Le sibille di Odeja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 STESA PER LIDIA 11

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
rachelecartomante

rachelecartomante


Messaggi : 9412
Data d'iscrizione : 20.01.12

STESA PER LIDIA 11 Empty
MessaggioTitolo: STESA PER LIDIA 11   STESA PER LIDIA 11 Icon_minitimeDom Ago 20, 2017 3:00 pm


Ciao Lidia
Vediamo un po' il rapporto fra il tuo compagno e sua figlia.
Lui purtroppo deve combattere con le cattiverie e le bugie di una donna,che presumo sia la madre di sua figlia, e non da ora.Lei e un'altra donna di una certa età ce l'hanno molto con lui e le carte fanno pensare che siano loro a istigare sua figlia a essere tanto problematica.Ho l'impressione che non c'entri tu,ma che sia un modo per rendergli la vita impossibile per ragioni che risalgono al passato.
Questa è una ragazza estremamente fragile e confusa,che dovrebbe assolutamente far chiarezza nella sua vita.Praticamente da sempre è stata circondata da persone di famiglia che si sono approfittate della sua fragilità emotiva e l'hanno manipolata a loro piacimento,forse facendo leva sulla sua continua ricerca di approvazione.E' caratterialmente gelosa,questo purtroppo è un difetto che si porta dietro,di cui è consapevole e di cui soffre,e questa gelosia si concentra sul padre.La sua gelosia,però, è anche aizzata dalle donne che le stanno intorno per motivi loro.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:STERILITA' DISPOTISMO AMORE CAMPAGNA CARTA BLU.
Le cose miglioreranno quando questa ragazza si renderà conto che la stanno usando e questa è una cosa a cui deve arrivare da sola.
Torna in alto Andare in basso
Lidia11




Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 01.01.13

STESA PER LIDIA 11 Empty
MessaggioTitolo: Grazie Rachele,    STESA PER LIDIA 11 Icon_minitimeDom Ago 20, 2017 3:12 pm

anch'io ho sempre sospettato della madre. Credo infatti che sia lei a istigarla per vendetta. Da quando lui se n'è andato la figlia ha sempre ribadito che hanno problemi economici, seppur il padre contribuisca alle spese e le compri tutto quello di cui ha bisogno. L'altra figlia più grande è andata a vivere all'estero e lavora e studia. L'unica a lavorare di fatto è la madre. A lei fa comodo che la figlia stia con noi tutti i giorni. Ma se la ragazza non avesse quest'odio nei miei riguardi, ti garantisco che per me non sarebbe un problema che stesse con noi.
Grazie infinite per il tuo responso chiarificatore.
Torna in alto Andare in basso
 
STESA PER LIDIA 11
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» STESA PER LIDIA 11
» STESA PER SIA
» STESA PER SIA
» STESA PER SIA
»  STESA PER SIA

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Le sibille di Odeja :: La tua prima categoria :: LE SIBILLE DI ODEJA :: ODEJA CARTOMANTE :: RACHELE CARTOMANTE-
Vai verso: