Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita

IndiceCalendarioFAQLista UtentiGruppiRegistratiAccedi

Condividere | 

novità in previsione ?

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Skyline

MessaggioTitolo: novità in previsione ?   Mer Lug 05, 2017 3:20 pm

Salve Odeja,

sono alla ricerca di novità, per lo meno, in ambito sentimentale. Visto che sul fronte lavorativo è una quotidiana "lotta alla sopravvivenza", ma questo un po' per tutti, dato il momento storico. Quindi non mi lamento e ti chiedo se le tue carte prevedono un nuovo incontro, qualche novità che possa rendermi meno tediosa e monotona questa situazione. Ormai è da un po' di tempo che non mi interessa nessuno...

Ti ringrazio. Dati in privato
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
odeja cartomante

MessaggioTitolo: Re: novità in previsione ?   Mer Lug 05, 2017 3:56 pm

Cara Sky,
La primissima carta che mi esce è il LADRO,seguita dalla VECCHIA e dal DISAPPUNTO. Come puoi capire, non sono davvero carte incoraggianti.In futuro vedo contatti, però non devi assolutamente buttarti,anzi devi stare molto attenta perchè ti attende una brutta delusione e una rottura.Vorrei sbagliarmi,ma questa persona potrebbe avvicinarti per chiederti soldi.Non è una persona del tutto sconosciuta,è qualcuno che già conosci e che hai bloccato perchè ti sei accorta che voleva solo giocare e si riavvicinerà.Ti farà pensare che è cambiato,pentito,che vuol fare sul serio MA NON E' VERO NULLA!
Questo avverrà in un futuro abbastanza prossimo,al massimo a ottobre.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:DENARO RIUSCITA CHIOSTRO PIACERI MALATTIA.
Riuscirai a bloccare qualcuno che da te vuole solo soldi e vuol fregarti.
Per finire le Fallen Angels.Escono:SALEOS (Ricupero) AYM (Turbamento) PHOENIX (Rinascita).
Non lasciare che nessuno turbi il tuo equilibrio per nessun motivo!
Un abbraccio
Odeja
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente

novità in previsione ?
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» terre e rocce - novità gennaio 2012
» Le novità dell'ADR 2015
» pei di previsione per futuro anno scolastico
» Titolo I, Capo III (Artt. 199-207) - Servizio di gestione integrata dei rifiuti
» Il MUD inglese (e olandese)

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Le sibille di Odeja :: La tua prima categoria :: LE SIBILLE DI ODEJA :: ODEJA CARTOMANTE-
Andare verso: