Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita

IndiceCalendarioFAQLista UtentiGruppiRegistratiAccedi

Condividere | 

Torneremo insieme?

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Barby

MessaggioTitolo: Torneremo insieme?   Lun Ago 28, 2017 12:08 pm

Ciao Odeja, sono stata fidanzata quasi 8 mesi con un ragazzo molto innamorato di me, e anch'io innamorata di lui, il rapporto è stato idilliaco, senza mai litigi fino a inizio agosto. Da lì in poi sua madre, notando dei litigi, si è opposta alla nostra relazione. I litigi sono iniziati perchè alcuni miei comportamenti che gli hanno sempre suscitato fastidio e gelosia (sentimenti che però nascondeva bene) lo hanno fatto diventare più freddo e io mi sono preoccupata che il suo sentimento potesse essere cambiato. Intanto abbiamo trascorso una settimana in vacanza insieme, in cui lui ha iniziato a manifestare più apertamente fastidio e gelosia, ma allo stesso tempo il grande amore che provava per me. Tornati a casa ha raggiunto i suoi genitori in vacanza e da lì è diventato freddo, gliel'ho detto apertamente e lui più che mai ha mostrato la sua rabbia al telefono, io gli ho detto che è palese che sia cambiato qualcosa da parte sua e che in tal modo non aveva senso continuare la relazione (in realtà io desideravo che smentisse le mie sensazioni negative), e lui ha accettato passivamente. Il giorno dopo gli ho scritto che capisco le mie colpe nell'averlo fatto diventare freddo, che me ne pento, che lo amo tantissimo, che sono in balia del mio amore per lui e che sto soffrendo tantissimo, gli chiedo quindi di dirmi se davvero non mi ama più e che in tal caso non mi farei mai più fatta sentire. Lui non mi risponde, e mi blocca su whatsapp, poi mi sblocca e riblocca più volte fino a sbloccarmi definitivamente, e a ribloccarmi non appena ha letto che in gruppo che abbiamo in comune io avevo scritto che avrei partecipato ad un aperitivo organizzato da un'amica (io intanto non gli ho più scritto). Quindi ti chiedo se lui si farà più risentire e se torneremo insieme. Ti mando i dati in privato e ti ringrazio in anticipo Smile ps. le mie colpe sono di aver trascorso una vacanza con un'amica (gli avevo chiesto più volte il consenso e aveva detto di si, una volta tornata a casa è diventata "una grande mancanza di rispetto"), di voler continuare a sentire degli amici (rispondevo per gentilezza, ma con freddezza, anche ad amici maschi, che secondo lui ci provavano con me e che quindi dovevo eliminare definitivamente) di essermi mostrata timorosa nel credere in un nostro futuro lontanissimo insieme per mie difese personali.
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
odeja cartomante

MessaggioTitolo: Re: Torneremo insieme?   Lun Ago 28, 2017 2:06 pm

Cara Barby,
In futuro ti pregherei di due cose:
A) Sii meno prolissa
B)Risparmiami PER FAVORE gli accenni a Whatsapp e social.Ai fini della stesa non sono utili e mi paiono chiacchiere da cortile,e io ODIO i social.

Tu speri che la tua storia continui,però qua io vedo che la gelosia di questa persona peggiorerà e che tu ti raffredderai nei suoi confronti e poi inizierai a mentirgli ,passando dalla parte del torto.In futuro vedo una fine di questa storia,e la vedo legata a un'altra donna.Questa persona è una sua parente di cui lui si fida molto,forse la madre.Lui con te vuol fare sul serio,ma fra circa 6/9 mesi fra voi ci sarà un brutto litigio e in qualche modo questa donna c'entrerà.E' possibile,posso sbagliarmi,che lei abbia dei dubbi su di te e sulla tua serietà e glieli manifesti.Questo ragazzo è diffidente perchè in passato è stato fregato da un uomo,una persona di cui si fidava molto.Non sopporta le menzogne e scoprire che tu gli menti,fosse anche solo per difenderti dalla sua gelosia, lo farà imbestialire.Nelle sue carte tu non compari e questo ti deve far pensare.La sensazione,non bella, è che lui voglia sistemarsi ma non ti ami veramente,che tu per lui sia un oggetto di sua proprietà.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:SAGGEZZA DONI NOTIZIA UNIONE RICONOSCIMENTO.
In futuro la sua situazione economica migliorerà e lui potrebbe proporti qualcosa come una convivenza. Pensaci su bene,perchè ci sono molte cose che dovreste definire ,TROPPE.
Per finire le Fallen Angels.Escono:CAIM (Litigio) CROCELL (Mistero) GAAP (Cambiamento).
Un violento litigio ti indurrà a cambiare nei suoi confronti e comincerai a mentirgli.
Vista questa stesa al posto tuo mi chiederei se veramente vuoi continuare con una persona simile,che potrebbe anche diventare violento.
Un abbraccio
Odeja
Barby

MessaggioTitolo: Nuovi sviluppi   Mer Set 13, 2017 7:58 am

Salve Odeja, le riscrivo per questa situazione, dato che ci sono stati ulteriori sviluppi. Alcuni giorni dopo aver effettuato la stesa, ci siamo sentiti, lui si è mostrato molto arrabbiato, e mi ha detto che , nonostante provi forti sentimenti nei miei confronti, vuole stare tranquillo per un po'. Mi ha fatto capire che non è una fine, che forse si sarebbe fatto risentire in futuro, ma non è stato chiaro con me. Ora chiedo se lui si farà risentire e se torneremo insieme. Ti ringrazio in anticipo e ti rimando i dati in privato Smile
odeja cartomante

MessaggioTitolo: Re: Torneremo insieme?   Mer Set 13, 2017 9:08 am

Cara Barby,
Contatti ci saranno anche,non è che lui non si faccia sentire,ma non illuderti che vogliano dire ritorno perchè la rottura rimane e una donna della sua famiglia farà di tutto perchè le cose restino come sono adesso.E' la persona che ho visto anche nell'altra stesa e non ti ha MAI vista di buon occhio fin da subito.Potrei sbagliare,ma forse questa donna avrebbe preferito che lui continuasse a stare con un'altra ragazza che le piace molto più di te ,ecco spiegata l'antipatia nei tuoi confronti.Tu puoi pure volere con tutta l'anima che lui torni,ma le cose sono ferme che più ferme non si può per colpa di questa donna e per adesso speranze di cambiamento non ce ne sono per nulla.
La rottura con te resta e vedo che la sua famiglia,non solo la madre, preme perchè si riavvicini a quest'altra,cosa che lui farà perchè adesso da te si sente molto ma molto deluso.Si farà vivo con te,questo le carte lo confermano,però non vuol tornare,fa muro nei tuoi confronti e mi pare molto determinato a tenerti alla larga.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:PENSIERO IMPRESA RITARDO RISCHIO CAMBIAMENTO.
In futuro qualcosa potrebbe cambiare,ma per adesso la situazione è ferma e resta ferma.
Per finire le Fallen Angels.Escono:PAIMON (Saggezza) ANDRAS (Conflitto) VEPAR (Illusioni).
La situazione non è affatto facile e sarebbe molto saggio da parte tua non farti illusioni.
Un abbraccio
Odeja

Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Torneremo insieme?   

Torneremo insieme?
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» torneremo insieme?
» Torneremo assieme?
» Etinerv ❖ Vulvodinia.info
» FILASTROCCHE AD USO DIDATTICO
» Ricerca di gravidanza con supporto medico

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Le sibille di Odeja :: La tua prima categoria :: LE SIBILLE DI ODEJA :: ODEJA CARTOMANTE-
Andare verso: