Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita

IndiceCalendarioFAQLista UtentiGruppiRegistratiAccedi

Condividere | 

Domanda per Odeja

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Mily

MessaggioTitolo: Domanda per Odeja   Mer Lug 19, 2017 8:03 am

Ciao Odeja, sono qui per chiederti di un ragazzo che sto
conoscendo; è una nuova conoscenza, pertanto ti chiedo come vedi
andare le cose tra me e lui. Ti lascio i dati in mp. Grazie.
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
odeja cartomante

MessaggioTitolo: Re: Domanda per Odeja   Mer Lug 19, 2017 1:54 pm

Cara Mily,
Non mi sembra proprio che questa sia una 'nuova conoscenza' visto che sono parecchi mesi ormai che mi chiedi di lui.Non sarebbe meglio smetterla di usare questo termine e dire le cose come stanno,ovvero che ti sei presa una bella sbandata (cosa che le carte vedono ogni santa volta)? Altra cosa:non c'è bisogno che ogni volta che chiedi di lui tu apra un nuovo post,puoi utilizzare il vecchio ,tanto la domanda sempre quella è.

Le carte mi dicono che questa persona ti interessa parecchio e vorresti una storia con lui,ma mi dicono anche che c'è un'altra oppure tu pensi che ci sia.Dicono anche che ti conviene non saltare a conclusioni affrettate perchè se lo fai te ne pentirai.Tu in amore hai sofferto parecchio e in questa persona vedi una possibilità di rimetterti in gioco,però sei troppo ansiosa di rimetterti in gioco,FRENA!Tu pensi a una cosa seria,pensi a un legame stabile,ma dovresti chiederti LUI cosa pensa,LUI cosa vuole,LUI come ti vede.Dalle carte non mi sembra proprio che tu ti sia mai posta il problema.
Lui è certamente lusingato di aver suscitato tanta attenzione,però questa cosa gli sta cominciando a dar fastidio e quindi deciderà di stopparti e lo farà in modo piuttosto chiaro.In passato ha già avuto una donna che gli ha creato parecchi problemi e si è rivelata molto diversa da come lui pensava,e ora appena pensa di potersi ritrovare in quella situazione alza il ponte levatoio.Vorrebbe che tu queste cose le capissi e devo anche dirti che il prossimo anno incontrerà una donna che gli farà provare un sentimento molto forte.Mi spiace,nelle sue carte tu non compari affatto e questo la dice molto molto lunga.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:TAVOLA FAMIGLIA CHIOSTRO STELLA DELLA DONNA RIUSCITA.
Lui è molto refrattario all'idea di fermarsi e fare sul serio,ma riuscirà a trovare una donna che susciterà in lui questo desiderio,e quella donna non sei tu.
Per finire le Fallen Angels.Escono:BAEL (Segretezza) ORIAS (Ispirazione) CAIM (Litigio).
Secondo queste carte lui non ti sta dicendo cosa pensa veramente,ma quando lo farà vedo un litigio fra voi.
Un abbraccio
Odeja
Mily

MessaggioTitolo: Re: Domanda per Odeja   Mer Lug 19, 2017 4:37 pm

Ciao Odeja, scusa, ma se l'ho definita nuova conoscenza, è perché non si è sviluppata una frequentazione, ecco perché l'ho definita tale.
Tra l'altro lo conosco da poco, non da diversi mesi. Non sono pressante come vengo definita, anche perché tra me e lui non c'è alcun tipo di contatto fisico da definirla relazione, ma solo contatti che evidenziano una certa intenzione in qualche modo, o attrazione. Non ho mai cercato di definire pressandolo con domande, perché l'ho sempre lasciato libero di esprimersi a modo suo, proprio perché non abbiamo alcun legame.
Ho soltanto chiesto, se fosse una situazione che poteva prendere piega, visto che cmq in qualche modo c'è una simpatia.
Grazie Smile
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Domanda per Odeja   

Domanda per Odeja
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» validità domanda di laurea
» chiedo informazioni su domanda di utilizzazione
» domanda di laurea
» documentazione domanda di laurea
» AIUTO! ERRORE compilazione domanda adisu

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Le sibille di Odeja :: La tua prima categoria :: LE SIBILLE DI ODEJA :: ODEJA CARTOMANTE-
Andare verso: