Le sibille di Odeja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Ciao Amselet

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
IsoIso




Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 23.05.17

Ciao Amselet  Empty
MessaggioTitolo: Ciao Amselet    Ciao Amselet  Icon_minitimeMer Lug 26, 2017 8:58 am

volevo chiederti un consultino per mio marito,
però vorrei inviarti il nome in mp perchè ha un nome particolare facilmente identificabile, però la data di nascita la posto qui senza problemi

12/05/1983 vorrei sapere come evolverà la sua situazione lavorativa.


grazie infinite in anticipo, ti invio il nome in mp.
un abbraccio
IsoIso
Torna in alto Andare in basso
Amselet cartomante

Amselet cartomante


Messaggi : 9227
Data d'iscrizione : 20.01.12

Ciao Amselet  Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao Amselet    Ciao Amselet  Icon_minitimeMer Lug 26, 2017 11:37 am


Buongiorno Iso Iso
Dopo l'estate tuo marito riceverà una proposta che sulla carta sarebbe allettante,ma è bene che non ci si butti a pesce,perchè vedo una delusione.E' possibile che tu ci veda più chiaro di lui e provi a dirglielo,ma lui reagirà male e litigherete.Non escludo che addirittura,nervoso come sarà,non ti accusi di volerlo frenare.Può darsi,non è chiaro dalle carte,che in questa proposta c'entri una donna e che lui ti accusi di essere gelosa di lei.Ti confermo comunque che questa proposta non è affatto seria.
La domanda a risposta secca mi conferma che sarà una donna a fargli la proposta e che le sue sono tutte chiacchiere!
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:DESTINO DONI AMORE CHIACCHIERE ROVINA.
La proposta che riceverà non è affatto seria e tu proverai a farglielo capire,ma temo che lui decida di accettarla comunque
Torna in alto Andare in basso
IsoIso




Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 23.05.17

Ciao Amselet  Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao Amselet    Ciao Amselet  Icon_minitimeMer Lug 26, 2017 12:36 pm

Amselet cartomante ha scritto:

Buongiorno Iso Iso
Dopo l'estate tuo marito riceverà una proposta che sulla carta sarebbe allettante,ma è bene che non ci si butti a pesce,perchè vedo una delusione.E' possibile che tu ci veda più chiaro di lui e provi a dirglielo,ma lui reagirà male e litigherete.Non escludo che addirittura,nervoso come sarà,non ti accusi di volerlo frenare.Può darsi,non è chiaro dalle carte,che in questa proposta c'entri una donna e che lui ti accusi di essere gelosa di lei.Ti confermo comunque che questa proposta non è affatto seria.
La domanda a risposta secca mi conferma che sarà una donna a fargli la proposta e che le sue sono tutte chiacchiere!
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:DESTINO DONI AMORE CHIACCHIERE ROVINA.
La proposta che riceverà non è affatto seria e tu proverai a farglielo capire,ma temo che lui decida di accettarla comunque

Grazie mille Amselet ... ed è proprio per quello che mi hai scritto che gli ho fatto leggere la tua risposta ... Wink Wink Wink
proviamo a prevenire Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ciao Amselet  Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao Amselet    Ciao Amselet  Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Ciao Amselet
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ciao Amselet
» salve amselet
» LAVOROOOOO
» Ciao Amselet
» ciao Amselet

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Le sibille di Odeja :: La tua prima categoria :: LE SIBILLE DI ODEJA :: ODEJA CARTOMANTE :: AMSELET CARTOMANTE-
Vai verso: