Le sibille di Odeja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

  STESA PER MORIZ 17

Andare in basso 
AutoreMessaggio
rachelecartomante

rachelecartomante


Messaggi : 9412
Data d'iscrizione : 20.01.12

 STESA PER MORIZ 17 Empty
MessaggioTitolo: STESA PER MORIZ 17    STESA PER MORIZ 17 Icon_minitimeGio Ott 05, 2017 9:31 am


Ciao Moriz
Odeja mi ha girato i tuoi dati e sono qua per vedere che ti devi aspettare da tua madre.
In casa tua ci sono tensioni e ce ne saranno ancora a causa della persona con cui stai attualmente,che si sta comportando in modo molto egoista.Sappi comunque che da diverso tempo c'è qualcuno nella tua famiglia,le carte non mi dicono chi, che fa di tutto per mettervi l'uno contro l'altro e creare problemi.Mi dispiace dirti che le discussioni con tua mamma continueranno e peggioreranno,arriverete a uno scontro aperto e tu sarai molto deluso per il modo come verrai trattato.
Tua madre purtroppo conta molto,TROPPO, su di te, e ogni donna che frequenti per lei è una minaccia,e questo non da ora.Nel corso degli anni,senza parere, lei ha alimentato la tua innata diffidenza allo scopo di farti credere che le donne sono tutte interessate e meschine e che non ce n'è una che ti possa andar bene.Sappi che farà di tutto per metterti i bastoni fra le ruote,arrivando anche a scenate.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:CAMPAGNA MALVAGITA' RIUSCITA CAMBIAMENTO PENATI.
Riuscirai a capire che da parte sua c'è cattiveria e a controbattere cambiando atteggiamento.
Torna in alto Andare in basso
 
STESA PER MORIZ 17
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» PER MORIZ 17
»  STESA PER SIA
» STESA PER SIA
» STESA PER SIA
» STESA PER SIA

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Le sibille di Odeja :: La tua prima categoria :: LE SIBILLE DI ODEJA :: ODEJA CARTOMANTE :: RACHELE CARTOMANTE-
Vai verso: