Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita

IndiceCalendarioFAQLista UtentiGruppiRegistratiAccedi

Condividere | 

sull'amore

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Francesco74

MessaggioTitolo: sull'amore    Mer Ago 30, 2017 2:30 pm

Buon pomeriggio,
Sono innamorato di una donna che dice di amarmi tantissimo ma dopo due anni ho bisogno di non solo parole ma anche di fatti , infatti il giorno del mio compleanno ho deciso di dirle che mi facevo da parte, perchè non mi sentivo importante, non mi sentivo compreso...
mi manca molto, ed in cuor mio ho fatto questa scelta con la speranza che per Lei fosse una scossa credendo ancor oggi fermamente al suo amore.
pertanto la domanda è:

Darlèn ed io ritorneremo insieme più forti di prima?

dati: Francesco 21/08/1974
Darlèn 01/10/1986
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
odeja cartomante

MessaggioTitolo: Re: sull'amore    Mer Ago 30, 2017 6:41 pm

Caro Francesco,
Tu ami questa donna, però da diverso tempo vedo che ci sono due donne ,una più vecchia e l'altra più giovane,che ti sono ostili.Tu vuoi,col tuo gesto,che lei prenda una decisione,forse che faccia una scelta, ma dubito fortemente,viste le carte che mi escono, che questo avvenga,che tu abbia fatto la scelta giusta.Contatti ne vedo,ma un ritorno purtroppo no.
Lei soffre per il tuo allontanamento,questo sì, e credo sappia benissimo dove sta il problema.Secondo le mie carte ora deve chiarirsi le idee, riflettere,soprattutto farlo senza i condizionamenti di persone della sua famiglia,di una donna in particolare.Anche nelle sue carte vedo contatti con te, però questo non significa ritorno. E' passato poco tempo da quello che le hai detto e bisogna che lo assimili,che guardi dentro di sè e per questo ci vuole tempo.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:RISCHIO PENSIERO SFORTUNA PACE SCOPERTA.
Tu hai fatto questo,hai corso questo rischio,pensando che le cose migliorassero, ma scoprirai che forse la tua non è stata la scelta giusta.
Per finire le Fallen Angels.Escono:ZEPAR (Seduzione) LERAJE (Moderazione) SABNOCK (Discrezione).
Potresti essere tentato dall'idea di cercarla,ma devi stare defilato e darle modo di riflettere.
Dato che per rispondere uso ben 3 mazzi diversi puoi riscrivermi solo fra 15 giorni,come da regolamento.
Un saluto
Odeja
Francesco74

MessaggioTitolo: Grazie ODEJA   Gio Ago 31, 2017 6:54 am

La tua disponibilità e celerità, mi ha lasciato piacevolmente sorpreso, in merito alle carte, non ho idea di chi siano queste donne, la sua famiglia è a cuba, poi per quando riguarda la scelta, giusta o sbagliata non saprei dirti, forse in questi due anni ho per la prima volta pensato a me con una scelta che in cuor mio significa che se sono rose fioriranno altrimenti star male sperando è peggio che stare male e farsene una ragione.
La cosa che mi ha colpito molto dalla lettura è che hai visto che io l'amo , ma non hai parlato di amore da parte sua, hai parlato che ci soffre per il mio allontanamento, ma io non vedo neanche questo..
Grazie ancora ODEJA , e ci sentiremo tra 15 gg. per vedere gli sviluppi se non disturbo..
Buona giornata
Francesco74

MessaggioTitolo: Buonasera odeja   Dom Set 17, 2017 2:55 pm

Sono passati 15gg. e seguendo ciò che la tua ultima stesa mi aveva detto, ad un suo riavvicinamento ho vissuto la situazione come la persona che amo mi chiedeva, ma ad oggi penso che non sia cambiato nulla, anzi credo davvero che lei non provi nulla per me e se ritorna è solo per una comodità materiale..
potresti rifarmi le carte su la nostra relazione e vedere se lei ha amore nei miei confronti e quali intezioni ha? per quando riguarda le donne che hai visto nella stesa precedente non ho idea... se avrai la possibilità di vedere in generale questa mia situazione... grazie mille
odeja cartomante

MessaggioTitolo: Re: sull'amore    Dom Set 17, 2017 6:53 pm

Caro Francesco,
Le cose con questa donna sono ferme e rimarranno così per qualche tempo,poi lei si farà viva,ma attento:le carte mi dicono che il suo farsi viva ha appunto a che fare con la sua comodità materiale!Questa donna si farà viva perchè ha secondi fini,non c'è una sola carta che indichi amore da parte sua e tu,benchè deluso,deciderai ( per fortuna!) di tagliare ogni rapporto con lei.Certamente starai male ma meglio solo che vivere con una persona venale e bugiarda!
Facendo le carte a lei mi esce che lei si farà nuovamente viva con te su consiglio di un'altra donna,però non si farà viva perchè ti ama.Ora tutto è fermo,ma come ti ho detto lei si riavvicinerà,però ha secondi fini,non è affatto sincera. Le carte fanno pensare che siano dei familiari a consigliarla,lei in realtà pensa ancora a una persona del passato.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:CHIOSTRO ELEVAZIONE SAGGEZZA NEMICI MALATTIA.
Tu soffri per la situazione che resta ferma al momento,però capirai che lei non ti ama ma mira a una sistemazione economica.
Per finire le Fallen Angels.Escono:ELIGOR (Conflitto) PRUFLAS (Rivoluzione) IPOS (Prudenza).
Vacci coi piedi di piombo,qua qualcosa non torna!
Un saluto
Odeja

Francesco74

MessaggioTitolo: Grazie ODEJA   Dom Ott 01, 2017 2:03 pm

11 giorni fa ho messo fine alla storia, leggendo la tua stesa, e sentendo le mie sensazioni, sento che una persona che non nutri sentimenti nei miei confronti e forse mi ha solo usato...
Ora è intenta a trovare soldi per andare a trovare la sua mamma nel suo paese, dove rimarrà un mese partendo a metà dicembre.. mi auguro che per trovare ciò che le serve non si metta nei guai o chissà che e che riesca a rivedere la sua famiglia che non vede da 11 anni..
Suo marito anche se solo legalmente è rientrato in italia da tempo dopo aver lavorato all'estero per anni, e credo che le stia mettendo bastoni tra le ruote..
non posso dire che non ci sto male, non posso dire che tutto passerà facilmente, ma oggi non so se la mia decisione è quella giusta..
Oggi è il suo compleanno, non le ho scritto non mi faccio vivo da giorni ed altrettando lei, che mi ha anche bloccato su tutte le messaggistiche..
penso che non gli interessi nulla di me, e neanche si è accorta che non le ho fatto gli auguri...
So di essere di pochi gg in anticipi visto che si richiede la stesa ogni 15gg..
se avrai la possibilità di vedere la situazione ti dico Grazie..
Faccio una grande difficoltà a credere che lei sia solo materialista e falsa..

Francesco 21/08/1974
Darlèn 01/10/1986

ps: a chi posso chiedere una stesa sulla sfera economica???

Buona domenica
odeja cartomante

MessaggioTitolo: Re: sull'amore    Dom Ott 01, 2017 2:45 pm

Caro Francesco,
La tua domanda sulla sfera economica è molto generica perchè qualcuno possa risponderti.
Ti propongo una via di mezzo:giro i dati di lei a Scilla che si occupa di viaggi per vedere se riesce a fare questo viaggio a Cuba oppure no,da lì si dovrebbe vedere se i soldi li trova.
E ora veniamo a voi due.

La prima carta che mi viene fuori facendo le carte a te è la RIVELAZIONE,che bella non è per nulla, perchè indica bugie,secondi fini,menzogne dette sapendo di mentire.Le cose fra voi ora sono ferme e a te questo dispiace molto,ma in futuro lei si farà viva.Aspetta a gioire,però,perchè le carte mi dicono che dietro il suo rifarsi viva c'è un secondo fine,che lei tutto è fuorchè sincera.Tu questa donna la ami sinceramente,ma non si può dire lo stesso di lei nei tuoi confronti.Mi dispiace molto essere io a dovertelo dire, però io qua vedo un altro uomo e vedo pure che questa cosa tu la scoprirai con certezza fra diversi mesi,intorno ad aprile/maggio.
A lei dispiace del tuo allontanamento,ma non perchè ti ama, ma perchè le facevi comodo.In realtà le carte indicano che questo marito a cui mi accenni lei non lo ha dimenticato e che vorrebbe tornare con lui.Verso di te amore non ne prova.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:PENSIERO ACQUA EREDITA' PROCESSO NEMICI.
Al momento lei pensa solo a una cosa:a trovare i soldi per andare a Cuba. Tu nei suoi pensieri proprio non ci sei.
Per finire le Fallen Angels.Escono:HAAGENTI (Rinnovamento) MURMUR (Storia) CROCELL (Mistero).
Lei sta pensando di riavvicinarsi a una persona del suo passato e l'ultima carta dice chiaramente che ti mente!
Un saluto
Odeja
Francesco74

MessaggioTitolo: grazie mille odeja   Dom Ott 01, 2017 2:57 pm

Ti posso dire solo una cosa con certezza assoluta, che se Lei voleva riavvicinarsi a suo marito gli basta aprire la porta, poichè è il marito che non ha mai smesso in nessun modo di ritornare da Lei. Usando anche purtroppo il figlio..
per quanto riguarda un uomo del passato, mi viene in mente il suo ex titolare che so solo che si chiama Carmine, e che quando due anni fa venne a sapere che Lei eri con me, Lui si fece avanti dichiarando direttamente che tutto ciò che aveva fatto per Lei in ambito lavorativo lo aveva fatto con la speranza che lei stesse con lui, ed in quel momento Darlèn ruppe i rapporti con il suo titolare, e poichè persona molto influente gli ha tolto la possibilità di lavorare con molti uffici legali come traduttrice..
non credo che mi abbia mai tradito, ma sono certo che di mezze verità ce ne sono state tante...
ora non so se vuole riavvicinarlo per scopi puramente materiali, ed anche qui posso dirti che basta una chiamata di Lei ed il signor Carmine vola diretto.. So bene che Lei è molto ricercata dagli uomini essendo una bella ragazza...

Grazie ancora odeja.
Francesco74

MessaggioTitolo: Preoccupazione   Mer Ott 18, 2017 8:07 am

Ciao odeja,

sono ormai un mese che non sento più Darlèn, devo dire che effettivamente ci sto male molte, ma ad oggi mi preoccupa solo una cosa, se si rifà viva per sistemare un problema di libretto auto.. Poi se vedi altro, se già ha un altro, se già si è concessa etc.. mi puoi tranquillamente dire..

Grazie e come sempre senza fretta..
odeja cartomante

MessaggioTitolo: Re: sull'amore    Mer Ott 18, 2017 9:31 am

Caro Francesco,
Questa donna ha un 'unica cosa in testa al momento:come fare per trovare i soldi per andare a casa! Addirittura la prima carta che mi esce per lei è quella del DENARO,e questo la dice lunga.La rottura con te resta e lei sta pensando di rivolgersi per i soldi a una persona per cui lavora o ha lavorato,esattamente come mi dicevi che avrebbe fatto,fargli qualche moina e vedere se sgancia.
Secondo lei tu in qualche modo l'hai delusa,forse pensava di innamorarsi ma poi la scintilla non è scoppiata,forse ha capito che non avresti fatto come voleva lei,vai a capire.Questa donna è parecchio contorta,capire che pensa non è facilissimo,sai? Posso dirti che il suo tentativo col tizio non andrà a buon fine,quello ha chiuso il portafoglio e non escludo che lei allora possa tornare alla carica con te e chiederti di ricominciare,però al posto tuo col cavolo che mi fiderei,detta come va detta,anche perchè lei ti considera l'ultima risorsa,un ripiego dopo i tentativi finiti male.
Tu la ami ma da tempo hai capito di che pasta sia fatta e quanto sia egoista e attaccata ai soldi e ovviamente ne soffri.Il fatto che lei provi a intortarti di nuovo per avere dei soldi da te ti deluderà grandemente e ti ferirà e con lei vedo un litigio,un po' per i soldi ma anche per la faccenda di cui mi hai accennato.A questo proposito vedo problemi,però le carte almeno per ora non mi dicono di che tipo.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:INTELLIGENZA NEMICI UNIONE STERILITA' CAMBIAMENTO.
Delle novità ci saranno però tu devi tenere gli occhi aperti perchè da parte di lei non c'è amore,ma tornaconto.
Per finire le Fallen Angels.Escono: CAIM (Litigio) OSE (Pericolo) GAAP (Cambiamento).
Queste carte mi confermano che lei si farà viva,però mi confermano anche la malafede e il litigio.
Un saluto
Odeja
Francesco74

MessaggioTitolo: Grazie   Mer Ott 18, 2017 3:28 pm

Come sempre mi lascia stupefatto la velocità nelle risposte, ti ringrazio.
perchè lei si senta delusa, posso immaginare soltanto per il suo egoismo, poichè alla fine io sono diventanto un pò più rigido e fatto domande che hanno minato la sua declamata privacy (bugie), anche perchè se una persona si sente delusa da una che ha fatto tanto ed ha chiesto che il senso unico finisse, come tu hai detto, non è facile capirla..

Grazie mille
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: sull'amore    

sull'amore
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» stesa sull'amore
» nuova stesa sull'amore
» Paranoie inutili sull'amore
» Stesa sull'amore per morgana
» Per consolidare un legame d'amore

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Le sibille di Odeja :: La tua prima categoria :: LE SIBILLE DI ODEJA :: ODEJA CARTOMANTE-
Andare verso: