Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita

IndiceCalendarioFAQLista UtentiGruppiRegistratiAccedi

Condividi | 

primo consulto

Andare in basso 
AutoreMessaggio
blackrose

MessaggioTitolo: primo consulto   Sab Ago 12, 2017 12:30 pm

Ciao Odeja!
E' la mia prima volta in questo forum...vorrei farti una domanda ma avrei bisogno di mandarti i dettagli in mp è possibile?
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo dell'utente
odeja cartomante

MessaggioTitolo: Re: primo consulto   Sab Ago 12, 2017 1:22 pm

Puoi farlo, ma :

1) I nomi devono essere completi, non vogliamo nè iniziali nè segni zodiacali .Non si accettano nomi di fantasia o palesemente falsi.
2) L'anno di nascita è obbligatorio,senza quello e la data esatta stesa non la facciamo.
3) Il messaggio in mp non deve essere lungo quanto una messa cantata,ma sintetico , e ti pregherei di attenerti ai fatti.Niente supposizioni,niente allusioni a social o robe simili che qua non tolleriamo.I dettagli in mp vanno bene la prima volta,ma dopo si scrive solo in pubblica,il più stringatamente possibile
blackrose

MessaggioTitolo: Re: primo consulto   Sab Ago 12, 2017 2:16 pm

Fatto, grazie mille!
odeja cartomante

MessaggioTitolo: Re: primo consulto   Sab Ago 12, 2017 3:30 pm

Cara Black,
Tu speri che questa persona ti dia notizie, però io vedo che lui ti nasconde qualcosa e tu verrai a saperlo,arrabbiandoti non poco. Dovresti sapere questa cosa in un tempo piuttosto breve,entro due mesi al massimo e chiederai spiegazioni.Le carte mi dicono che c'è di mezzo un'altra donna e non vedo ritorno.
Facendo le carte a lui vedo che lui ti dirà che il fatto che tuo marito è amico suo gli crea sensi di colpa,ma in realtà mente,è una scusa di comodo.Le carte mi confermano che c'è un'altra, molto probabilmente una persona con cui stava e vuol troncare definitivamente con te per provare a tornare con lei.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:NOTIZIA PASSIONI CARTA BLU STERILITA' STELLA DELLA DONNA.
Riuscirai ad avere notizie di lui e scoprirai che è preso da un 'altra.La penultima carta esclude ogni possibilità di un suo ritorno.
Per finire le Fallen Angels.Escono:BUER (Guarigione) SITRI (Celebrazione) GLASYA-LABOLAS (Pericolo).
Non farti soverchie illusioni su un suo ritorno, perchè rischi una delusione.
Dato che per rispondere uso 3 mazzi diversi di carte , non puoi farmi altre domande adesso. Puoi scrivermi per rivedere la situazione fra 15 giorni come da regolamento.
Un abbraccio
Odeja
blackrose

MessaggioTitolo: Re: primo consulto   Sab Ago 12, 2017 4:08 pm

Grazie!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: primo consulto   

primo consulto
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» amore primo consulto
» Primo consulto con te
» PRIMO CONSULTO
» primo consulto. Fine di un'amore.
» primo consulto :)

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Le sibille di Odeja :: La tua prima categoria :: LE SIBILLE DI ODEJA :: ODEJA CARTOMANTE-
Andare verso: