Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita

IndiceCalendarioFAQLista UtentiGruppiRegistratiAccedi

Condividere | 

rieccomi dopo tanto tempo

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
babyangel

MessaggioTitolo: rieccomi dopo tanto tempo   Dom Set 17, 2017 10:41 pm

Ciao Odeja è tanto che non ci sentiamo chissà se ti ricordi di me
Io ora sono separata in casa. Nell'ultimo anno ho frequentato un uomo purtroppo sposato
La settimana scorsa è finito tutto perchè sua moglie ci ha scoperti. Ora sto molto male
Per favore mi dici se questa storia è davvero finita?
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
odeja cartomante

MessaggioTitolo: Re: rieccomi dopo tanto tempo   Lun Set 18, 2017 6:32 am

Cara Baby,
Mi ricordo benissimo,per fortuna ho un' ottima memoria! Smile .
Adesso esaminiamo la situazione.
Tu tieni parecchio a lui e vorresti continuare,ma c'è di mezzo sua moglie e dato che la figura che indica lei mi è uscita per prima mi sa che questa è un osso molto ma molto duro.Se poi come seconda carta mi esce la PRIGIONE che indica blocco costituito da qualcosa o qualcuno l'impressione diviene certezza.Mi spiace dirlo,ma la vostra relazione clandestina è finita e se non stai attenta e non tieni un profilo basso questa donna può causarti parecchie noie.Mi spiace,ripresa almeno per ora non ne vedo.
Lui si farà vivo con te ma dopo diverso tempo,si va almeno ai primi mesi del prossimo anno.Ora è impegnato a spiegare parecchie cose non solo alla moglie ma anche ai parenti che lei ha coinvolto.Sappi comunque che lui aveva già intenzione di diradare con te,quindi ha fatto in modo che la moglie vi scoprisse,non dicendoglielo ma lasciando indizi in giro. La mia idea vedendo le carte che escono è che lui abbia iniziato la storia con te con molta leggerezza e che col passare del tempo si sia sentito sempre più invischiato,e abbia trovato questo modo per uscirne bene.Si farà vivo con te, tenendoti buona con promesse vaghe e sapendo benissimo di mentire,però la relazione è finita, anche perchè se la moglie chiedesse la separazione lui avrebbe tutto da perdere dal punto di vista economico e lui ai soldi tiene molto,purtroppo ci tiene più che a te.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono: PENSIERO FUOCO IMPRESA CARTA BLU CHIOSTRO.
Tu pensi a lui e sei tentata di cercarlo,ma non ti conviene proprio.Le cose sono ferme e ritorno non se ne vede,però la quarta carta che è la migliore del mazzo mi dice che supererai questo momento,anche se ora ti pare impossibile.
Per finire le Fallen Angels.Escono:VUALL (Armonia) LERAJE (Moderazione) PURSON (Successo).
Se tieni un profilo basso e non fai stupidaggini potrai ritrovare il tuo equilibrio e guardare avanti.
Un abbraccio
Odeja
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente

rieccomi dopo tanto tempo
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Dopo tanto tempo
» Dopo quanto tempo si può chiedere il passaggio di cattedra su posto comune?
» Depilazione: metodi e consigli
» Depilazione a luce pulsata!
» Ricerca di gravidanza con supporto medico

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Le sibille di Odeja :: La tua prima categoria :: LE SIBILLE DI ODEJA :: ODEJA CARTOMANTE-
Andare verso: