Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita

IndiceCalendarioFAQLista UtentiGruppiRegistratiAccedi

Condividere | 

Richiesta per Odeja

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Vai alla pagina : 1, 2  Seguente
AutoreMessaggio
Pesciolina91

MessaggioTitolo: Richiesta per Odeja   Ven Giu 30, 2017 4:58 pm

Cara Odeja, spero adesso sia la sessione giusta.
Sono Laura Di Campli nata il 28/02/1991 Pesci, vorrei sapere se Daniele Zienna nato il 13/11/1982 Scorpione mi chiederà di tornare a stare insieme di nuovo come coppia. Grazie
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
odeja cartomante

MessaggioTitolo: Re: Richiesta per Odeja   Ven Giu 30, 2017 7:13 pm

Cara Pesciolina,
Fra voi c'è stato un litigio,causato da persone invidiose che hanno messo in giro delle voci.
Lui si farà vivo anche se non subito,e ti confermo che il litigio c'è stato perchè qualcuno gli ha riferito cose non vere sul tuo conto,ripeto per gelosia.Ora lui è molto arrabbiato e deluso nei tuoi confronti e si è chiuso a riccio,deve riflettere e lo deve fare da solo,quindi non lo cercare,non opprimerlo.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:FELICITA' NOTIZIA FAMIGLIA PIACERI SAGGEZZA.
Non perdere la testa e comportati saggiamente e lui si farà vivo.Se lo assilli lo allontanerai e basta.
Per finire le Fallen Angels.Escono: SHAX (Pericolo di perdita) SITRI (Celebrazione) GUSION (Scelta).
Non ti nascondo che il tuo rapporto è molto a rischio.Qualora lui si rifacesse vivo e volesse ricominciare,dovete parlare molto seriamente e non fare finta che non sia successo nulla.
Io per rispondere uso ben 3 mazzi diversi,quindi ora non mi puoi più fare domande.Potrai riscrivermi come da regolamento fra 15 giorni,NON PRIMA!
Un abbraccio
Odeja
Pesciolina91

MessaggioTitolo: Re: Richiesta per Odeja   Ven Giu 30, 2017 7:30 pm

Intanto grazie Odeja per la risposta. Lui ogni tanto mi scrive, ci siamo visti un po' di volte e dice sempre che gli manco e mi pensa, però sul fatto di tornare a stare insieme non ne parlo anche perché non mi espone i suoi sentimenti. Nelle volte che ci siamo visti ultimamente è stato molto dolce e siamo andati oltre. Poi passano giorni e non si fa sentire. Non lo so, io non ci capisco più niente. Mi fa capire che vorrebbe stare con me ma non fa il passo. Va bene ci risentiamo tra 15 giorni.
Pesciolina91

MessaggioTitolo: Re: Richiesta per Odeja   Lun Lug 17, 2017 4:53 pm

Cara Odeja, eccomi di nuovo qui.
Volevo chiederti come vedi la situazione adesso tra noi due e cosa succederà. Grazie
odeja cartomante

MessaggioTitolo: Re: Richiesta per Odeja   Lun Lug 17, 2017 7:18 pm

Cara Pesciolina,
Tu quest'uomo lo ami e vuoi una storia seria,però dopo un litigio le cose fra voi sono ferme,e devo dirti che è LUI che vuole che restino come sono.Inoltre,al posto tuo la smetterei proprio di 'andare oltre' ogni volta che vi vedete,perchè questo, mi dispiace dovertelo dire,è un atteggiamento da ragazza leggera e alla lunga ti si può ritorcere contro,dai l'impressione di essere sempre lì pronta per lui e questo NON VA BENE PER NULLA.Per finire la tua stesa vedo che devi stare attenta perchè ci sono due donne,una più anziana e una più giovane e forse interessata a lui che ti creeranno problemi se già non te ne creano.
Lui si farà vivo e si riavvicinerà.La carta della LUSINGA,però,raggela le tue illusioni perchè rivela che lui si riavvicina a te soltanto perchè sa che da te trova sempre sesso facile, o perlomeno si è convinto di questo.So che non ti farà piacere,ma le carte questo vedono e questo io sono tenuta a dirti.Per tenerti buona ti parlerà d'amore,ma tu prova a negargli quello che ti chiede e si allontanerà.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:TRADIMENTO STELLA DELLA DONNA RIUSCITA TAVOLA.
Riuscirai a capire che quest'uomo non è affatto serio e che ti sta mentendo,non vuole tornare con te ma divertirsi quanto gli pare.
Per finire le Fallen Angels.Escono:BELIAL (Amicizia) VINE (Pericolo) GLASYA-LABOLAS (Pericolo).
Continua pure a dargli quello che vuole ogni volta che si fa vivo,poi vedrai come ti trovi male,è più sincero un serpente a sonagli di lui.APRI GLI OCCHI!
Un abbraccio
Odeja
Pesciolina91

MessaggioTitolo: Re: Richiesta per Odeja   Lun Lug 17, 2017 7:57 pm

Cara Odeja, grazie di nuovo per la stesa. Sul fatto del sesso posso dirti che è successo una sola volta, poco dopo che mi aveva lasciata. Adesso quando capita di vederci, è lui che evita perché dice che poi non vuole che io penso male e quindi non vuole litigare. Per quanto riguarda l'essere fermo, si è così, anche se poi dice che gli manco, sta male e tutto il resto. Infatti dopo un mese e 20 giorni, sabato ha pianto due volte, non so perché. Vedremo se tornerà. Poi tra 15 giorni ti ricontatterò e vedremo. Grazie di nuovo.
Pesciolina91

MessaggioTitolo: Re: Richiesta per Odeja   Mar Ago 01, 2017 10:10 am

Ciao Odeja eccomi di nuovo qui. Sono passati diversi nuovo 15 giorni. Vorrei sapere come vedi la situazione attuale tra me e lui. Se ci saranno di nuovo contatti, avvicinamento e come sta moralmente lui. Grazie come sempre
odeja cartomante

MessaggioTitolo: Re: Richiesta per Odeja   Mar Ago 01, 2017 1:44 pm

Cara Pesciolina,
Tu con lui vorresti ricominciare,però per colpa di una donna vedo una delusione.C'è una donna di una certa età che ti rema contro e lui le dà retta e anche se ci saranno contatti la rottura resta.Evita di farti illusioni e soprattutto evita di andare oltre,magari pensando che questo lo faccia tornare.
Dalle carte per lui mi esce che la rottura resta,e che lui farà vivo sperando che dato che lo ami tu gli dia quello che cerca.Mi spiace ma quando faccio le carte per lui continua a uscirmi la carta della RIVELAZIONE che indica menzogna.Dato che è successo anche 15 giorni fa ,non credo affatto che sia una coincidenza.Lui è stato messo su contro di te da una donna e questo è durato per parecchi mesi,almeno finchè non ha deciso di rompere con te.Ripeto,si farà vivo  e FORSE ti proporrà un riavvicinamento, ma onestamente dubito che sia sincero e che non lo faccia per tenerti in qualche modo legata a lui,impedendoti  così di fare altre conoscenze.Fra l'altro la sua famiglia non ti vuole accanto a lui,soprattutto la madre e dubito che voglia o possa mettersi contro di loro.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:INCIDENTE GRAZIA ROVINA ELEVAZIONE NEMICI.
Evita di farti illusioni,perchè ci sono persone che non ti vogliono con lui e il fatto che la carta che li indica sia uscita per ultima indica che hanno molta ma molta influenza su di lui.
Per finire le Fallen Angels.Escono:VALAC (Decisione) HALPHAS (Tregua) GOMORY (Amore).
Tu quest'uomo lo ami molto,forse troppo per pensare chiaramente. Le carte ti consigliano di prenderti un periodo di riflessione,di evitare contatti con lui anche se lui ti cerca per un po'.Devi capire se davvero vale la pena continuare a pensare a lui e pensare di più a TE.
Ti ricordo che il Forum chiude dalla sera del 14 agosto alle 9.00 del 16 agosto. In periodo di ferie è tassativamente vietato postare domande. Ci risentiamo dopo il 16 agosto.
Un abbraccio
Odeja
Pesciolina91

MessaggioTitolo: Re: Richiesta per Odeja   Mar Ago 01, 2017 3:02 pm

Grazie ancora Odeja, poi dopo il 16 vedremo perché mi remano tutti contro dalla sua parte. Io non ho mai fatto torti è i genitori mai conosciuti. Ma ci sono state sempre invidie da parte di tutti e non so perché. Ci risentiamo presto un abbraccio
Pesciolina91

MessaggioTitolo: Re: Richiesta per Odeja   Mer Ago 16, 2017 1:52 pm

Ciao Odeja buon ferragosto passato, spero sia andato tutto bene.
A me stava andando tutto x il meglio e invece tutto si è distrutto di nuovo. Vorrei sapere se mi scriverà e tornerà nuovamente da me grazie.
odeja cartomante

MessaggioTitolo: Re: Richiesta per Odeja   Mer Ago 16, 2017 2:30 pm

Cara Pesciolina,
Veramente io avevo detto che ci saremmo risentite DOPO IL 16,NON IL 16. Capisco l'ansia,ma se vi si dice una cosa vi dispiacerebbe rispettare quello che vi diciamo oppure no???? Io la stesa oramai te la faccio perchè sono passati 15 giorni,ma la prossima volta attieniti ai tempi che ti dico, GRAZIE!!!

Tu vuoi che la storia riprenda,ma qua le carte sono molto negative,sembra quasi che sta cosa la voglia solo te.Si farà vivo,questo sì,ma devi metterti in testa che farsi vivi NON E' RITORNO,non c'è una carta che è una che indica una sua intenzione di tornare. Evita di farti illusioni al riguardo.Continuo a vedere gente che ti rema contro per gelosia e continuo a vedere la donna di una certa età.
Lui si farà vivo,ma non ha intenzioni serie e questo lo capirai molto bene,tanto che non escludo una discussione.E' molto influenzato dalla persona che ti ho detto e questo non da ora.Le carte fanno pensare che gli abbiano messo un sacco di pulci nell'orecchio riguardo alla tua moralità.Anche qua non c'è una carta una che indichi un suo desiderio di riprendere la relazione.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:RICONOSCIMENTO DISTACCO CAMBIAMENTO PENSIERO FATALITA'.
Tu pensi che la situazione possa cambiare,ma a me sono uscite tutt'e due le carte che indicano rottura (seconda e ultima).Quando poi la FATALITA' esce ultima come adesso la rottura è definitiva.
Per finire le Fallen Angels.Escono:LERAJE (Moderazione) MORAX (Padronanza) ELIGOR (Conflitto).
Mantieni la calma ed evita le scenate,che sono sempre controproducenti
Ci sentiamo fra 15 giorni,NON PRIMA.

Pesciolina91

MessaggioTitolo: Re: Richiesta per Odeja   Mer Ago 16, 2017 6:17 pm

Si scusami Odeja ma ho la testa veramente altrove.
Non ho capito solo una cosa, se si farà vivo di nuovo oppure no. Perché in alto hai scritto di si, però nella parte finale mi dici che c'è rottura definitiva come se lui non si rifacesse vivo. Solo qui non ho capito bene, se puoi spiegarmi solo questa cosa. Grazie
odeja cartomante

MessaggioTitolo: Re: Richiesta per Odeja   Mer Ago 16, 2017 6:24 pm

LUI SI FARA' VIVO MA NON VUOLE TORNARE CON TE.
Pesciolina91

MessaggioTitolo: Re: Richiesta per Odeja   Mer Ago 16, 2017 6:27 pm

Ok adesso ho capito. Grazie. Ci sentiamo tra 15 giorni e scusa di nuovo x la mia distrazione.
Pesciolina91

MessaggioTitolo: Re: Richiesta per Odeja   Gio Ago 31, 2017 7:11 am

Ciao Odeja eccomi qui.
Dall'ultima volta che ci siamo sentite non ho avuto piu contatti con lui. O meglio, solo una volta mi ha chiamata perché l'avevo accusato di cose che mi avevano riferito, ma lui mi ha detto la verità, l ho scoperto dopo che quelle persone mi avevano raccontato solo bugie su di lui.
Vorrei sapere cosa succederà e se avrò contatti. Grazie
odeja cartomante

MessaggioTitolo: Re: Richiesta per Odeja   Gio Ago 31, 2017 2:59 pm

Cara Pesciolina,
Qua chi vuole ricominciare sei soltanto te e non credo sia la prima volta che te lo dico.Fra voi ci saranno contatti,che avevo anche visto nella stesa precedente, MA NON TORNA.
Dalle mie carte sembra che lui sia parecchio confuso in questo periodo,non solo riguardo a te ma in generale,le carte lo vedono parecchio insoddisfatto.Questa insoddisfazione se la porta dietro da parecchio,devo dire, ma forse adesso è più evidente che nei mesi scorsi.Sicuramente deve chiarirsi le idee quanto prima ,per il suo bene. NON HA INTENZIONE DI TORNARE.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:SAGGEZZA AMORE STELLA DELLA DONNA NOTIZIA DISTACCO.
Lui si farà vivo però tu illusioni non te ne devi fare.
L'ultima carta,come la FATALITA' che uscì per ultima nella stesa precedente, significa fine di un rapporto,e anche questa carta quando esce per ultima sta a significare che la rottura è DE-FI-NI-TI-VA!!!
Non a caso sono due volte che mi esce una carta simile per ultima,questo dovrebbe farti capire parecchie cose.
Per finire le Fallen Angels.Escono:BALAM (Forza) ANDROMALIUS (Inganno) VALEFOR (Onestà).
Lui con te non è sincero,nel senso che ti dà false speranze mentendoti.Devi farti forza ed esigere che ti dica una volta per tutte cosa vuol fare,TE LO DEVE!
Un abbraccio
Odeja
Pesciolina91

MessaggioTitolo: Re: Richiesta per Odeja   Gio Ago 31, 2017 3:02 pm

Grazie Odeja. Se si può altrimenti non fa nulla, più o meno quando potrebbe scrivermi? Si cmq cambierò atteggiamento per vedere anche a cosa porta
odeja cartomante

MessaggioTitolo: Re: Richiesta per Odeja   Gio Ago 31, 2017 3:05 pm

E' GIA' LA SECONDA VOLTA CHE MI VIOLI IL REGOLAMENTO.DOPO LA STESA NON SI POSSONO FARE ALTRE DOMANDE,E SE RISUCCEDE PER DUE MESI NON TI RISPONDO.
Pesciolina91

MessaggioTitolo: Re: Richiesta per Odeja   Gio Ago 31, 2017 3:26 pm

Be la prima volta è stata una distrazione. Se fai le carte x aiutare le persone, dovresti capire che puo succedere x un periodo dove uno non ce di testa. E adesso non ti ho fatto un'altra domanda, ma ho chiesto una tua sensazione sui tempi se si poteva. Essere cosi arroganti non serve a nulla.
Pesciolina91

MessaggioTitolo: Re: Richiesta per Odeja   Mer Ott 04, 2017 1:02 pm

Salve Odeja. È possibile sapere gli svolgimenti e cosa succederà? Grazie
odeja cartomante

MessaggioTitolo: Re: Richiesta per Odeja   Mer Ott 04, 2017 2:41 pm

Cara Pesciolina,
Come nell'altra stesa mi esce che chi vuol ricominciare qua sei solo tu,ma mi esce anche che ci sarà una donna che si divertirà a riferire mettere zizzania spargendo voci e vi farà litigare. E' una persona non giovane, forse una sua parente, e non ti sopporta, o meglio credo che non sopporterebbe nessuna ragazza accanto a lui,viste le carte che mi escono.Il malinteso provocato da questa lo chiarirai, ma non aspettarti ritorno.
Le carte di lui mi confermano che la donna che ho visto è una sua parente, molto probabilmente la madre.Se lei non avesse su di lui tutto l'ascendente che ha una possibilità l'avresti,ma le carte mi dicono che lui fa tutto quello che vuole lei,non si sa minimamente imporre.Fra l'altro in famiglia i cordoni della borsa li tiene lei,quindi lui è doppiamente legato.Si è comportata così anche in passato con un'altra ragazza, sappilo.Lui non torna e non tornerà.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:MALVAGITA' FUOCO CHIOSTRO SAGGEZZA DECISIONE.
Lui non torna e per colpa di questa donna vedo un litigio forte.Tu però hai la coscienza a posto,quindi non trascendere e con la massima calma e decisione spiegagli come stanno le cose.Perdere la calma ti farebbe passare dalla ragione al torto.
Per finire le Fallen Angels.Escono: BALAM (Forza) VALEFOR (Onestà) SHAX (Pericolo di perdita).
Dovrai essere molto calma e chiara con lui ,altrimenti passerai dalla ragione al torto.
Un abbraccio
Odeja
Pesciolina91

MessaggioTitolo: Re: Richiesta per Odeja   Mer Ott 04, 2017 2:43 pm

Grazie mille
Pesciolina91

MessaggioTitolo: Re: Richiesta per Odeja   Mer Ott 25, 2017 8:03 pm

Ciao Odeja, Ciò che avevi scritto non è accaduto. Ci stiamo vedendo e sentendo, senza più litigare. Che novità vedi?
odeja cartomante

MessaggioTitolo: Re: Richiesta per Odeja   Mer Ott 25, 2017 8:32 pm

Cara Pesciolina,
Ti ricordo che la previsione delle carte ha una validità che va dai 3 ai 12 mesi, quindi non è assolutamente detto che quello che io vedo avvenga entro 15 giorni.E' un po' presto per affermare che non è accaduto,non credi ? Smile.
Fatta questa piccola ma doverosa precisazione passiamo alla stesa.
Tu speri,ovviamente, che le cose si siano chiarite ma la carta della BALDORIA che esce indica che questa è solo una tregua e poi mi esce la VECCHIA che consiglia prudenza.In poche parole, non cantare vittoria,perchè c'è gente che insieme non vi vuole e manovra in questo senso.
Nelle carte di lui vedo un litigio con te di qui a circa tre mesi,perchè lui da parecchio tempo è nervoso per problemi che non ti riguardano.Per adesso c'è calma,ma non sarà sempre così.Anche nelle sue carte si vede che qualcuno manovra per farvi litigare.
Bisognerà vedere come evolve la situazione.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:FELICITA' FAMIGLIA GRAZIA CAMPAGNA CHIACCHIERE.
Al momento hai ragione,le cose vanno bene, però l'ultima carta indica litigi che hanno a che fare con la famiglia di lui.
Per finire le Fallen Angels.Escono: LERAJE (Moderazione) FURFUR (Valutazione) GAAP (Cambiamento).
Vacci piano e non ti fare illusioni, perchè le cose sono destinate a cambiare.
Un abbraccio
Odeja
Pesciolina91

MessaggioTitolo: Re: Richiesta per Odeja   Mer Ott 25, 2017 8:34 pm

Grazie. Ok vedremo un po. A presto
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Richiesta per Odeja   

Richiesta per Odeja
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Seguente
 Argomenti simili
-
» richiesta di aiuto e consiglio
» Modulistica varia (accertamento, richiesta insegnante di sostegno, collaborazione scuola-famiglia), progetto deroga, progetto di integrazione
» Allattamento a richiesta
» richiesta rimborso contributi Sistri 2012
» mi presento: richiesta materiale per uso sostegno

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Le sibille di Odeja :: La tua prima categoria :: LE SIBILLE DI ODEJA :: ODEJA CARTOMANTE-
Andare verso: