989

Grazie
Torna in alto Andare in basso
Amselet cartomante

Amselet cartomante


Messaggi : 9227
Data d'iscrizione : 20.01.12

sogno nel cassetto? Empty
MessaggioTitolo: Re: sogno nel cassetto?   sogno nel cassetto? Icon_minitimeLun Giu 03, 2019 1:10 pm


Buon pomeriggio Fiammetta
E' vero,sul lavoro sembri aver ripreso grinta,anche se devi ancora imparare a non dare importanza alle piccole meschinità di gente invidiosa e tirare dritto.Le carte non sono brutte,ma attenta a quella collega e non cedere alle sue provocazioni.
La domanda a risposta secca mi dice che le cose miglioreranno ancora.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono: DENARO EREDITA' CHIACCHIERE NEMICI FELICITA'.
Le cose miglioreranno,ma dovrai ancora combattere contro i pettegolezzi di quella collega.
Torna in alto Andare in basso
fiammetta89




Messaggi : 66
Data d'iscrizione : 31.10.12
Età : 35

sogno nel cassetto? Empty
MessaggioTitolo: Re: sogno nel cassetto?   sogno nel cassetto? Icon_minitimeLun Set 02, 2019 7:37 am

Buongiorno amselet, a distanza di qualche mese sono tornata per chiederti se nei prossimi mesi riuscirò ad ottenere risultati e quindi a dare una svolta al mio lavoro.
Sono stati mesi parecchio “morti” a causa delle vacanze e del clima caldo generale e mi sento attualmente un po’ inutile.
Vorrei sentirmi realizzata e spero di poter arrivare a questo status.

Grazie in anticipo
Martina
26.02.89

Un saluto Smile
Torna in alto Andare in basso
Amselet cartomante

Amselet cartomante


Messaggi : 9227
Data d'iscrizione : 20.01.12

sogno nel cassetto? Empty
MessaggioTitolo: Re: sogno nel cassetto?   sogno nel cassetto? Icon_minitimeLun Set 02, 2019 1:10 pm


Buon pomeriggio Fiammetta.
Aspettati nei prossimi tre mesi dei problemi dovuti alla solita collega.Le carte non sono brutte,però tu tendi a farti condizionare dagli avvenimenti e questo ti impedisce di usare al meglio le tue potenzialità.
La domanda a risposta secca mi dice che passerai un periodo di frustrazione ma delle novità dovrebbero arrivare prima della fine dell'anno.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono: SFORTUNA PERDITA SAGGEZZA INCIDENTE CARTA BLU.
Tu purtroppo tendi ad affossarsi da sola.Le potenzialità le hai,ma devi crederci tu per prima!
Torna in alto Andare in basso
fiammetta89




Messaggi : 66
Data d'iscrizione : 31.10.12
Età : 35

sogno nel cassetto? Empty
MessaggioTitolo: Re: sogno nel cassetto?   sogno nel cassetto? Icon_minitimeMar Set 10, 2019 9:29 am

Non ho ancora capito chi è questa collega.
Avevo provato a chiedere a Cedric per una ma non era lei.
Posso provare a chiedere di nuovo con l’altra? Perché siamo in 4 totali di ragazze.
Grazie
Torna in alto Andare in basso
odeja cartomante

odeja cartomante


Messaggi : 10467
Data d'iscrizione : 22.01.12

sogno nel cassetto? Empty
MessaggioTitolo: Re: sogno nel cassetto?   sogno nel cassetto? Icon_minitimeMar Set 10, 2019 12:28 pm

Prova pure con l'altra MA SOLO SE HAI I DATI COMPLETI!!!!
Torna in alto Andare in basso
fiammetta89




Messaggi : 66
Data d'iscrizione : 31.10.12
Età : 35

sogno nel cassetto? Empty
MessaggioTitolo: Re: sogno nel cassetto?   sogno nel cassetto? Icon_minitimeLun Nov 04, 2019 11:57 am

Ciao amselet, sono di nuovo qui per dirti che rispetto a qualche mese fa non è cambiato nulla.
Mi sento sempre in questo status di blocco, come se non potessi nè avanzare nè retrocedere.
Cosa vedi nei prossimi mesi?

Martina 26.02.89

Grazie
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





sogno nel cassetto? Empty
MessaggioTitolo: Re: sogno nel cassetto?   sogno nel cassetto? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
sogno nel cassetto?
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» 44 IL SOGNO
» 18 IL SOGNO
» 14 IL SOGNO
» 39 IL SOGNO
» 19 FAI UN BEL SOGNO

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Le sibille di Odeja :: La tua prima categoria :: LE SIBILLE DI ODEJA :: ODEJA CARTOMANTE :: AMSELET CARTOMANTE-
Vai verso: