Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita

IndiceCalendarioFAQLista UtentiGruppiRegistratiAccedi

Nuovo argomento   Rispondi all'argomentoCondividi | 

BANDO DI CONCORSO PER BORSA DI STUDIO

Andare in basso 
AutoreMessaggio
keiko

MessaggioTitolo: BANDO DI CONCORSO PER BORSA DI STUDIO   Gio Ago 24, 2017 10:20 am

Ciao Berenice,
è un pò che nno scrivo sul forum e fin'ora avevo richiesto solo consulti amorosi con Odeja!
Ora mi servirebbe un aiuto per capire se riuscirò a vincere una borsa di studio, posso chiedere a te?
La richiesta per questa borsa è stata fatta con un bando di concorso di una famosissima associazione che si occupa di malattie neurodegenerative, che ho sottomesso a maggio, la risposta dovrebbe arrivare tra gennaio e febbraio e sarebbe un buon contratto per me due anni.
Io sono una ricercatrice nel campo della NEUROBIOLOGIA e questa vincita se ci sarà mi permetterà di rientrare all'Università.
Posso mandarti i dati in privato?
ti ringrazio sin d'ora per la tua disponibilità un caro saluto
Keiko Smile

Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo
Berenice

MessaggioTitolo: Re: BANDO DI CONCORSO PER BORSA DI STUDIO   Gio Ago 24, 2017 11:54 am

Sicuramente fino a febbraio non saprai nulla,mi esce la carta dei SOSPIRI che indica attesa lunga.Dalle mie carte sembra che una donna avrà un ruolo importante nella decisione che ti riguarda.Ti avviso che potrebbero esserci due persone,una donna e un uomo tuo coetaneo, che potrebbero rivelarsi seri rivali.
Guardando in modo più approfondito mi esce che hai buone possibilità,però ci sono queste due persone da non sottovalutare.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:PERDITA RISCHIO ELEVAZIONE CARTA BLU INTELLIGENZA.
Qualche rischio lo vedo ma la penultima carta,che è la migliore del mazzo,mi fa ben sperare.
Risentiamoci ai primi di dicembre per verificare la situazione Smile .

Visualizza il profilo
keiko

MessaggioTitolo: BANDO DI CONCORSO PER BORSA DI STUDIO   Gio Ago 24, 2017 12:04 pm

Grazie infinite Berenice per la velocità e la chiarezza della tua risposta.quindi se intuisco bene la seconda donna e l'uomo sono due miei rivali giusto?la prima donna invece potrebbe essere a mio favore?
speriamo bene perchè per me sarebbe proprio una ottima occasione sotto tutti i punti di vista!
allora ci riaggiorniamo a dicembre
grazie ancora per la tua professionalità
buona giornata
Keiko Smile
Visualizza il profilo
keiko

MessaggioTitolo: BANDO DI CONCORSO PER BORSA DI STUDIO   Mar Gen 02, 2018 12:15 pm

Ciao Berenice!
Buon anno!!!
ti riscrivo in merito alla situazione del bando di concorso del post che ti avevo inviato ad Agosto!
Potremmo gentilmente rivedere la situazione?forse ora a poca distanza dall'uscita dei risultati potrebbe essere più chiara!
ti ho riscritto anche in privato
ti ringrazio in anticipo
keiko flower
Visualizza il profilo
Berenice

MessaggioTitolo: Re: BANDO DI CONCORSO PER BORSA DI STUDIO   Mar Gen 02, 2018 3:20 pm

Buon Anno anche a te Smile .
Le carte mi dicono di stare molto attenta a una donna, una persona con pochi scrupoli che sicuramente si è fatta raccomandare da una persona influente e che potrebbe creare problemi. C'è anche un uomo ,ma lei è la più temibile dei due.
Guardando in modo più approfondito mi esce che hai buone possibilità,ma appunto c'è di mezzo questa persona.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:RISCHIO RICONOSCIMENTO FUOCO RITARDO PIACERI.
Mantieni la calma,perchè c'è il rischio che qualcuno ti metta i bastoni fra le ruote anche se tu hai più meriti!
Visualizza il profilo
keiko

MessaggioTitolo: Re: BANDO DI CONCORSO PER BORSA DI STUDIO   Mar Gen 02, 2018 3:52 pm

Ti ringrazio molto Berenice per la tua risposta!
certo è che di persone raccomandate questo paese ne è pieno e nno si può dire certo che nei diversi bandi di concorso vincano i migliori.....forse i migliori raccomandati Rolling Eyes Rolling Eyes
cmq a parte mantenere la calma secondo te o meglio secondo le carte ci sono buone speranze o no?Perchè quello che è certo è che io nno ho proprio nessuna raccomandazione!
grazie mille
K flower
Visualizza il profilo
odeja cartomante

MessaggioTitolo: Re: BANDO DI CONCORSO PER BORSA DI STUDIO   Mar Gen 02, 2018 3:54 pm

Dopo una stesa non si possono fare al tre domande Smile.
Visualizza il profilo
keiko

MessaggioTitolo: Re: BANDO DI CONCORSO PER BORSA DI STUDIO   Mar Gen 02, 2018 4:10 pm

Ah ma no figurati nno chiedevo un altra stesa!ci mancherebbe e mi scuso ma mi sono espressa male volevo solo capire l'idea che ti eri fatta vedendo quella già fatta!
grazie mille cmq
K flower
Visualizza il profilo
keiko

MessaggioTitolo: Re: BANDO DI CONCORSO PER BORSA DI STUDIO   Mar Gen 02, 2018 4:58 pm

Solo ora mi accorgo che mi hai risposto tu odeja!
allor colgo l'occasione di fare i migliori auguri di Buon Anno anche a te e di ringraziarti per la tua e la professionalità di tutto il tuo staff Laughing Laughing
K flower
Visualizza il profilo
keiko

MessaggioTitolo: BANDO DI CONCORSO PER BORSA DI STUDIO   Dom Feb 04, 2018 5:14 pm

Ciao Berenice come stai?
Ti riscrivo sempre per l'esito del bando di concorso che ti avevo descritto nei post precedenti!
colgo l'occcasione per confermarti che a tutt'oggi ancora nno è arrivata nessuna comunicazione dalla fondazione sulla graduatoria finale dei vincitori e nno (perchè comunicheranno la risposta anche ai NON vincitori) dandoti qui un riscontro positivo sui tempi, nella tua stesura di agosto mi avevi infatti preannunciato che fino a Febbraio prob nno avrei saputo nulla, così è stato visto che le risposte dovevano arrivare entro la fine di gennaio.
Ora se fosse possibile potresti rivedere la situazione per me! secondo le carte riesco a sfangarla suoi miei rivali in particolare su quella donna che ti usciva con una forte conoscenza?
ti ringrazio e ti faccio i complimenti per la tua professionalità e precisione nella veridicità delle tempistiche Laughing Laughing Laughing
un caro saluto
Keiko flower
Visualizza il profilo
Berenice

MessaggioTitolo: Re: BANDO DI CONCORSO PER BORSA DI STUDIO   Dom Feb 04, 2018 7:56 pm

La prima carta che mi esce è quella del LADRO, che indica prudenza.
Stai attenta quindi, perchè potresti essere discriminata a causa di questa donna,lei grazie alle raccomandazioni potrebbe avere un punteggio superiore al tuo.
Guardando in modo approfondito mi esce che è possibile che tu possa sentirti defraudata vedendo il risultato.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono: CHIACCHIERE STELLA DELLA DONNA INCOSTANZA DISPOTISMO MALVAGITA'.
Anche queste carte indicano che tu ti sentirai discriminata rispetto a questa qua
Visualizza il profilo
keiko

MessaggioTitolo: Re: BANDO DI CONCORSO PER BORSA DI STUDIO   Dom Feb 04, 2018 9:00 pm

Ti ringrazio molto per la tua risposta Berenice, direi che la situazione che emerge dalla stesura è molto chiara!
Buona serata
Keiko
Visualizza il profilo
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: BANDO DI CONCORSO PER BORSA DI STUDIO   

BANDO DI CONCORSO PER BORSA DI STUDIO
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Studio Dentistico
» Registro c/s e MUD Studio Odontotecnico
» POSTI SU SOSTEGNO (FORSE) E NON SOLO : BANDO DI RECLUTAMENTO CHIAMATA DIRETTA DOCENTI
» Accesso al webservice
» STORIA MEDIEVALE (R.LICINIO)

Permessi di questa sezione del forum:Puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Le sibille di Odeja :: La tua prima categoria :: LE SIBILLE DI ODEJA :: ODEJA CARTOMANTE :: BERENICE CARTOMANTE-
Nuovo argomento   Rispondi all'argomentoVai verso: