Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita

IndiceCalendarioFAQLista UtentiGruppiRegistratiAccedi

Condividere | 

Mia sorella

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Fairytail

MessaggioTitolo: Mia sorella    Dom Giu 25, 2017 1:36 pm

Carissima Rachele,
ho 22 anni e una sorellastra di 9 anni più grande. Lei purtroppo ha avuto una vita molto difficile: da piccolissima i suoi genitori si sono lasciati, ha cambiato città e nel giro di pochi mesi mia madre si è risposata e ha avuto una bambina da un altro uomo, ovvero io. Nel frattempo suo papà è venuto a mancare e lei si è dovuta assumere una grossa responsabilità nei miei confronti perché la mamma stava poco bene. In pratica ha rinunciato alla sua infanzia per me, e tra l'altro dopo il trasferimento è passata "dalle stelle alle stalle" anche per quanto riguarda il lato economico, perché con suo papà aveva tutto materialmente mentre a casa nostra ha vissuto un'adolescenza fatta di stenti.
Lei si è trasferita all'estero da 10 anni ormai, io invece sono rimasta nella casa paterna con i miei e lei è molto gelosa del rapporto che ho con mamma, io sono quella più coccolata e viziata...ma io davvero a differenza sua mi accontento di poco, lei ha sempre amato il lusso invece.
Il punto è che io ora aspetto un bimbo e sono felicissima, ma lei questo non riesce ad accettarlo, pensa che passerà le stesse cose che ha subito lei da bambina (sarà senza un padre e non navighiamo nell'oro) e inoltre lei non riesce a vedermi donna, crede che io sia ancora la 12enne che ha lasciato quando è partita.
Abbiamo litigato pesantemente e lei non vuole più sentir parlare di me. Cosa puoi dirmi a riguardo?
So che mi vuole bene e che soffre incredibilmente.. Ma come posso fare per riavvicinarla?
Grazie di cuore, ti mando i dati in privato
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
rachelecartomante

MessaggioTitolo: Re: Mia sorella    Dom Giu 25, 2017 2:54 pm

Ciao Fairy
Tu in questo momento particolare della tua vita devi prendere decisioni importanti e soffri ancora di più per una situazione che fra te e tua sorella dura da parecchio tempo.Forse non sarai più la bambina che lei ha lasciato,però resti impulsiva e avventata,molto avventata.Questo non lo dico io che non ti conosco affatto,nota bene,ma le carte e secondo me è questo lato del tuo carattere che tua sorella mal sopporta.E' vero che c'è gelosia da parte di lei,però tu a tua sorella vuoi bene e quindi vorresti un rapporto diverso,soprattutto adesso.
Tua sorella ha dei problemi personali pure lei,deve prendere anche lei decisioni,quindi è possibile che per questo sia anche meno ricettiva in questo periodo.Mettici poi che da tempo soffre per la situazione che ha dovuto vivere quando era molto giovane.La separazione dei suoi,la morte di suo padre a cui era molto legata sono stati colpi molto duri e lei non ha mai fatto capire quanto in realtà ne sia stata segnata a quanto abbia sofferto.Certamente non sono cose che passano senza lasciare tracce di cui si può risentire anche dopo anni.L'impressione che danno le carte è che lei si sia inalberata perchè teme di essere di nuovo coinvolta nelle vostre beghe, di avere la vita che tanto faticosamente si è costruita sconvolta per colpa vostra,ora che sperava di poter ricominciare da capo.
Ora vi vede tutti come nemici,come una minaccia per la sua pace, e difficilmente potrai riavvicinarla.Il migliore suggerimento che posso darti è di non cercarla, di cercare di tenerla fuori da tutto questo.Può darsi che ragionando a mente fredda,dandole tempo,si renda conto che non è così,ma ora è sconvolta.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:PENATI MALATTIA BELLEZZA PACE DONI.
Lei è estremamente risentita con la tua famiglia e ti considera come minimo immatura e sventata e il lato pratico ed economico della faccenda la preoccupa (onestamente,se ci ragioni,non ha torto).E' possibile che si riavvicini ma non ora .
Ripeto,dalle tempo e non cercarla,potrebbe pensare che vuoi qualcosa da lei e reagire male
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente

Mia sorella
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» mia sorella ha piacere...
» Menopausa precoce
» Come la posso aiutare??
» avere un familiare depresso...
» Mia sorella

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Le sibille di Odeja :: La tua prima categoria :: LE SIBILLE DI ODEJA :: ODEJA CARTOMANTE :: RACHELE CARTOMANTE-
Andare verso: