Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita

IndiceCalendarioFAQLista UtentiGruppiRegistratiAccedi

Condividi | 

Aggiornamento amore

Andare in basso 
AutoreMessaggio
sissicat9

MessaggioTitolo: Aggiornamento amore   Lun Set 18, 2017 4:30 pm

Ciao, ti scrivo un messaggio nuovo, dopo la prima domanda fatta ai primi di maggio. Ti avevo chiesto se c'ernao possibilità di tornare con mio marito e mi avevi detto che purtroppo, così come in effetti era, lui era molto ostile e determinato a stare lontano, anche perché influenzato dalla famiglia. Io in seguito durante l'estate gli ho scritto e almeno in questo modo sono riuscita a dirgli tante cose. Lui non ha risposto in modo positivo, ma cmq comprensivo, poi però Qualcosa deve aver fatto un minimo effetto, perché un giorno è arrivato a casa improvvisamente. Andava di corsa però questa cosa mi aveva dato un po' di speranza, perché anche se amichevolmente, mi aveva abbracciato. Poi però di nuovo silenzio, finché a causa di una questione familiare, che preferisco non raccontare in pubblico, ci siamo risentiti al telefono e aveva detto che sarebbe passato. Dopo questo però, di nuovo un blackout. Non so cosa pensare, cosa fare, cosa sia accaduto, chi o cosa ci sia di mezzo, perché sinceramente avevo un po' sperato. Vorrei sapere se chiariremo queste cose e che accadrà, s e lo rivedrò, cosa prova adesso per me, che possibilità ci sono..
Se può essere utile, posso dire brevemente in privato qualche dettaglio dell'ultimo contatto. Rilascio in ogni caso in privato i nostri dati. Ti ringrazio tanto e aspetto una tua risposta...
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo dell'utente
odeja cartomante

MessaggioTitolo: Re: Aggiornamento amore   Lun Set 18, 2017 6:14 pm

Cara Sissi,
Tu quest'uomo lo ami ancora e soffri per la situazione,però lui ha intorno persone che ti detestano e interferiscono (anche troppo e a sproposito,direi).Tu in seguito agli ultimi avvenimenti hai ripreso a sperare,però mi spiace dirti che ritorno non ne vedo,non farti illusioni perchè lui dà molto retta alle menzogne che le persone che ha intorno gli dicono.
E' vero che a volte lui è anche tentato di farsi vivo con te, però c'è chi lo dissuade, in particolare c'è una donna che ti odia e parecchio.Io credo che in cuor suo lui sappia molto bene di averti trattata male e di averti offesa, però è molto condizionato dai suoi parenti,troppo.Benchè come ti ho detto a volte sia tentato di farsi vivo con te,nelle sue carte non c'è una sola carta che faccia pensare a un suo ritorno.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:DENARO RISCHIO PASSIONI PROCESSO NOTIZIE.
Gli ultimi avvenimenti rischiano di creare in te aspettative che non si realizzeranno.
Per finire le Fallen Angels.Escono:FORNEUS (Onestà) VINE (Pericolo) BOTIS (Giustizia).
Tu devi vedere le cose come sono,se non lo fai rischi una delusione.
Un abbraccio
Odeja
odeja cartomante

MessaggioTitolo: Re: Aggiornamento amore   Lun Set 18, 2017 6:15 pm

Cara Sissi,
Tu quest'uomo lo ami ancora e soffri per la situazione,però lui ha intorno persone che ti detestano e interferiscono (anche troppo e a sproposito,direi).Tu in seguito agli ultimi avvenimenti hai ripreso a sperare,però mi spiace dirti che ritorno non ne vedo,non farti illusioni perchè lui dà molto retta alle menzogne che le persone che ha intorno gli dicono.
E' vero che a volte lui è anche tentato di farsi vivo con te, però c'è chi lo dissuade, in particolare c'è una donna che ti odia e parecchio.Io credo che in cuor suo lui sappia molto bene di averti trattata male e di averti offesa, però è molto condizionato dai suoi parenti,troppo.Benchè come ti ho detto a volte sia tentato di farsi vivo con te,nelle sue carte non c'è una sola carta che faccia pensare a un suo ritorno.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:DENARO RISCHIO PASSIONI PROCESSO NOTIZIE.
Gli ultimi avvenimenti rischiano di creare in te aspettative che non si realizzeranno.
Per finire le Fallen Angels.Escono:FORNEUS (Onestà) VINE (Pericolo) BOTIS (Giustizia).
Un abbraccio
Odeja
sissicat9

MessaggioTitolo: GRAZIE...   Lun Set 18, 2017 6:40 pm

Grazie Odeja... si, tutto vero, sto soffrendo tantissimo e da tanto tempo.Purtroppo queste tue parole mi hanno fatto affondare nella disperazione ancora di più, ma certo non sto dicendo che non apprezzo la sincerità e tutto il resto.   Io lo so, lo sento che qualcuno lo influenza negativamente verso di me, ma veramente ora sto subendo un comportamento fortemente ingiusto. ma quindi tu mi sconsigli di cercarlo, di insistere almeno per capire quest'ultimo silenzio? Non dico che debba per forza tornare con me, soprattutto se non mi ama a questo punto... ma non questo trattamento... Ti chiedo una cosa, non so se puoi dirmela con le carte che hai visto, in ogni caso ti ringrazio lo stesso. Questa donna in particolare che mi odia, secodno te, chi è?? Nel senso, una rivale, una che ha una storia con lui, o una della famiglia sua?, Lui ha solo fratelli, ma potrebbe essere una cognata...
Ad ogni modo grazie, spero solo di rivedere la luce, che la solitudine finisca, non so quando, come , grazie a chi, perché ormai da anni solo dispiaceri. Scusa lo sfogo e grazie di cuore.
S.

odeja cartomante ha scritto:
Cara Sissi,
Tu quest'uomo lo ami ancora  e soffri per la situazione,però lui ha intorno persone che ti detestano e interferiscono (anche troppo e a sproposito,direi).Tu in seguito agli ultimi avvenimenti hai ripreso a sperare,però mi spiace dirti che ritorno non ne vedo,non farti illusioni perchè lui dà molto retta alle menzogne che le persone che ha intorno gli dicono.
E' vero che a volte lui è anche tentato di farsi vivo con te, però c'è chi lo dissuade, in particolare c'è una donna che ti odia e parecchio.Io credo che in cuor suo lui sappia molto bene di averti trattata male e di averti offesa, però è molto  condizionato dai suoi parenti,troppo.Benchè come ti ho detto a volte sia tentato di farsi vivo con te,nelle sue carte non c'è una sola carta che faccia pensare a un suo ritorno.
Un abbraccio
Odeja
odeja cartomante

MessaggioTitolo: Re: Aggiornamento amore   Mar Set 19, 2017 6:59 am

IL REGOLAMENTO PROIBISCE DI FARE DOMANDE DOPO LA STESA.QUELLO CHE POSSO FARE E' GUARDARE OGGI SE TUO MARITO HA UN'ALTRA,CONSIDERANDOLA COME LA SECONDA DOMANDA A CUI HAI DIRITTO.BUONA GIORNATA
odeja cartomante

MessaggioTitolo: Re: Aggiornamento amore   Mar Set 19, 2017 9:04 am

Cara Sissicat,
Tuo marito nutre dei sentimenti per te, visto che la prima figura che mi esce nelle sue carte sei tu,però sono sentimenti molto ambivalenti,un po' vuol farsi vivo e un po' no,non sa nemmeno lui che fare.Il problema è che c'è una donna che secondo le carte sembra più una parente che altro che contribuisce con le sue interferenze ad alimentare la sua confusione.Credo che lui si sia pentito non tanto della rottura quanto di averti trattata male e offesa sull'onda della rabbia,ma non sappia esprimersi a parole.Oltre te non vedo altre donne nella sua vita sentimentale.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:IMPRESA NOTIZIA SFORTUNA PROCESSO RISCHIO.
Queste carte fanno pensare che tuo marito da un lato voglia farsi vivo,dall'altro abbia paura di farlo o abbia delle remore.
Per finire le Fallen Angels.Escono:VALAC (Decisione) AMON (Diplomazia) NABERIUS (Appagamento).
Questa persona non sa che decisione prendere.
Un abbraccio
Odeja
sissicat9

MessaggioTitolo: GRAZIE ancora   Mar Set 19, 2017 2:43 pm

ok, tutto chiaro, posso solo aspettare sviluppi, ma senza illudermi, seguendo il tuo consiglio. Quando accadrà qualcosa tornerò per farti sapere, non prima di 15 giorni ovviamente, grazie di tutto e belle cose per te
S.
odeja cartomante ha scritto:

Cara Sissicat,
Tuo marito nutre dei sentimenti per te, visto che la prima figura che mi esce nelle sue carte sei tu,però sono sentimenti molto ambivalenti,un po' vuol farsi vivo e un po' no,non sa nemmeno lui che fare.Il problema è che c'è una donna che secondo le carte sembra più una parente che altro che contribuisce con le sue interferenze ad alimentare la sua confusione.Credo che lui si sia pentito non tanto della rottura quanto di averti trattata male e offesa sull'onda della rabbia,ma non sappia esprimersi a parole.Oltre te non vedo altre donne nella sua vita sentimentale.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:IMPRESA NOTIZIA SFORTUNA PROCESSO RISCHIO.
Queste carte fanno pensare che tuo marito da un lato voglia farsi vivo,dall'altro abbia paura di farlo o abbia delle remore.
Per finire le Fallen Angels.Escono:VALAC (Decisione) AMON (Diplomazia) NABERIUS (Appagamento).
Questa persona non sa che decisione prendere.
Un abbraccio
Odeja
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Aggiornamento amore   

Aggiornamento amore
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» News 15 marzo: aggiornamento del software del dispositivo USB
» Per consolidare un legame d'amore
» aggiornamento Black Box
» Le tre carte in amore
» Aggiornamento Imedcertificati Iphone

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Le sibille di Odeja :: La tua prima categoria :: LE SIBILLE DI ODEJA :: ODEJA CARTOMANTE-
Andare verso: