Le sibille di Odeja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Trasferimento

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Trasferimento Empty
MessaggioTitolo: Trasferimento   Trasferimento Icon_minitimeGio Ago 24, 2017 6:48 am

Buongiorno Amselet,
Mi chiamo M. sn della bilancia e ho bisogno di porti un quesito.
Sto valutando la possibilita di tonare a "casa" di trasferirmi da dove vivo ora alla mia citta d'origine circa 60km per potermi avvicinare alla mia famiglia di origine (genitori) che si stanno facendo sempre piu anziani, amici e parenti e perche qui dove vivo ora non mi lega piu nulla se non che il lavoro che mi permette di campare. Sto muovendomi mandando curriculum e spargendo voci e iscrivendomi a agenzie interinali; premetto che nn ho pretese sulla mansione accetto tutto purche mi possa garantire uno stipendio per poter vivere e ricominciare. Dovro trovare anche un alloggio idoneo alle mie possibilità ma qll mi preoccupa meno...
Cosa dicono le carte? ce la farò? riuscirò a trovare lavoro e trasferirmi?
grazie infinite, buona giornata.
Fiamma
Torna in alto Andare in basso
Amselet cartomante

Amselet cartomante


Messaggi : 9227
Data d'iscrizione : 20.01.12

Trasferimento Empty
MessaggioTitolo: Re: Trasferimento   Trasferimento Icon_minitimeGio Ago 24, 2017 11:16 am


Buongiorno Fiamma
Io direi che qua bisogna procedere con una stesa sul lavoro qui e una stesa specifica sul trasferimento che ti farà Scilla.In questo modo la situazione sarà del tutto chiara.
Io vedo proposte poco serie che ti scoraggeranno,ma poi ci sarà un miglioramento Problemi ce ne saranno però nulla che non si possa risolvere col tempo.
La domanda a risposta secca mi conferma la possibilità di offerte che ti faranno solo perdere tempo,ma mi conferma che le cose miglioreranno.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:NOTIZIA FUOCO MALVAGITA' FATALITA' SAGGEZZA.
Tu lavorativamente parlando vuoi fare un cambiamento drastico,ma fai attenzione a non prendere per oro colato delle offferte poco veritiere.Novità ce ne saranno,quindi non mi scoraggerei.

Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Trasferimento Empty
MessaggioTitolo: Re: Trasferimento   Trasferimento Icon_minitimeGio Ago 24, 2017 3:57 pm

ti ringrazio per la risposta...terro gi occhi ben aperti per nn fare salti nel buio... da quanto ho capito dovro avere pazienza e nn farmi prendere dalla foga ..che nn è proprio il caso.
per scilla devo scrivere io o mi ha gia fatto una stesa su tua richiesta?
grazie.
buon lavoro
Fiamma
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Trasferimento Empty
MessaggioTitolo: Re: Trasferimento   Trasferimento Icon_minitimeGio Ago 24, 2017 4:09 pm

chiedo scusa ho visto ora che scilla mi ha fatto la stesa.
grazie...scusate il disturbo
Fiamma
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Trasferimento Empty
MessaggioTitolo: aggiornamento   Trasferimento Icon_minitimeVen Ott 06, 2017 4:13 pm

Buongiorno Amselet,
volevo cortesemente avere un aggiornamento sulla mia situazione lavorativa.
la necessita del trasfeerimento si sta facendo sempre piu impellente e mi sono attivata a 360gradi a mandare curriculum...
un piccolo contatto l'ho avuto ma al momento niente di definito. ti confesso che sono molto spaventata perche non solo devo cercare lavoro ma devo anche cercare casa e ho paura di prendere delle cantonate. Al momento dove vivo adesso almeno ho un lavoro e una casa sicuri e non mi muovo almeno finche una delle due cose è piu che valida o l'aver trovato lavoro o la casa.Cosa dicono le carte? ce la farò presto o tardi in questa coraggiosa ma necessaria impresa?
grazie infinite buon lavoro
Fiamma
Torna in alto Andare in basso
odeja cartomante

odeja cartomante


Messaggi : 10467
Data d'iscrizione : 22.01.12

Trasferimento Empty
MessaggioTitolo: Re: Trasferimento   Trasferimento Icon_minitimeVen Ott 06, 2017 4:28 pm

AMSELET TI FARA' STESA PER IL LAVORO,AL TRASFERIMENTO COME TI HO DETTO L'ALTRA VOLTA CI PENSA SCILLA!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Trasferimento Empty
MessaggioTitolo: Re: Trasferimento   Trasferimento Icon_minitimeVen Ott 06, 2017 5:41 pm

ok grazie Odeja, scusatemi tutti se faccio confusione ma ho la testa piena di pensieri e preoccupazioni.
buona serata
fiamma.
Torna in alto Andare in basso
Amselet cartomante

Amselet cartomante


Messaggi : 9227
Data d'iscrizione : 20.01.12

Trasferimento Empty
MessaggioTitolo: Re: Trasferimento   Trasferimento Icon_minitimeVen Ott 06, 2017 6:25 pm


Buonasera Fiamma
Attenta perchè potrebbe esserci qualcuno che ti proporrà un lavoro che in realtà non esiste!Qualcosa di concreto arriverà ma non prima di febbraio/marzo,nel frattempo cerca di non prendere decisioni di cui ti pentiresti!
La domanda a risposta secca mi dice che riuscirai a trovare un lavoro anche buono,ma dovrai pazientare.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:PENATI EREDITA' SAGGEZZA FAMIGLIA TRADIMENTO.
E' logico che tu sia preoccupata per la tua famiglia di origine,ma non puoi farti prendere dall'ansia,altrimenti rischi di dare retta a degli imbroglioni
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Trasferimento Empty
MessaggioTitolo: Re: Trasferimento   Trasferimento Icon_minitimeVen Ott 06, 2017 7:20 pm

grazie Amselet era quello che sospettavo...sei stato preziosissimo ! avro pazienza è lunica cosa saggia da fare
un abbraccio.
Fiamma
Torna in alto Andare in basso
Amselet cartomante

Amselet cartomante


Messaggi : 9227
Data d'iscrizione : 20.01.12

Trasferimento Empty
MessaggioTitolo: Re: Trasferimento   Trasferimento Icon_minitimeMar Gen 23, 2018 12:43 pm


Buongiorno Fiamma
Ho ricuperato il tuo vecchio post così possiamo monitorare la situazione.Adesso vediamo se riuscirai a trovare un lavoro vicino a tuo padre.

Tu speri di sistemare questa faccenda al più presto e di cambiare radicalmente posto di lavoro,anche perchè non mi pare che dove sei ti trovi così bene.Stai comunque attenta,perchè è possibile che un contatto per un lavoro tu lo abbia in futuro,ma lascia il tempo che trova.
La domanda a risposta secca mi dice che avrai un contatto con una donna ma al posto tu non mi fiderei per nulla.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono: ELEVAZIONE ROVINA IMPRESA CHIOSTRO NATIVITA'.
Per adesso non c'è nulla di nuovo,ma in futuro ci sarà una possibilità che però si rivelerà del tutto da scartare.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Trasferimento Empty
MessaggioTitolo: grazie   Trasferimento Icon_minitimeMar Gen 23, 2018 2:38 pm

Garzie Amslet dei consigli, starò in guardia e molto attenta. Quando avrò notizie o sviluppi ti faro sapere; e hai ragionesul fatto del posto di dove sto ora non sto bene...ci sono un sacco di cose che non vanno bene, ma è un posto fisso e sicuro e mi tocca abbassare la testa. speriamo nel futuro.
grazie
buona giornata
Fiamma
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Trasferimento Empty
MessaggioTitolo: Re: Trasferimento   Trasferimento Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Trasferimento
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 14 TRASFERIMENTO
» 17 TRASFERIMENTO
» 20 TRASFERIMENTO
» 65 TRASFERIMENTO
» 24 TRASFERIMENTO

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Le sibille di Odeja :: La tua prima categoria :: LE SIBILLE DI ODEJA :: ODEJA CARTOMANTE :: AMSELET CARTOMANTE-
Vai verso: