Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita

IndiceCalendarioFAQLista UtentiGruppiRegistratiAccedi

Condividi | 

Richiesta per Odeja

Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Pesciolina91

MessaggioTitolo: Re: Richiesta per Odeja   Dom Nov 26, 2017 4:44 pm

Ciao Odeja. È passato un po dall'ultima volta. Volevo sapere come andranno le cose e se lo rivedrò. Da premettere che non abbiamo litigato. Solo che lui si sente bloccato per vari motivi che non centro io e quindi non riesce a riprendere la storia tra noi due, cosa che però vorrebbe. Lo sento solo per messaggi e mi scrive sempre lui...
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo dell'utente
odeja cartomante

MessaggioTitolo: Re: Richiesta per Odeja   Dom Nov 26, 2017 8:02 pm

Cara Pesciolina,
Il fatto che lui ti contatti non deve far sì che ti illuda, perchè la rottura resta.Non a caso mi esce di nuovo la carta della BALDORIA che indica illusioni.Se pensi che lui torni con te ti stai solamente illudendo,dalle carte risulta che a una riconciliazione pensi solo te.Contatti ne vedo,incontri no,e dovrebbe farti molto pensare il fatto che si faccia vivo solo lui e tu a quanto sembra non possa farlo.NON C'E' RITORNO.
Lui è bloccato effettivamente e non ti dice tutto anche se a volte vorrebbe farlo e darti spiegazioni,ma non ci riesce.I problemi non ti riguardano,su questo non ti mente e sono problemi che si trascina dietro da parecchio tempo.Sono problemi che riguardano la sua famiglia d'origine.Che voglia riprendere con te lo dice ma dalle carte non risulta:infatti,mentre prima a volte la carta che ti rappresentava compariva adesso non è presente.Non c'è una sola carta che indichi pensiero o amore,desiderio di tornare con te, men che meno incontri; le sue sono solo bellissime parole.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:DENARO FAMIGLIA INTELLIGENZA PENSIERO RIUSCITA.
Lui pensa di risolvere questi problemi con la sua famiglia,ma dovrebbe essere più realista,le cose sono tutt'altro che semplici.
Per finire le Fallen Angels.Escono:BERITH (Trasformazione) FORNEUS (Onestà) SHAX (Pericolo di perdita).
Tu da questa persona dovresti ESIGERE sincerità,perchè se non lo fai rischi solo di sprecare altro tempo inutilmente!
Un abbraccio
Odeja

Pesciolina91

MessaggioTitolo: Re: Richiesta per Odeja   Dom Nov 26, 2017 10:08 pm

Intanto grazie. I motivi me li ha elencati tutti sul fatto del suo blocco. C'entra il lavoro, la nuova casa che sta facendo e perché da sempre non va d'accordo con i suoi. Il fatto che mi contatta solo lui, non è che io non posso farlo, ma sono io che non voglio farlo perché voglio vedere le sue mosse. Comunque sia vedremo. A risentirci Odeja
Pesciolina91

MessaggioTitolo: Re: Richiesta per Odeja   Mer Dic 20, 2017 4:27 pm

Ciao Odeja. Volevo sapere se ci saranno di nuovo contatti da parte di lui entro queste feste o incontri.
Abbiamo litigato e di nuovo non ci parliamo più, dove io essendomi arrabbiata molto gli ho detto che ho messo croce nera su di lui. Quindi vorrei sapere le cose che ti ho chiesto su. Grazie
odeja cartomante

MessaggioTitolo: Re: Richiesta per Odeja   Mer Dic 20, 2017 7:01 pm

Cara Pesciolina,
Tu vorresti contatti, ma le carte dicono che ,anche se c'è la possibilità che lui si faccia vivo,non ti devi assolutamente illudere che questo comporti un ritorno o una ripresa della vostra storia.Fra i due quella che è decisa a riprendere sei solo te e ancora per parecchi mesi continuerai a illuderti.Non c'è una sola carta che indichi ritorno.
Lui può anche pensare, a volte, di farsi vivo, ma pensare non basta, bisogna agire e lui non agisce,anche perchè è molto preso dai problemi che già conosci e che da parecchio tempo condizionano la sua vita.E' possibile,ripeto,che alla fine si faccia vivo,ma anche le sue carte dicono che non tornerà.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:SAGGEZZA PIACERI PACE STELLA DELLA DONNA TAVOLA.
Tu vorresti che lui tornasse,ma ti stai illudendo e lo dovresti capire.
Per finire le Fallen Angels.Escono:ORIAS (Ispirazione) FURCAS (Consiglio) LERAJE (Moderazione).
La situazione potrebbe esasperarti e potresti di nuovo perdere la pazienza. Moderati,perchè potresti peggiorare la situazione se non lo fai!
Un abbraccio
Odeja
Pesciolina91

MessaggioTitolo: Re: Richiesta per Odeja   Mer Dic 20, 2017 7:21 pm

Vedremo allora cosa succederà. Grazie
Pesciolina91

MessaggioTitolo: Re: Richiesta per Odeja   Gio Feb 15, 2018 11:53 am

Ciao Odeja, dopo mesi rieccomi. Volevo sapere se per il mio compleanno ( 28/02/91 ) vedi contatti da parte di lui. Sono 11 giorni che non ci riparliamo di nuovo, ma perché l ho mandato a quel paese io. Grazie
odeja cartomante

MessaggioTitolo: Re: Richiesta per Odeja   Gio Feb 15, 2018 3:26 pm

Cara Pesciolina,
Tu sei più che decisa a riprendere la storia ma io qua vedo diversi ostacoli.Contatti ce ne saranno ma attenta a non illuderti perchè i problemi di sempre rimangono e io non vedo nessuna carta che indichi che tornerete insieme.
Lui spera di definire e risolvere la situazione che sta vivendo e che lo fa stare male,ce la sta mettendo tutta,anche perchè sono problemi che si trascinano da troppo tempo e condizionano la sua esistenza.Si farà vivo, non è detto proprio quel giorno ma lo farà, però non intende tornare, è troppo assorbito dalla sua situazione.Tu nelle sue carte non compari per nulla e questo significa che non gli interessa riprendere la storia.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:RICONOSCIMENTO RISCHIO SCOPERTA PIACERI DISTACCO.Queste carte indicano che tu rischi seriamente di illuderti e finirai per rendertene conto.L'ultima carta indica un ulteriore allontanamento.
Per finire le Fallen Angels.Escono:OSE (Pericolo) BUER (Guarigione) BALAM (Forza).
Tu vuoi una ripresa ma rischi di illuderti.
Un abbraccio
Odeja
Pesciolina91

MessaggioTitolo: Re: Richiesta per Odeja   Ven Mar 02, 2018 2:01 pm

Ciao Odeja. Volevo sapere cosa vedi adesso. Il mio compleanno è passato, la chiamata c'è stata e qualche giorno prima avevo chiuso definitivamente il nostro rapporto. Grazie
odeja cartomante

MessaggioTitolo: Re: Richiesta per Odeja   Ven Mar 02, 2018 3:55 pm

Cara Pesciolina,
Contatti ne vedo ancora, ma i problemi rimangono,sono sempre gli stessi e non pare proprio che almeno per ora ci sia modo di risolverli.Mi dispiace,ma la rottura resta.
Ti confermo che lui manterrà i contatti con te ,però la rottura rimane per colpa dei problemi che ha.Essendo lui molto sotto pressione per la situazione, le carte non escludono che sarà molto nervoso e potrebbe rifarsela con te,provocando un litigio.Il suo pensiero principale non è a te,ma a questa situazione e il nervosismo nascerà dal fatto che si accorgerà che una donna della sua famiglia non è del tutto sincera con lui.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:FELICITA' FUOCO SAGGEZZA TRADIMENTO CAMPAGNA.
Non farti illusioni, perchè vedo una discussione,dovuta al fatto che lui è nervoso per il fatto che qualcuno in famiglia gli mente.
Per finire le Fallen Angels.Escono:ANDROMALIUS (Inganno) SEERE (Cambiamento) ZAGAN (Trasformazione).
La sua situazione personale peggiorerà perchè qualcuno gli mente.
Un abbraccio
Odeja
Pesciolina91

MessaggioTitolo: Re: Richiesta per Odeja   Ven Apr 13, 2018 5:16 pm

Ciao Odeja. Eccomi di nuovo qui. Volevo chiederti di nuovo quali saranno gli svolgimenti e anche se ci saranno contatti da parte di lui senza che io faccio niente. Ah anche un’altra cosa vorrei sapere, se lui mi controlla. Grazie
odeja cartomante

MessaggioTitolo: Re: Richiesta per Odeja   Sab Apr 14, 2018 5:37 am

Il regolamento dice chiaro che le domande devono essere DUE, non tre,quindi alla terza domanda non ti rispondo e ti ricordo che è la seconda volta che devo ammonirti per qualcosa.Per piacere,cerca in futuro di attenerti al regolamento!!!

Tu speri in contatti da parte sua e speri che la situazione in qualche modo si definisca,ma io in un futuro abbastanza prossimo vedo un litigio fra voi che potrebbe essere serio e vedo anche che in futuro dovrai mettere a posto una persona che ti gira intorno ma a te non interessa minimamente.Non mi è chiaro se quest'uomo lo conosci o già o no,propendo più per la seconda ipotesi.Mi dispiace dirtelo,ma fra voi al momento le cose restano come sono e rimarranno così ancora per diversi mesi,non meno di 6.Bisognerà vedere col tempo se ci saranno miglioramenti,per adesso non cambia assolutamente nulla.Le carte ti consigliano caldamente di non fare cretinate in questo momento tipo cercarlo te, perchè i risultati sarebbero pessimi.
Le sue carte mi confermano che benchè nei suoi pensieri tu ci sei le cose fra voi resteranno come sono per almeno 6 mesi,perchè la situazione che sta vivendo lo blocca.La risolverà,ma appunto gli ci vorranno non meno di 6 mesi.Non gli ha fatto piacere lasciarti ma lo ha dovuto fare per i problemi che conosci e in cui non intende assolutamente coinvolgerti.Questo periodo per lui è particolarmente duro,per cui non si farà vivo ed è bene che tu lo lasci stare.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono: BELLEZZA RITARDO UNIONE RICONOSCIMENTO EREDITA'.
Per pensarti ti pensa,ma la situazione che vive lo blocca.
Per finire le Fallen Angels.Escono:BELIAL (Amicizia) CAIM (Litigio) ASMODAY (Turbamento).
Arriverà un litigio che peggiorerà le cose.
Puoi riscrivermi fra 15 giorni e ti pregherei di rinviare a quella data qualsiasi domanda di chiarimento!

Pesciolina91

MessaggioTitolo: Re: Richiesta per Odeja   Dom Mag 13, 2018 2:07 am

Ciao Odeja. Volevo sapere gli aggiornamenti di cosa vedi e in più vorrei sapere se lui mi controlla. Grazie
odeja cartomante

MessaggioTitolo: Re: Richiesta per Odeja   Dom Mag 13, 2018 6:04 am

Cara Pesciolina,
Da parecchi mesi tu sei decisa a riprendere con lui, ma come ti ho già detto ormai parecchie volte chi vuol riprendere sei solo te. Verso l'autunno inoltrato vedo un altro uomo che comincerà a girarti intorno,te lo dico per dovere di cronaca ma le carte altro non dicono,dovremo attendere i prossimi mesi per capire se è una persona che vale o se è una presenza temporanea che non vale nulla.La rottura con lui resta e vedo che inizierai pure a soffrire di gelosia nei suoi confronti,giusto per complicarti l'esistenza.Continuerai per parecchi mesi a rimanere fissata su un ritorno, ma senza risultati apprezzabili,ritorno non c'è affatto.
Riguardo ai problemi che ha lui si sta illudendo,presto la situazione peggiorerà e lui si ritroverà se possibile più incasinato di prima.Lui questi problemi pensa ancora di risolverli, ma deve stare attento a non illudersi troppo, perché non sarà così.Nelle sue carte tu non compari affatto,quindi non vedo perché lui dovrebbe 'controllarti' visto che non ha neanche il fiato per respirare! Secondo me quella del suo controllo è un'idea che ti sei fatta te,perchè ti piace credere che a lui di te importi.Scusa la franchezza,ma quando ci vuole ci vuole.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono: MALATTIA CAMBIAMENTO ROVINA FATALITA' FAMIGLIA.
La rottura fra voi rimane e per colpa della sua situazione familiare le cose stanno per cambiare,ma decisamente in peggio.
Per finire le Fallen Angels.Escono:SABNOCK (Discrezione) ANDROMALIUS (Menzogna) BERITH (Trasformazione).
Questa carte dicono che non devi cercarlo e nemmeno illuderti ,mentendo a te stessa,che le cose possano cambiare.
Un abbraccio
Odeja
Pesciolina91

MessaggioTitolo: Re: Richiesta per Odeja   Gio Giu 07, 2018 10:33 am

Ciao Odeja. Volevo sapere cosa vedi di novità e se riavrò contatti con lui. Grazie
odeja cartomante

MessaggioTitolo: Re: Richiesta per Odeja   Gio Giu 07, 2018 11:51 am

Cara Pesciolina,
Io continuo a vedere i soliti problemi che influenzano molto la situazione.Da tempo tu vuoi una ripresa ,ma come già ti ho detto altre volte è una ripresa che vuoi solo tu.Mi dispiace, ma la rottura resta e non c'è ritorno.
Le carte che sto facendo a lui mi confermano che i soliti problemi ci sono ancora e lui deve stare molto attento perché per colpa della solita donna litigherà pesantemente con un altro familiare. E' per questi problemi che lui ha deciso di rompere con te.Tu compari solo al passato,lui è del tutto assorbito dai suoi problemi e ritorno non c'è.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono : TRAFFICO STELLA DELL'UOMO ROVINA DONI STELLA DELLA DONNA.
Quest'uomo ha molti problemi per colpa di questa donna.
Per finire le Fallen Angels.Escono : AGARES (Forza) ORIAS (Ispirazione) SABNOCK (Discrezione).
Potresti provare la tentazione di cercarlo.Evitalo, non è affatto il caso!
Un abbraccio
Odeja

Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Richiesta per Odeja   

Richiesta per Odeja
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» richiesta di aiuto e consiglio
» Modulistica varia (accertamento, richiesta insegnante di sostegno, collaborazione scuola-famiglia), progetto deroga, progetto di integrazione
» richiesta rimborso contributi Sistri 2012
» mi presento: richiesta materiale per uso sostegno
» normativa per avviare la pratica di richiesta della certificazione

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Le sibille di Odeja :: La tua prima categoria :: LE SIBILLE DI ODEJA :: ODEJA CARTOMANTE-
Andare verso: