Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita

IndiceCalendarioFAQLista UtentiGruppiRegistratiAccedi

Condividere | 

STESA PER MARIDL

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
odeja cartomante

MessaggioTitolo: STESA PER MARIDL   Ven Lug 28, 2017 11:13 am

Cara Mari,
Purtroppo non sbagli nel definire quest'uomo un egoista e nel pensare che ci sia un'altra, perchè c'è.
Lui ora si è chiuso nei tuoi confronti,però vedrai che si pentirà di averti trattata male (anche perchè ha paura che in futuro tu possa sfuggire alla sua influenza incontrando qualcun altro,cosa che per adesso le carte non vedono).Si è allontanato da te perchè non sopporta l'idea che qualsiasi donna possa essere gelosa di lui, la cosa lo fa sentire limitato,è una sorta di fobia che risale al suo passato quando ha avuto a che fare con una donna estremamente possessiva.Come ti ho detto un'altra c'è e ci sarà per diversi mesi.Dalle carte mi risulta che non è che fra loro ci sia una storia vera e propria, è lui che la vorrebbe.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:MALATTIA PASSIONI DISTACCO INTELLIGENZA SCOPERTA.
Scoprirai che c'è un'altra da cui è attratto.La rottura fra voi rimane e tu pur soffrendo devi fartene una ragione.
Per finire le Fallen Angels.Escono:GLASYA-LABOLAS (Pericolo) MARBAS (Scoperta) FURFUR (Valutazione).
Scoprirai che c'è qualcuno che mette in pericolo un suo eventuale ritorno e dovrai decidere se continuare ad aspettare che 'rinsavisca' o andare avanti con la tua vita.
Dato che per rispondere uso 3 mazzi diversi non puoi chiedermi altre cose per adesso.Potrai riscrivermi fra 15 giorni come da regolamento.
Un abbraccio
Odeja
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente

STESA PER MARIDL
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» prova metodo Sogno in Realtà. Stesa per una mia amica..
» PRIME STESE CON GLI ARCANI MAGGIORI - STESA DEL SI E DEL NO A RISPOSTA SECCA
» LA STESA PER CONTATTARE IL PROPRIO SPIRITO GUIDA
» Stesa per l'amore
» PER HOLLY - STESA CON ARCANI MAGGIORI

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Le sibille di Odeja :: La tua prima categoria :: LE SIBILLE DI ODEJA :: ODEJA CARTOMANTE-
Andare verso: