Le sibille di Odeja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 fugura paterna

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
fiammetta89




Messaggi : 66
Data d'iscrizione : 31.10.12
Età : 35

fugura paterna Empty
MessaggioTitolo: fugura paterna   fugura paterna Icon_minitimeSab Giu 24, 2017 7:24 am

Ciao rachele, sono Martina 26/02/1989.
Sotto consiglio di Amselet e Odeja ti scrivo per sapere come vedi mio padre nei miei confronti.
Sono in un periodo totale di confusione in ambito professionale: vorrei mollare l'università ma lui non vuole e mi sento costretta a portare avanti una cosa che non sento mia.

Ti mando i suoi dati in privato
grazie
Torna in alto Andare in basso
rachelecartomante

rachelecartomante


Messaggi : 9412
Data d'iscrizione : 20.01.12

fugura paterna Empty
MessaggioTitolo: Re: fugura paterna   fugura paterna Icon_minitimeSab Giu 24, 2017 11:28 am


Ciao Fiammetta
Quando abbiamo fondato questo Forum ognuno di noi ha deciso che avrebbe detto sia quello che vedeva che quello che pensava,per essere del tutto onesti con gli utenti.
A me leggendo quanto scrivi hanno colpito due cose: il tuo dire 'Lui non vuole,la strada che LUI mi ha fatto intraprendere' e la tua età.Avrei capito se ste cose le avesse scritte una ragazza di vent'anni,ma inorridisco quando le vedo scrivere da una donna fatta e maggiorenne da quel dì!
MA QUANTO SEI SUCCUBE DI QUEST'UOMO???
Vediamo la stesa
Tu da tempo subisci lo strapotere di quest'uomo senza nemmeno poter contare sull'appoggio di tua madre e non ti decidi,PER VIGLIACCHERIA lasciatelo dire a tenergli testa.Mi dispiace dirtelo,ma tu una decisione di troncare con quest'uomo non è che non puoi prenderla,NON VUOI prenderla e finchè continui così non ci saranno carte che possano aiutarti.
E' inutile dirti cosa dovresti fare quando ripeto NON VUOI farlo.
Lui vuol tenere legate sia te che tua madre facendo leva sulla vostra dipendenza economica da lui.Per lui voi due siete due incapaci,ed è deciso a mantenervi in questo stato di sudditanza.Credo si comporti così perchè ha visto il padre in passato comportarsi allo stesso modo e anche perchè è un egoista che non avrebbe mai dovuto metter su famiglia.
Penso anche che su di te proietti ciò che LUI avrebbe voluto fare e non è riuscito a fare.
E' convinto di amarvi,ma inganna se stesso,mascherando un bisogno di controllo maniacale dietro la maschera del buon marito e padre.Ciliegina sulla torta:il tuo essere femmina lo ha profondamente deluso e prova parecchio risentimento nei tuoi confronti.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:STELLA DELLA DONNA PROCESSO ROVINA RIUSCITA CHIACCHIERE.
Devi assolutamente reagire,fregandotene altamente delle sue minacce.
Torna in alto Andare in basso
fiammetta89




Messaggi : 66
Data d'iscrizione : 31.10.12
Età : 35

fugura paterna Empty
MessaggioTitolo: Re: fugura paterna   fugura paterna Icon_minitimeMer Giu 28, 2017 1:44 pm

Cara Rachele, grazie mille per la risposta.
Ho apprezzato molto la tua sincerità e non posso che confermare tutto ciò che hai scritto.
Io vorrei solo che capisse da solo, vedendomi,che così non sono contenta.
Perchè non lo vede?!

Rifletto bene e si, bisogna che parli apertamente.

Ti ringrazio per l'aiuto e per le parole.
Un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
fiammetta89




Messaggi : 66
Data d'iscrizione : 31.10.12
Età : 35

fugura paterna Empty
MessaggioTitolo: Re: fugura paterna   fugura paterna Icon_minitimeMar Ago 29, 2017 9:46 am

Ciao Rachele, dall'ultima volta che ti ho scritto sono cambiate le cose nel senso che, dopo anni di tentennamenti e rinunce, ho comunicato a mio padre la scelta di lasciare l'università.
Ti chiedo, come vedi lui ora dopo questa mia scelta e cosa mi devo aspettare?

Pare l'abbia accettato, proponendomi anche un lavoro, ma non parola molto.

Martina 26/02/89
I suoi te li mando in privato

Baci
Torna in alto Andare in basso
rachelecartomante

rachelecartomante


Messaggi : 9412
Data d'iscrizione : 20.01.12

fugura paterna Empty
MessaggioTitolo: Re: fugura paterna   fugura paterna Icon_minitimeMar Ago 29, 2017 2:50 pm


Ciao Fiammetta
Tu pensi di aver risolto la faccenda ma guarda che non è affatto così,tuo padre non vuol darsi per vinto.In futuro farà leva sul fatto che tu non sei economicamente autonoma e ti metterà tua madre contro.
Lui da tempo si aspettava la tua decisione ed è molto contrariato e deciso a spuntarla,la vede come un'offesa personale.E' un egoista,che vuole che tu faccia quello che LUI vuole e già in passato ha fatto leva sulla tua dipendenza da lui.Userà anche tua madre,non si fermerà davanti a nulla.Se credi di aver risolto la situazione sappi che i guai sono appena iniziati!
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:CHIOSTRO AMORE INTELLIGENZA DESTINO SFORTUNA.
Tu devi renderti conto che lui ti vuol bloccare e DEVI REAGIRE!!!
Torna in alto Andare in basso
fiammetta89




Messaggi : 66
Data d'iscrizione : 31.10.12
Età : 35

fugura paterna Empty
MessaggioTitolo: Re: fugura paterna   fugura paterna Icon_minitimeVen Set 01, 2017 12:03 pm

Pensavo di esserci riuscita sinceramente!! Più di così non so che fare visto che sto già cercando lavoro.. vediamo nei prossimi mesi!
Grazie cara
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





fugura paterna Empty
MessaggioTitolo: Re: fugura paterna   fugura paterna Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
fugura paterna
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» vendita casa paterna
» Mio fratello Sergio, sua moglie e la casa paterna

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Le sibille di Odeja :: La tua prima categoria :: LE SIBILLE DI ODEJA :: ODEJA CARTOMANTE :: RACHELE CARTOMANTE-
Vai verso: