Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita

IndiceCalendarioFAQLista UtentiGruppiRegistratiAccedi

Condividere | 

ritornerà l amicizia ?

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: ritornerà l amicizia ?   Lun Set 18, 2017 2:37 pm

eccomi Odeja ,spero di postare nella sezione giusta , scusa ancora per la mia disattenzione ..riposto la domanda ,volevo chiedere alle carte se ci sarà una chiamata o un riavvicinamento di amicizia ...grazie
Tornare in alto Andare in basso
Admin
Admin

MessaggioTitolo: Re: ritornerà l amicizia ?   Lun Set 18, 2017 3:19 pm

PICCOLA FIORE OVVERO LUCE DI STELLA ISCRITTA IL 19.7.2016,

LO SAPEVO IO CHE QUALCOSA NON ANDAVA,HO CONTROLLATO L'ARCHIVIO,CONFRONTATO LE MAIL E ASPETTATO CHE SCRIVESSI.
DIMMI UN PO',TI DIVERTI COSI' TANTO A PRENDERE IN GIRO LE PERSONE? BEH, FALLO ALTROVE E VEDI DI NON REISCRIVERTI PIU' PERCHE' QUA PER TE NON C'E' POSTO.
E ORA FUORI!!!!
Vedi il profilo dell'utente http://sibillediodeja.forumattivo.it
odeja cartomante

MessaggioTitolo: Re: ritornerà l amicizia ?   Lun Set 18, 2017 3:40 pm

A scanso di equivoci ecco la mia risposta a Lucedi stella in data 20.7.16,che testimonia la tua malafede:

MessaggioTitolo: Re: cuore solitario Mer Lug 20, 2016 9:13 am Rispondere citando Modificare Elimina questo messaggio

Cara Luce,
Tu ami quest'uomo e da tempo attendi spiegazioni del suo comportamento,e temi che lui abbia un altro interesse.Purtoppo i tuoi dubbi sono fondati,mi compare effettivamente una donna più giovane oltre la moglie della cui esistenza sei stata tenuta all'oscuro.
Lui ora è presissimo dalla sua infatuazione,non vede nè sente ragioni ma deve stare attento perchè non è escluso che questa persona lo stia prendendo in giro.Questa persona gli ha fatto proprio girare la testa.Nei tuoi confronti ha dei rimorsi e si farà vivo,le carte non dicono quando.Personalmente io credo che quando capirà com'è veramente sta persona si rifarà vivo,ma per ora ritorno o contatti non ce ne sono.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:RICONOSCIMENTO INCOSTANZA DONI CARTA BLU INCIDENTE
Questa persona ora non sta ragionando ma riuscirà col tempo a capire che qualcuno gli sta intorno solo per interesse.
Per finire le Fallen Angels.Escono:MORAX (Padronanza) BILETH (Turbamento) SABNOCK (Discrezione).
In questo momento la sola cosa che ti conviene fare è mantenere la calma e aspettare gli eventi,altre cose da fare non ne vedo.
Dato che per rispondere uso 3 mazzi di carte diverse non consento altre domande dopo la stesa.Come da regolamento mi potrai scrivere fra 15 giorni.
Un abbraccio
Odeja
Vedi il profilo dell'utente
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: ritornerà l amicizia ?   

ritornerà l amicizia ?
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» AMICIZIA...
» Depressione e bisogno d'amicizia con l'altro sesso
» FILASTROCCHE AD USO DIDATTICO
» ciao è la prima volta che ti scrivo e spero di aver fatto tt giusto,vorrei sapere se lui ritornerà da me, grazie. Ciao Gabry
» Ciao Anna...Interessante questa sezione!

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Le sibille di Odeja :: La tua prima categoria :: LE SIBILLE DI ODEJA :: ODEJA CARTOMANTE-
Andare verso: