Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita

IndiceCalendarioFAQLista UtentiGruppiRegistratiAccedi

Condividere | 

ANCORA LAVORO

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Catarsi22

MessaggioTitolo: ANCORA LAVORO   Gio Giu 29, 2017 7:57 am

CIAO AMSELET COME AVEVI PREVISTO TU IL MIO SCORAGGIAMENTO è TANTO ED HO AVUTO UN COLLOQUIO DI LAVORO QUALCHE GIORNO FA MA PER ORA NON MI HANNO FATTO SAPERE NULLA POSSO ESSERE FIDUCIOSO POICHE' SONO MOLTO MOLTO ABBATTUTO GRAZIE Crying or Very sad
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
Amselet cartomante

MessaggioTitolo: Re: ANCORA LAVORO   Gio Giu 29, 2017 11:17 am

Buongiorno Catarsi
Tu ovviamente sei scoraggiato e si sa,lo scoraggiamento porta nervosismo,quindi potresti scaricare la tensione su quelli più vicini a te e litigarci anche piuttosto violentemente per un motivo tutto sommato stupido.In futuro ,verso fine estate,vedo una novità,una proposta allettante a cui farà seguito un colloquio.Non posso dirti ora,perchè la cosa è piuttosto vaga ancora,di che si tratta,quindi suggerirei di rivedere la situazione fra un mese circa per vedere allora le carte che ci dicono.
La domanda a risposta secca mi dice che non devi mollare perchè in futuro arriveranno buone novità in campo lavorativo.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:ROVINA NATIVITA' INCOSTANZA APPOGGIO PROCESSO.
In futuro una possibilità la vedo, però devi tenere a bada il nervosismo.
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente

ANCORA LAVORO
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Per chi ha sostenuto l'esame orale di economia del lavoro
» OTTIMA OPPORTUNITA' DI LAVORO PER LAUREATI E LAUREANDI!!!
» METODOLOGIA DEL LAVORO DI GRUPPO
» Sicurezza. Lavoro in quota contenitori cisterna
» INSEGNANTE DI SOSTEGNO E GRAVIDANZA : LAVORO A RISCHIO

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Le sibille di Odeja :: La tua prima categoria :: LE SIBILLE DI ODEJA :: ODEJA CARTOMANTE :: AMSELET CARTOMANTE-
Andare verso: