Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita

IndiceCalendarioFAQLista UtentiGruppiRegistratiAccedi

Condividere | 

rieccomi...

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Lidia11

MessaggioTitolo: rieccomi...   Dom Ago 20, 2017 1:22 pm

Carissima Odeja, ti scrivo dopo circa un anno perché ho bisogno di chiarirmi le idee... Ho dei problemi con il mio compagno a causa di sua figlia...sta rendendo la vita impossibile a tutti, in particolare a suo padre e di conseguenza a me. Non so cosa ci riserva il futuro, se riusciremo a superare anche questo ostacolo. Con lui vorrei mettere su famiglia, vivere la mia vita, ma lei non mi ha mai accettata e con i suoi squilibri sta destabilizzando giorno per giorno la nostra unione. Confido nella tua bravura e sincerità, grazie di cuore.
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
odeja cartomante

MessaggioTitolo: Re: rieccomi...   Dom Ago 20, 2017 2:03 pm

Cara Lidia,
Prima di tutto bentornata!
Ho letto il tuo messaggio e ho parlato anche con Cedric e Rachele.Riteniamo infatti che la questione ,complessa com'è, debba essere esaminata in questo modo:
1) Da me per voi due
2)Da Rachele per lui e la figlia
3)Da Cedric per te e lei.
In questo modo avrai un quadro esaustivo della situazione che ti permetterà di valutare e decidere cosa fare.
Partiamo dunque da voi due.
Tu ami molto quest'uomo,però avete un gran problema,e questo problema è una donna che non ti può vedere.Il fatto che sia un grosso problema lo vedo perchè come prima carta mi è uscita la PERFIDA,che la dice lunga.Devo dire che tu sei stata molto brava e paziente finora, di una pazienza che ben poche donne avrebbero avuto,e questo ti fa onore.Le carte, malgrado gli alti e i bassi a cui andrai incontro,ti esortano a non mollare per nessuna ragione,perchè se lo facessi te ne pentiresti amaramente.
Quest'uomo ti ama e pensa di riuscire a conciliare tutto,anche se poveraccio si sente fra due fuochi (e credimi,lo capisco e mi fa pure pena).Al posto tuo non dubiterei dei suoi sentimenti.Vedo che non ha affatto intenzione di lasciarti, e che malgrado tutto continuerà a starti vicino e a provare a mediare fra te e lei.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:FAMIGLIA NEMICI BELLEZZA FUOCO PENSIERO.La vostra è una storia seria anche se purtroppo c'è questo problema.La penultima carta ti consiglia di non prendere decisioni di cui potresti pentirti sull'onda della rabbia,ma di mostrare fermezza e decisione.
Per finire le Fallen Angels.Escono:FOCALOR (Turbamento) DECARABIA (Ricupero) BUER (Guarigione).
La vostra è una storia solida e seria,anche se travagliata.
Devo dire che mi sono uscite carte molto belle,quindi difendi questo amore quanto puoi.So che non è facile,che la tentazione di mollare può essere forte,però da quando ti conosco (e ormai sono anni) non ho mai visto carte così positive per te.VAI AVANTI!
Un abbraccio
Odeja
Lidia11

MessaggioTitolo: infinita gratitudine...   Dom Ago 20, 2017 2:58 pm

Non ho avuto la forza di risponderti subito, troppe e incontenibili le emozioni che le tue parole hanno scatenato tutte insieme... ho letto e riletto il tuo responso tra le lacrime...lacrime sofferte sì, ma di gioia profonda. Tra mille paure, il tuo responso per me diventa oggi la certezza che in cuor mio ho sempre sentito per lui. Grazie amica sincera, grazie per tutti questi anni in cui ho sempre apprezzato la tua schiettezza, nel bene e/o nel male.
Ti prometto che cercherò di lottare nel nome dell' Amore che ho finalmente trovato ... Grazie Odeja, ti abbraccio forte.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: rieccomi...   

rieccomi...
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Rieccomi, per chi si ricorda di me

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Le sibille di Odeja :: La tua prima categoria :: LE SIBILLE DI ODEJA :: ODEJA CARTOMANTE-
Andare verso: