Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita

IndiceCalendarioFAQLista UtentiGruppiRegistratiAccedi

Condividere | 

Come si evolverà la situazione tra me e lui?

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Aria999

MessaggioTitolo: Come si evolverà la situazione tra me e lui?   Mer Ott 11, 2017 11:03 am

Ciao Odeja!
Ti spiego brevemente la situazione... a me piace questo ragazzo da un po'.. finalmente mi ha notato e dopo esserci scritti per un po' siamo usciti una prima volta.. è andato tutto bene, abbiamo chiacchierato molto e mi sembra che anche lui sia stato bene. Siamo usciti una seconda volta, è andata abbastanza bene anche questa uscita.. dico abbastanza perchè mi sembrava molto freddo e distaccato nei miei confronti. Da quell'uscita lui si è fatto sentire molto meno, ho provato a cercarlo io su whatsapp ma mi ha abbastanza snobbato.. tra l'altro dovrà partire per studiare in un'altra città e fino a Natale non tornerà. Vorrei sapere come si evolverà questa situazione tra di noi. Ti lascio i dati in privato. Grazie.
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
odeja cartomante

MessaggioTitolo: Re: Come si evolverà la situazione tra me e lui?   Mer Ott 11, 2017 1:02 pm

Cara Aria,
Questo ragazzo ti piace parecchio ,però non correre troppo,visto che c'è di mezzo questa partenza imminente per motivi di studio.Contatti infatti ne avrete, ma la sua partenza impedirà per parecchi mesi alla situazione di sbloccarsi,quindi non crearti,almeno per ora, grandi aspettative.
Lui adesso è chiaramente distratto in vista di questa partenza e anche preoccupato,come puoi immaginare un trasferimento è un passo molto importante ,le novità e i problemi non mancheranno e nella sua famiglia c'è chi questo trasferimento non lo vuole proprio e lo stressa invece di sostenerlo.Adesso è molto nervoso e preoccupato e pensa solo a questo,quindi non ha tempo nè voglia di pensare a nessuna ragazza, te compresa.Non credo ti snobbi,semplicemente ha la testa altrove e devi cercare di capirlo.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:MINACCIA DESTINO PASSIONI UNIONI FATALITA'.
Lui ti piace molto e vorresti qualcosa con lui, ma c'è di mezzo il suo trasferimento,problema non da poco!
Per finire le Fallen Angels.Escono:CROCELL (Mistero) OSE (Pericolo) IPOS (Prudenza).
Tu con lui devi andarci molto molto piano,perchè non conosci molto di lui.
Dato che per rispondere uso tre diversi mazzi di carte dopo questa stesa non puoi assolutamente farmi altre domande. Come da regolamento,mi potrai contattare di nuovo fra 15 giorni per vedere come va.
Un abbraccio
Odeja
Aria999

MessaggioTitolo: Re: Come si evolverà la situazione tra me e lui?   Mer Ott 11, 2017 5:28 pm

ho capito.. si mi piace parecchio, ma appunto cercherò di andarci piano.. speriamo in bene..
comunque grazie mille! sei stata molto esaustiva!!
Un abbraccione anche a te.. buona serata
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Come si evolverà la situazione tra me e lui?   

Come si evolverà la situazione tra me e lui?
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» SITUAZIONE PROROGA SISTRI
» Aiuto su situazione iniziale del bambino disabile
» Sistri: il punto della situazione a 12 giorni dalla piena operativita'
» X Ricerca..situazione sentimentale tra Ely e alex
» Chiedo AIUTO: Situazione insostenibile con ex depressa

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Le sibille di Odeja :: La tua prima categoria :: LE SIBILLE DI ODEJA :: ODEJA CARTOMANTE-
Andare verso: