Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita

IndiceCalendarioFAQLista UtentiGruppiRegistratiAccedi

Condividere | 

Per fare chiarezza e stare in leggerezza

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Primavera75

MessaggioTitolo: Per fare chiarezza e stare in leggerezza   Dom Set 24, 2017 5:24 am

Ciao Odeja, grazie x la tua tempestiva risposta
Relazione "fisica" cn un collega, un incastro di emozioni perfetto...ci rivedremo ancora? Vorrei capire quello ke passa nella sua testa...
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
odeja cartomante

MessaggioTitolo: Re: Per fare chiarezza e stare in leggerezza   Dom Set 24, 2017 6:26 am

Non mi hai mandato i vostri dati.
Mi servono nomi VERI E COMPLETI e le date di nascita.Niente iniziali o segni zodiacali,il regolamento non lo con sente!
odeja cartomante

MessaggioTitolo: Re: Per fare chiarezza e stare in leggerezza   Dom Set 24, 2017 10:54 am

Cara Primavera,
Ora che mi hai mandato i dati possiamo procedere.
A te questa persona piace parecchio e non ti dispiacerebbe che ci fosse un seguito , però io vedo una donna di mezzo.Questo incontro a livello fisico è arrivato inaspettato dopo un periodo non facile per te, però non la carta della MORTE fa pensare che la cosa si esaurirà qua per due motivi : lui non è libero e per giunta lavorate nello stesso posto, premesse molto difficili per mandare avanti una relazione clandestina.
Lui magari sarebbe pure tentato di proseguire, però non si può permettere imprudenze e bisogna che faccia chiarezza in se stesso, ora come ora è piuttosto confuso.Vedo che comunque ha molta paura della donna con cui sta e dei pettegolezzi dei colleghi.Nelle sue carte tu non compari e questo la dice lunga,significa che non ha per te dei sentimenti veri e seri.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono: ONORI CHIACCHIERE RISCHIO FELICITA' DISPOTISMO.
Lui stopperà tutto perchè teme i pettegolezzi sul lavoro e non vuole rischiare.
Per finire le Fallen Angels.Escono:FORAS (Celebrazione) MARBAS (Scoperta) VUALL (Armonia).
Scoprirai che lui vuole solo un'avventura.
Dato che uso 3 mazzi diversi per risponderti,non potrai farmi altre domande dopo questa stesa.Mi puoi riscrivere fra 15 giorni come da regolamento.
Un abbraccio
Odeja

Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Per fare chiarezza e stare in leggerezza   

Per fare chiarezza e stare in leggerezza
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Depressione, cosa fai per stare meglio?
» Durante la Magistrale posso fare esami della Triennale?
» Cosa si può fare per la copertura adeguata dell'orario scolastico?
» A che età fare un figlio?
» EPILESSIA : cosa è e cosa fare

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Le sibille di Odeja :: La tua prima categoria :: LE SIBILLE DI ODEJA :: ODEJA CARTOMANTE-
Andare verso: