Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita

IndiceCalendarioFAQLista UtentiGruppiRegistratiAccedi

Condividere | 

Tutto finito??

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
yasmini78

MessaggioTitolo: Tutto finito??   Sab Set 23, 2017 2:13 pm

Ciao Odeja,
Come stai? E' da un po di tempo che non ti chiedo di I.
Vista la situazione ( lui completamente sparito, giusto un messaggino qualche giorno fa "stile vecchi amici") sembrerebbe tutto finito.
Onestamente, se ci penso con la ragione mi dico di chiudere definitivamente questa pagina e guardare avanti...Ma nell'angolino del cuore c'e quella fioca speranza di un ritorno...
Che dici?
Lui ci ha messo una pietra sopra? Non devo aspettarmi piu nulla da lui?
Grazie

Dati in MP
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
odeja cartomante

MessaggioTitolo: Re: Tutto finito??   Sab Set 23, 2017 2:44 pm

Cara Yasmini,
Intanto ti dico che le carte nei prossimi mesi mi segnalano una persona che inizierà a girarti attorno di cui devi assolutamente diffidare,perchè non è una bella persona e se tu gli dessi un minimo di confidenza andrebbe in giro a dire di aver fatto chissà cosa con te anche se non è vero,facendoti passare per una poco di buono.Occhi aperti,quindi!
Tu ti senti molto sola e questo potrebbe renderti vulnerabile,cerca di non far capire agli altri questo e ti eviterai guai.
Con lui vedo contatti però non crearti illusioni,non è il caso.
Lui da tempo si è chiuso nei tuoi confronti ma ora è in crisi con la moglie,quindi potrebbe diciamo rivalutarti.Non è che ti ha preso in giro,sentimenti ne provava, ma ha sottovalutato sua moglie e ha preso decisamente sottogamba il fatto che tu all'epoca stessi ancora con tuo marito,e non ha saputo far fronte alle difficoltà. Nei prossimi mesi si rifarà vivo, però non lascerà la moglie per tornare da te,ci perderebbe troppo dal punto di vista economico.Per questo prima ti ho esortata a non farti illusioni.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:SFORTUNA PERDITA RICONOSCIMENTO APPOGGIO DISPOTISMO.
Lui con la moglie sta male ma è costretto a stare dove sta per motivi economici.
Per finire le Fallen Angels.Escono:PHOENIX (Rinascita) DECARABIA (Ricupero) BATHIN (Viaggio).
Nei prossimi mesi lui si farà vivo.
Un abbraccio
Odeja
yasmini78

MessaggioTitolo: Re: Tutto finito??   Ven Nov 17, 2017 1:21 pm

Ciao Odeja e buon pomeriggio!
Eccomi qui di nuovo a parlare di sentimenti e vedere un po se la mia situazione migliorera' oppure no.
Con I. le mie speranze si sono ridotte all'osso...Ho ancora tanto amore per quest'uomo ma a questo punto credo che lui nn si liberera' mai per me.
Ti chiedo oggi se pensi che I. faccia parte del mio futuro o se conoscero' un uomo "decente " e pronto per una relations?
Grazie
Dati in MP
odeja cartomante

MessaggioTitolo: Re: Tutto finito??   Ven Nov 17, 2017 2:30 pm

Cara Yasmini,
Con lui tu senti che c'è qualcosa che va chiarito e non escludo che alla fine deciderai di contattarlo tu.Da tempo la vostra situazione è in una fase di stallo e questo si deve sì a sua moglie,ma anche,lascia che te lo dica,al suo egoismo.Come ti dicevo, vedo contatti, molto probabilmente sollecitati da te,nei prossimi 3 mesi,e vedo anche che ti renderai conto che quest'uomo non è sincero nei tuoi confronti.Altri uomini oltre lui non ne vedo.
Lui vorrebbe riavvicinarsi,ma il fatto è che i suoi sentimenti nei tuoi confronti sembrano essere piuttosto tiepidi al momento,anche perchè da diverso tempo ha preoccupazioni di soldi che con te non c'entrano.Le carte però mi confermano che è anche fondamentalmente egoista e tende a pensare molto in funzione di se stesso e dei suoi bisogni piuttosto che domandarsi gli altri cosa pensano e come stanno.Questo non lo fa solo con te,sia chiaro.Con te vedo contatti nei prossimi mesi,ma le sue carte mi confermano che lui con te non sarà sincero,nel senso che ti dirà che tutto va bene mentre non è affatto così.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:DISTACCO MALATTIA NATIVITA' AMORE DENARO.
Il distacco fra voi ti fa molto soffrire perchè tu sei sinceramente innamorata di lui.La terza carta indica una possibilità,ma non è chiaro se sei tu a volerla oppure effettivamente c'è speranza per questo rapporto. E' una cosa che va vista nel tempo,mi sa.
Per finire le Fallen Angels.Escono:BIFRONS (Nuovo capitolo) RONOVE (Esaurimento) ASMODAY (Turbamento).
Tu sei stanca di questa situazione e vuoi guardare avanti.
Un abbraccio
Odeja
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Tutto finito??   

Tutto finito??
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Se carico poi come lo scarico? Rimane tutto in giacenza?
» Erasmus: tutto cio' ke sapete
» prima o poi tutto finirà...
» HO PAURA DI SBAGLIARE TUTTO NELLA MIA VITA.
» VANITÀ TUTTO È VANITÀ ( SALOMONE)

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Le sibille di Odeja :: La tua prima categoria :: LE SIBILLE DI ODEJA :: ODEJA CARTOMANTE-
Andare verso: