Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita

IndiceCalendarioFAQLista UtentiGruppiRegistratiAccedi

Condividere | 

Primo consulto

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Claudia80

MessaggioTitolo: Primo consulto   Mar Set 05, 2017 7:35 am

Piacere odeja la mia domanda è questa vedi un ritorno o dei contatti mio ex?..abbiamo avuto un flirt a dicembre dove lui ha fatto decadere Il tutto da un giorno all' altro...premetto che eravamo e siamo entrambi impegnati..dopo tanti mesi ancora ci penso...tu cosa vedi?Ti ringrazio dati in privato
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
odeja cartomante

MessaggioTitolo: Re: Primo consulto   Mar Set 05, 2017 11:13 am

Cara Claudia,
Tu speri che questa persona si faccia viva e ti proponga di ricominciare e ti dia delle spiegazioni plausibili per il suo comportamento.Dalle carte del passato mi risulta che questa persona provasse forti sensi di colpa nei confronti della sua compagna,e mi risulta anche che tu questa cosa l'abbia parecchio sottovalutata,presa com'eri da lui.Mi dispiace molto dirtelo,ma il suo allontanamento appare definitivo, non c'è una sola carta che indichi un suo ritorno.
Questa persona deve stare molto attento a una donna di una certa età,forse la suocera,che non lo sopporta e gli dà problemi.E' stato molto attratto da te in passato,ma non ti amava e ha deciso di tornare sui suoi passi e ha scelto la compagna,malgrado i loro problemi, in gran parte provocati dalla donna che ti ho detto. Per parecchio tempo si sentirà in colpa nei confronti della compagna,perchè le ha mentito. Tu nelle sue carte compari al passato e non ha intenzione di tornare, per lui la storia è chiusa e fossi in te mi darei pace e guarderei avanti.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:CHIOSTRO INTELLIGENZA ROVINA TRAFFICO FUOCO.
Tu ti devi render conto che il vostro è stato un fuoco di paglia che ha lasciato il tempo che trovava e adesso lui è tornato sui suoi passi e non vuol riprendere per nessun motivo.
Per finire le Fallen Angels.Escono: FURCAS (Consiglio) BUER (Guarigione) VUALL (Armonia).
Vai avanti con la tua vita e ricupera il tuo equilibrio.
Dato che per il responso uso 3 mazzi di carte diversi non puoi farmi domande di approfondimento adesso.
Potrai riscrivermi fra 15 giorni come da regolamento.
Un abbraccio
Odeja
odeja cartomante

MessaggioTitolo: Re: Primo consulto   Sab Ott 07, 2017 9:14 am

Cara Claudia,
Visto che mi chiedi della stessa persona ho ripreso il tuo vecchio post e rispondo qui.
Se devi chiedermi di lui,ti pregherei di non aprire a ogni consulto un nuovo post,ma di scrivere qua.In questo modo io in qualità di cartomante posso monitorare la situazione e vedere se cambia o meno e ci risparmiamo tutt'e due una noiosa trafila.Potrai aprire un nuovo post solo se mi chiedi di qualcun altro.

Detto questo,passiamo alla stesa.
Da tempo tu speri in una cosa stabile con lui anche se non è libero.Ti sei attaccata a questa persona perchè nel tuo matrimonio non sei felice,ti senti soffocare.Tu,viste le ultime novità,pensi che qualcosa fra voi sia possibile,però questa persona ti ha mentito,ha usato il pretesto del tuo brutto carattere per defilarsi e il suo farsi vivo e i baci non indicano un ritorno concreto,purtroppo.Carte che indichino un ritorno VERO non ce ne sono.
Lui si farà ancora vivo,però per lui la rottura rimane,anche perchè è terrorizzato dalla moglie e dal pensiero che lei possa scoprire la tua esistenza.In casa si trova male tanto quanto te e così si è buttato in questa cosa con te senza nemmeno pensare,con una leggerezza che un uomo della sua età non dovrebbe avere.Solo dopo si è reso conto che entrambi non siete liberi,e questo non va affatto bene.E' possibile che continui a farsi vivo sporadicamente,ma non aspettarti nulla perchè come ti ho detto è terrorizzato dalla moglie e dal pensiero che tu per lui possa separarti da tuo marito.
Ribadisco che ritorno VERO non lo vedo.
Dovresti capire ,visto che non sei più una ragazzina,che vedersi e baciarsi è una cosa,ritorno con idee chiare e proposte serie per il vostro futuro è un'altra!
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:BELLEZZA FATALITA' TAVOLA FELICITA' IMPRESA.
Tu ti stai illludendo ma la seconda e la terza carta dicono chiaramente che la rottura rimane e lui ha scelto la famiglia..
Per finire le Fallen Angels.Escono:HAAGENTI (Rinnovamento) BALAM (Forza) MARCHOSIAS (Alleanza)
Tu devi capire chiaramente cosa vuoi per te stessa e fargli capire che non può apparire e scomparire come gli gira.
Un abbraccio
Odeja
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Primo consulto   

Primo consulto
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» amore primo consulto
» Primo consulto con te
» PRIMO CONSULTO
» primo consulto. Fine di un'amore.
» primo consulto :)

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Le sibille di Odeja :: La tua prima categoria :: LE SIBILLE DI ODEJA :: ODEJA CARTOMANTE-
Andare verso: