Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita

IndiceCalendarioFAQLista UtentiGruppiRegistratiAccedi

Condividi | 

pausa di riflessione

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Sunrise

MessaggioTitolo: pausa di riflessione   Mar Ago 08, 2017 4:56 am

Cara Odeja,
dopo sette anni quasi il mio ragazzo mi ha chiesto una pausa, vuole riflettere su cosa vuole dalla sua vita, se vuole stare con me oppure vuole stare solo. Per me è stata una doccia fredda, ci sto male, voglio capire. Mi puoi dire cosa vedi? Se questa pausa durerà a lungo oppure è solo un momento così.. Oppure, cosa che temo, se mi lascerà veramente. Ti ringrazio e ti abbraccio. (dati in privato)
Sun
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo dell'utente
odeja cartomante

MessaggioTitolo: Re: pausa di riflessione   Mar Ago 08, 2017 9:00 am

Cara Sun,
Tu questa persona la ami e ovviamente a questo punto del rapporto forse punti a una convivenza , a un'ufficilizzazione della cosa.Io però al posto tuo mi fiderei poco di quello che ti ha detto perchè a me esce un'attrazione per un'altra e questa cosa magari non subito ma la verrai a sapere.
Io intorno a lui vedo una persona,una donna che non è come si fa vedere a lui.Va detto che anche se lui forse non te lo ha detto nel vostro rapporto lui si sentiva oppresso,c'erano già problemi che tu o non hai percepito o a cui non hai dato il giusto peso.Certamente lui felice con te non era.Mi sa che gli ci vorranno diversi mesi, non meno di 6,per capire che le cose non sono come pensa.Purtroppo tu nella sua stesa non compari,in questo momento lui ha altre priorità che purtroppo non sono te.
Ritorno non ne vedo, non immediato.Bisognerà vedere le prossime stese che dicono.Posso dire,questo sì,che mi pare parecchio confuso riguardo a ciò che vuole.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:ROVINA FUOCO MALVAGITA' STERILITA' INCOSTANZA.
Lui è veramente confuso e le carte evidenziano un'attrazione per un'altra.Ritorno ora come ora non si vede.
Per finire le Fallen Angels.Escono: BATHIN (Viaggio) OSE (Pericolo) ELIGOR (Conflitto).
Questa persona è terribilmente combattuta,deve assolutamente fare chiarezza prima dentro di sè poi con te.
Un abbraccio
Odeja
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo dell'utente

pausa di riflessione
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Stesa per LaVale: dopo la pausa tornerà da me?
» Riflessione, ot..per qualcuno nemmeno troppo ot
» CARTA N. 12 - L'APPESO
» webinar "Adozione e scuola: una riflessione sulle linee guida Miur"
» Riflessione spuntini

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Le sibille di Odeja :: La tua prima categoria :: LE SIBILLE DI ODEJA :: ODEJA CARTOMANTE-
Andare verso: