Le sibille di Odeja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 STESA PER LUCIA 03

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
odeja cartomante

odeja cartomante


Messaggi : 10467
Data d'iscrizione : 22.01.12

STESA  PER LUCIA 03 Empty
MessaggioTitolo: STESA PER LUCIA 03   STESA  PER LUCIA 03 Icon_minitimeGio Ott 12, 2017 2:14 pm


Cara Lucia,
In effetti ora lui ti ha bloccato,però fra qualche tempo,due mesi circa,qualcosa si muoverà.Se con questo ragazzo è finita,mi dicono le carte del passato, la colpa è anche di una donna di una certa età sua parente,che era dietro anche a contrasti che avete avuto in passato.In futuro vedo che appunto qualcosa si muoverà però al posto tuo non mi farei illusioni,sembra che una ripresa la voglia solo te.Inoltre qualora lui ti desse una qualche spiegazione del suo comportamento nei tuoi confronti la carta della RIVELAZIONE,che indica menzogna o cose taciute, ti consiglia di non credergli perchè sotto c'è dell'altro.
Ora come ora lui sembra pensare,grazie alla donna che ho visto prima, che tu possa essere interessata a un altro e quindi è molto arrabbiato,però nei prossimi mesi riuscirà a capire come stanno davvero le cose.Purtroppo, dato che mi è uscita la carta dei SOSPIRI che indica lunga attesa, prima che ci arrivi passeranno almeno 6 mesi.Nei prossimi mesi come ti ho detto qualche contatto ci sarà ma non sarà significativo.La rottura resta, e lui deve avere il tempo e il modo di capire come stanno veramente le cose e soprattutto se ti ama ancora.Purtroppo questo può farlo solo lui,quindi non ti consiglierei di cercarlo finchè non lo fa lui.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:ONORI CHIACCHIERE CAMPAGNA SFORTUNA MALVAGITA'.
Queste carte mi confermano che dietro alla rottura ci sono le manovre di una persona della sua famiglia.
Per finire le Fallen Angels.Escono:AVNAS (Illuminazione) GAMIGIN (Confusione) BATHIN (Viaggio).
Tu senti il bisogno di fare chiarezza ma lui adesso è troppo arrabbiato per ragionare,deve calmarsi e non è una cosa facile.
Dato che per risponderti uso 3 diversi mazzi di carte non potrai farmi domande subito dopo la pubblicazione del responso.Potrai contattarmi fra 15 GIORNI, come da regolamento,per rivedere la situazione.
Un abbraccio
Odeja
Torna in alto Andare in basso
lucia03




Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 12.10.17
Età : 36

STESA  PER LUCIA 03 Empty
MessaggioTitolo: Re: STESA PER LUCIA 03   STESA  PER LUCIA 03 Icon_minitimeGio Ott 12, 2017 2:29 pm

Ti ringrazio per la risposta. Almeno mi rincuora che non c'è una chiusura definitiva. Aspetterò. Grazie ancora.
Torna in alto Andare in basso
odeja cartomante

odeja cartomante


Messaggi : 10467
Data d'iscrizione : 22.01.12

STESA  PER LUCIA 03 Empty
MessaggioTitolo: Re: STESA PER LUCIA 03   STESA  PER LUCIA 03 Icon_minitimeVen Ott 27, 2017 9:34 am


Cara Lucia,
Esiste un proverbio :'Non stuzzicare il can che dorme' e tu quel cane lo hai stuzzicato facendoti viva quando sarebbe stato meglio il silenzio da parte tua,come anche le carte ti avevano consigliato!
Tu vuoi sue notizie e lo capisco,ma ora lui è influenzato dalla donna che ho visto nella stesa precedente,parecchio influenzato anche.Le carte mi dicono anche che qualche segnale del nervosismo di lui c'era stato anche in passato,ma tu o non lo hai colto o non hai voluto darci peso.La sua decisione non è arrivata dal giorno alla notte,credimi!Grazie alla tua inziativa ora lui si è chiuso ancora di più,adesso ti è davvero ostile.Cerca di non fare altre alzate d'ingegno!Se prima c'era una qualche possibilità grazie alla tua impulsività te la sei giocata,di ritorno ora non se ne parla!
Ora lui è alle prese con problemi che non ti riguardano ed è piuttosto nervoso,anche perchè la situazione si trascinerà per diversi mesi e se vuol risolverla deve andarci molto piano e pensare a quel che fa.E' possibile, NON SICURO PERO',che lui decida di farsi vivo con te per chiarire,però se lo farà veramente o si limiterà solo a pensarci le carte non lo dicono.Lui, non chiedermi perchè ,si sente preso in giro da te e quindi ha interrotto ogni comunicazione.E' molto molto influenzato da questa donna e le carte mi dicono anche che fra qualche mese conoscerà un'altra che potrebbe interessargli parecchio.Tu nelle sue carte non compari,come non compaiono carte che fanno pensare che torni.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:PACE INTELLIGENZA CHIACCHIERE PENSIERO PENATI.
Tu devi essere tanto intelligente da lasciarlo in pace,perchè lui ora lui è influenzato da una persona della sua famiglia e non sente ragioni!
Per finire le Fallen Angels.Escono:CIMERIES (Stabilità) VINE (Pericolo) FORNEUS (Onestà).
Tu vuoi un chiarimento con lui,però se lo cerchi c'è pericolo di complicare le cose.
Un abbraccio
Odeja
Torna in alto Andare in basso
odeja cartomante

odeja cartomante


Messaggi : 10467
Data d'iscrizione : 22.01.12

STESA  PER LUCIA 03 Empty
MessaggioTitolo: Re: STESA PER LUCIA 03   STESA  PER LUCIA 03 Icon_minitimeSab Nov 11, 2017 10:29 am


Cara Lucia,
Adesso chiaramente soffri per quanto è accaduto e ancora vorresti un riavvicinamento o quanto meno un chiarimento,quindi mi pare piuttosto prematuro parlare di dimenticarlo e incontrare qualcun altro,finchè non ti sarai VERAMENTE data pace.
Lui è sempre ostile nei tuoi confronti e lo sarà per parecchi mesi ancora,anche perchè la donna che vedo sempre lo mette su. In futuro vedo una simpatia per un'altra e ti confermo che ritorno non c'è proprio.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:INCOSTANZA RISCHIO NOTIZIA ROVINA CHIOSTRO.
Tu ancora speri in sue notizie,ma lui è veramente ostile.Le prime due carte indicano che ora non è il caso di pensare ad incontrare altre persone,rischi di commettere degli errori.
Per finire le Fallen Angels.Escono:VALEFOR (Onestà) BUNE (Avventura) VALAC (Decisione).
Devi essere onesta con te stessa e riflettere,per evitare errori.
Un abbraccio
Odeja
Torna in alto Andare in basso
odeja cartomante

odeja cartomante


Messaggi : 10467
Data d'iscrizione : 22.01.12

STESA  PER LUCIA 03 Empty
MessaggioTitolo: Re: STESA PER LUCIA 03   STESA  PER LUCIA 03 Icon_minitimeDom Nov 26, 2017 10:49 am


Ti rispondo oggi che sono passati 15 giorni,anche se tu mi hai scritto due giorni fa.
In questo forum esiste un regolamento,e questo regolamento (che non leggete MAI) dice chiaramente che fra una stesa e l'altra devono passare 15 giorni. E' la seconda volta da quando ti sei iscritta che tu violi questo punto del regolamento e ora ti avviso in pubblica: se lo rifai non ti risponderò per un mese,se continui verrai bannata.Spero di essere stata chiara.

Tu hai ancora nella testa F e soffri molto perchè è finita,vorresti come minimo un chiarimento,anche perchè in questo rapporto hai investito molto.Ancora per parecchi mesi,non meno di sei,continuerai a sperare in cuor tuo che lui ci ripensi e torni,e non escludo che lo cercherai ancora,col solo risultato di farlo chiudere ancora di più.Non ci sono persone nel tuo futuro e non ce ne saranno finchè tu non ti darai VERAMENTE pace, è inutile pormi questa domanda quando l'unica persona che compare è sempre lui, è una perdita di tempo per te e per me!
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:CAMBIAMENTO PENATI STELLA DELLA DONNA NEMICI ONORI.
Tu continui a sperare in un cambiamento che non ci sarà,lui è troppo influenzato dalla donna che vedo sempre.
Per finire le Fallen Angels.Escono:AMON (Visione) GLASYA-LABOLAS (Pericolo) BATHIN (Viaggio).
Finchè continuerai a illuderti correrai il rischio di rimanere sola.Devi guardare avanti!
Torna in alto Andare in basso
odeja cartomante

odeja cartomante


Messaggi : 10467
Data d'iscrizione : 22.01.12

STESA  PER LUCIA 03 Empty
MessaggioTitolo: Re: STESA PER LUCIA 03   STESA  PER LUCIA 03 Icon_minitimeGio Dic 14, 2017 7:51 pm

Cara Lucia,
Secondo le carte con questa persona devi mettere immediatamente i puntini sulle I :prima devi fargli capire che non può tornare come e quando crede,poi devi capire che sta cercando.Questa persona in passato ti ha ingannata,delusa,presa in giro e ora torna? Qui gatta ci cova! Non a caso mi è uscita la carta della RIVELAZIONE,che indica secondi fini ,inganni e menzogne.Tu stai ancora male per F,checchè tu ne dica, la carta che lo rappresenta è l'unica che mi esce, e vuoi che lui torni.Chi te lo fa fare di dar retta alle menzogne di questa persona,me lo spieghi? Le carte parlano chiaro :NON FARE STUPIDATE e non pensare di usare sto qua per ingelosire lui!!!
Le sue carte parlano non chiaro,chiarissimo:lui ti sta ingannando ancora, farà la parte di quello che si è reso conto di amarti solo per riuscire a portarti di nuovo a letto.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono: STELLA DELL'UOMO TAVOLA INTELLIGENZA TRADIMENTO NEMICI.
Usa la testa :questo vuol soltanto prenderti ancora in giro,altrochè!!!
Per finire le Fallen Angels.Escono:FORAS  (Celebrazione) STOLAS (Ricupero) HAAGENTI (Rinnovamento).
Questo riavvicinamento puzza lontano un miglio,non ti fidare!
Un abbraccio
Odeja
Torna in alto Andare in basso
odeja cartomante

odeja cartomante


Messaggi : 10467
Data d'iscrizione : 22.01.12

STESA  PER LUCIA 03 Empty
MessaggioTitolo: Re: STESA PER LUCIA 03   STESA  PER LUCIA 03 Icon_minitimeVen Dic 29, 2017 3:01 pm


Cara Lucia,
ecco la stesa per te e F.
In futuro avrai contatti con lui,non subito.Stai attenta a non crearti illusioni,però,perchè non è il caso,visto che lui è ancora molto influenzato dalla donna che ho visto altre volte,che gli hamesso in testa che tu non sei una persona seria.Mi spiace dirtelo,ma la sola che vuole un ritorno qua sei tu, e anche se potresti avere la tentazione di cercarlo non lo fare,perchè lui reagirebbe veramente male,arrivando perfino all'insulto.Dalle carte inoltre mi esce che dietro la telefonata di suo fratello non c'è lui,lui nemmeno lo sa!
Dalle sue carte mi esce che a volte ti pensa ma non con l'intenzione seria di tornare,la rottura resta.Ti ha amata,ma ritiene che tu lo abbia fatto soffrire e non può perdonartelo.Ti confermo che è bene che tu non lo cerchi,perchè lui ha il dente molto avvelenato contro di te e potrebbe reagire malissimo se lo fai.Anche se in futuro cedesse alla tentazione e si facesse vivo non aspettarti ripresa,anzi!
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:STELLA DELLA DONNA PIACERI MALVAGITA' FELICITA' DONI.
Lui è ancora molto ma molto influenzato da questa donna,troppo!
Per finire le Fallen Angels.Escono:HAAGENTI (Rinnovamento) GAAP (Cambiamento) SHAX (Pericolo di perdita).
In futuro potrebbero esserci contatti fra voi,ma evita di farti illusioni,non è il caso!
Un abbraccio
Odeja

Torna in alto Andare in basso
odeja cartomante

odeja cartomante


Messaggi : 10467
Data d'iscrizione : 22.01.12

STESA  PER LUCIA 03 Empty
MessaggioTitolo: Re: STESA PER LUCIA 03   STESA  PER LUCIA 03 Icon_minitimeSab Gen 20, 2018 8:31 pm


Cara Lucia,
tu sei ancora presa da F, lo pensi e non ti dai pace,speri di avere notizie anche se la situazione è statica, non devi farti illusioni perchè ritorno non c'è. Non credo affatto che il volontariato sia un modo per incontrare qualcun altro,perchè l'unico uomo che le carte continuano da tempo a vedere è lui.Finchè non ti sarai data pace persone nuove non ce ne saranno,perchè tu hai testa e cuore a lui,e non è la prima volta che te lo dico.
Per scrupolo,visto che esce sempre,faccio le carte a lui.
Lui subisce sempre l'influenza di quella donna e deve anche stare attento perchè vedo arrivare grane sul lavoro.Sarà una cosa che risolverà piuttosto in fretta, ma sarà parecchio nervoso perchè non se lo aspettava e sarà concentrato solo su quello.Tu nelle sue carte non compari,lui si è chiuso nei tuoi confronti e la chiusura rimane.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:FAMIGLIA CHIOSTRO ONORI PENSIERO STELLA DELL'UOMO.
Tu continui ad avere lui in testa,a pensare a una ripresa,quindi ti precludi da sola ogni possibilità!
Per finire le Fallen Angels.Escono:VALEFOR (Onestà) BIFRONS (Nuovo capitolo) OROBAS (Onestà).
Tu DICI di voler guardare avanti,ma dovresti essere più onesta con te stessa e ammettere che vuoi ancora lui!
Un abbraccio
Odeja
Torna in alto Andare in basso
odeja cartomante

odeja cartomante


Messaggi : 10467
Data d'iscrizione : 22.01.12

STESA  PER LUCIA 03 Empty
MessaggioTitolo: Re: STESA PER LUCIA 03   STESA  PER LUCIA 03 Icon_minitimeMer Feb 07, 2018 4:53 pm


Cara Lucia,
Contatti ce ne saranno ,ma mi sono uscite una dietro l'altra ALLEGREZZA,LUSINGA e RIVELAZIONE,che combinate insieme non sono belle per nulla.
In pratica questa persona si farà viva facendoti vaghe promesse o proposte,ma mente.Tu da diverso tempo desideri un riavvicinamento,ma la donna che vedo sempre è sempre presente e costituisce una notevole interferenza.Stai attenta a non credergli,fai un attimo prevalere la ragione sui sentimenti,perchè altrimenti soffrirai e basta.Contatto lo vedo,ritorno no.
Lui in futuro deciderà di farsi vivo,però in futuro nella sua vita entrerà un'altra donna che ancora non conosce.Le carte del passato mi confermano che l'interferenza di questa donna di una certa età ha inciso moltissimo sul vostro rapporto.Si farà vivo e ti farà vaghe promesse,ma ritorno non c'è e nulla è cambiato.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:TRADIMENTO NEMICI SAGGEZZA CAMPAGNA PROCESSO.
Capirai che questa persona ti sta mentendo e nulla è cambiato.
Per finire le Fallen Angels.Escono:BAEL (Segretezza) BARBATOS (Spirito della natura) BILETH (Turbamento).
Tu speri in un ricupero ma questa persona mente.
Ci sentiamo fra 15 giorni ,non prima.
Un abbraccio
Odeja
Torna in alto Andare in basso
odeja cartomante

odeja cartomante


Messaggi : 10467
Data d'iscrizione : 22.01.12

STESA  PER LUCIA 03 Empty
MessaggioTitolo: Re: STESA PER LUCIA 03   STESA  PER LUCIA 03 Icon_minitimeSab Mar 03, 2018 4:18 pm


Cara Lucia,
Contatti ce ne sono ma esce sempre l'ALLEGREZZA ,che indica che non ti devi illudere.TU vuoi ricominciare,ma la rottura rimane.
Continuo a vedere la solita donna e la colpa di tutto questo è sua.
Anche le sue carte mi confermano che è molto influenzato da questa donna e che si fa molto manovrare.E'possibile che in futuro decida di riavvicinarsi di più,però NON E' AFFATTO DETTO CHE VOGLIA DIRE RITORNO.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:INCOSTANZA RIUSCITA ELEVAZIONE APPOGGIO TAVOLA.
Lui è molto incostante e deve riuscire a trovare il modo per risolvere la situazione con questa donna della sua famiglia.
Per finire le Fallen Angels.Escono:BARBATOS (Spirito della natura) OSE (Pericolo) AYM (Turbamento).
Tu sei alla ricerca di un equilibrio, ma al momento la situazione resta precaria.
Quanto al come comportarsi per uscire da questa situazione,il problema è che finchè avrai lui in mente ,finchè non lo vedrai in modo più distaccato non potrai uscirne.
Un abbraccio
Odeja
Torna in alto Andare in basso
odeja cartomante

odeja cartomante


Messaggi : 10467
Data d'iscrizione : 22.01.12

STESA  PER LUCIA 03 Empty
MessaggioTitolo: Re: STESA PER LUCIA 03   STESA  PER LUCIA 03 Icon_minitimeSab Mar 24, 2018 10:09 am

Mettiamo subito in chiaro un punto:il regolamento dice chiaro e tondo che dopo le stese non si possono fare altre domande,nè in pubblica nè in privato.Tu la volta scorsa mi hai fatto due domande in privato e questa è una cosa che NON TOLLERO.
Stavolta ti faccio la stesa, ma ti prego vivamente di non contattarmi più in privato con altre domande.Questo è un primo ammonimento.Se insisti non ti rispondo per un mese, se insisti ancora ti banno.
Spero di essere stata più che chiara e di non dovermi ripetere!!!

Tu questo lo ami,non a caso la prima carta che mi esce è quella che lo raffigura,vuoi che si faccia vivo e vuoi sue notizie.Purtroppo però di mezzo ci sono i soliti problemi e soprattutto c'è questa donna, che blocca in modo notevole le cose.
Lui pensa di farsi vivo con te, però questi problemi per lui vengono prima di ogni altra cosa,non si darà pace e non avrà pace finchè non definirà quella situazione.E' da molto tempo che questa situazione si trascina e secondo le carte continuerà a preoccuparlo ancora per molto,forse anche per un anno ancora.Si farà vivo, PARLERA' di riavvicinamento, MA NON TORNERA'.
Il fatto che si faccia vivo ti farà pensare a un cambiamento,a un ritorno,ma mettiti l'anima in pace prima di subito perchè NON CAMBIA NULLA.Fra voi quella che vuole un ritorno e una ripresa sei tu, non lui!
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:CARTA BLU CHIOSTRO PIACERI STERILITA' DISPOTISMO.
Ci saranno contatti DEL TUTTO ILLUSORI fra voi,ma la seconda,quarta e ultima carta dicono chiaramente che non cambierà nulla,sono uscite (seconda e ultima) entrambe le carte che nel mazzo indicano chiusura,arroccarsi su una posizione,e questo la dice molto lunga!
Per finire le Fallen Angels.Escono:ALLOCER (Attenzione) ORIAS (Ispirazione) HALPHAS (Tregua).
Attenta a non crearti false illusioni.
Un abbraccio
Odeja
Torna in alto Andare in basso
odeja cartomante

odeja cartomante


Messaggi : 10467
Data d'iscrizione : 22.01.12

STESA  PER LUCIA 03 Empty
MessaggioTitolo: Re: STESA PER LUCIA 03   STESA  PER LUCIA 03 Icon_minitimeDom Apr 08, 2018 2:03 pm


Cara Lucia,
Tu vorresti sia ricominciare che chiarire delle cose con lui,ma quella donna e i relativi problemi che comporta ci sono sempre,da quel lato non è cambiato nulla.Anche se vi vedrete è bene che tu non ti lluda riguardo a una ripresa.
L'incontro mi viene confermato,però anche se lui sarà affettuoso con te ritorno non lo vedo, e questo è dovuto a questa donna e ai problemi legati a lei.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:FATALITA' FUOCO NEMICI TRADIMENTO RICONOSCIMENTO.
Non farti illusioni perchè lui non torna.
Per finire le Fallen Angels.Escono: ORIAS (Ispirazione) ASTAROTH (Sfortuna) LERAJE (Moderazione).
E' bene che tu non ti faccia alcuna illusione.
Un abbraccio
Odeja
Torna in alto Andare in basso
odeja cartomante

odeja cartomante


Messaggi : 10467
Data d'iscrizione : 22.01.12

STESA  PER LUCIA 03 Empty
MessaggioTitolo: Re: STESA PER LUCIA 03   STESA  PER LUCIA 03 Icon_minitimeMer Apr 25, 2018 9:27 am


Cara Lucia,
Attenta a non riporre troppe speranze in questo incontro,perchè sarà fortemente condizionato dai problemi di lui e benché tu voglia un confronto e lo voglia da diversi mesi le carte sono molto brutte. Tu come ti ho detto riponi troppe speranze in questo incontro,ma la rottura resta e se non tieni i piedi per terra la delusione sarà cocente.
Le carte di lui mi confermano che la rottura resta e che lui è molto provato dai problemi che ha e deluso dalle persone che ha intorno.Quello a cui lui aspira ora è solamente definire questa situazione una volta per tutte,ma queste persone gli remano contro e respingono ogni suo tentativo di trovare una soluzione.Nelle sue carte tu non ci sei perché lui non ha tempo né voglia di mettersi a confronto con te.Sta passando un periodo veramente brutto!
E' inutile che tu mi chieda come comportarti per avere un rapporto civile con lui visto che lui è messo com'è messo!
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:RITARDO DISTACCO SFORTUNA ROVINA INCOSTANZA.
La rottura resta e lui è molto nervoso e condizionato da quello che gli succede intorno.
Per finire le Fallen Angels.Escono:BELIAL (Amicizia) NABERIUS (Appagamento) AMON (Diplomazia).
Vacci molto coi piedi di piombo.
Un abbraccio
Odeja
Torna in alto Andare in basso
odeja cartomante

odeja cartomante


Messaggi : 10467
Data d'iscrizione : 22.01.12

STESA  PER LUCIA 03 Empty
MessaggioTitolo: Re: STESA PER LUCIA 03   STESA  PER LUCIA 03 Icon_minitimeGio Mag 10, 2018 6:37 pm


Cara Lucia,
Tu vuoi ricominciare con lui ma la rottura rimane e rimane per i soliti motivi: le manovre di quella donna e il problema di soldi che lui ha. La delusione sarà davvero cocente e fra diversi mesi, verso dicembre /gennaio, comparirà un uomo nella tua vita.Le carte di lui non dicono nulla, né se sarà una presenza positiva né se sarà una presenza negativa o se fra voi nascerà qualcosa.
Bisognerà vedere quello che diranno le carte in futuro.
Lui si sta illudendo che le cose migliorino,ma deve stare attento a quella donna,perchè ancora per parecchi mesi lei gli creerà problemi e farà di tutto per complicargli la vita. Mi dispiace dirtelo, però nelle sue carte tu non compari,lui non intende tornare e considera definitivamente chiusa la vostra storia.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono: DONI ROVINA PERDITA BELLEZZA PENATI.
Lui ha molti problemi che si illude di sistemare.
Per finire le Fallen Angels.Escono: AGARES (Forza) FURCAS (Consiglio) PAIMON (Saggezza).
Dovresti avere la saggezza di capire una volta per tutte come stanno le cose.
Un abbraccio
Odeja
Torna in alto Andare in basso
odeja cartomante

odeja cartomante


Messaggi : 10467
Data d'iscrizione : 22.01.12

STESA  PER LUCIA 03 Empty
MessaggioTitolo: Re: STESA PER LUCIA 03   STESA  PER LUCIA 03 Icon_minitimeVen Mag 25, 2018 9:11 am


Cara Lucia,
Tu riponi parecchie speranze in questo evento che vi farà ritrovare di fronte dopo diverso tempo ma devi assolutamente essere realista.Le carte mi dicono che benché tu voglia parlare con lui,chiarire delle cose,questo non sarà possibile e non c'è una sola carta che indichi o sottintenda il suo ritorno.
Lui è completamente bloccato dai problemi che ha,anche se spera di trovare una soluzione la vedo difficile perché ha intorno persone ben poco sincere.Gli dispiace di come è andata fra voi,ma i suoi pensieri sono tutti per il problema che ha.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono : DISPOTISMO AMORE INTELLIGENZA STELLA DELLA DONNA NEMICI.
Tu lo ami, ma devi capire che questa donna blocca tutto.
Per finire le Fallen Angels.Escono : CAIM (Litigio) PHOENIX (Rinascita) GAMIGIN (Confusione).
Tu vorresti un ritorno,ma la situazione è molto ingarbugliata.
Un abbraccio
Odeja
Torna in alto Andare in basso
odeja cartomante

odeja cartomante


Messaggi : 10467
Data d'iscrizione : 22.01.12

STESA  PER LUCIA 03 Empty
MessaggioTitolo: Re: STESA PER LUCIA 03   STESA  PER LUCIA 03 Icon_minitimeSab Giu 09, 2018 2:44 pm


Cara Lucia,
Io direi di fare per scrupolo una stesa per voi due e vedere se da lì vengono fuori novità sul tuo futuro sentimentale, perché volente o nolente lui è ancora troppo presente nella tua vita per escluderlo.
Tu speri e spererai ancora per diversi mesi, le carte dicono fino alla fine di quest'anno ,in una ripresa con lui.Purtroppo la situazione è ferma e di conseguenza ogni possibilità di cambiamento nella tua vita sentimentale ti è preclusa finchè detta situazione non si sblocca. MI spiace, ma con lui la rottura c'è stata e rimane e la sola figura maschile che mi esce è la sua.
Lui è sempre lì che spera di risolvere tutti i problemi che ha, ma prima che qualcosa cominci lentissimamente a migliorare si va all'inizio del prossimo anno,perchè da parte di altre persone di questa famiglia non c'è alcuna intenzione di collaborare,anzi intorbideranno ancora di più le acque con un sacco di bugie.
Nelle sue carte tu non compari affatto e francamente non compaiono altre donne,lui ora pensa solo ai fatti suoi.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono : BELLEZZA PENSIERO CARTA BLU DONI NEMICI.
Questa persona s'illude di risolvere i suoi problemi ma ci sono troppi ostacoli.
Per finire le Fallen Angels. Escono : AYM (Turbamento) SEERE (Cambiamento) OROBAS (Onestà).
Sei davvero sicura di volere un cambiamento nella tua vita sentimentale?
Un abbraccio
Odeja


Torna in alto Andare in basso
odeja cartomante

odeja cartomante


Messaggi : 10467
Data d'iscrizione : 22.01.12

STESA  PER LUCIA 03 Empty
MessaggioTitolo: Re: STESA PER LUCIA 03   STESA  PER LUCIA 03 Icon_minitimeDom Giu 24, 2018 1:49 pm


Cara Lucia,
Tu hai la testa a lui e continui testardamente a illuderti ma ti attende una delusione.Le cose restano come sono per colpa dei soliti problemi e ritorno non c'è affatto. Tu parli di un incontro, ma almeno per ora alle mie carte non risulta che questo incontro ci sarà, dobbiamo vedere le prossime stese.
Lui vorrebbe che i problemi che ha migliorassero ma in un futuro prossimo vedo che la situazione peggiora,vedo spese per una casa e un forte litigio (forse lui è contrario a queste spese,forse non vuol contribuire,non è chiaro).Al centro di di tutto c'è , manco a dirlo,la solita donna. Questa faccenda aggraverà la situazione e lui si sentirà ancora più in trappola e con l'acqua alla gola.Tu nelle sue carte non ci sei e non ci sono altre,vedo solo delusione,frustrazione e amarezza.Non credo che in un simile stato d'animo abbia tempo e voglia di vedere chicchessia.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono: PACE IMPRESA NOTIZIA CHIACCHIERE ELEVAZIONE.
Lui vorrebbe un attimo di tregua, ma presto vedo una discussione per colpa di certe spese.
Per finire le Fallen Angels.Escono : SEERE (Cambiamento) DECARABIA (Ricupero) ORIAS (Ispirazione).
Tu continui a voler ricuperare con lui.
Un abbraccio
Odeja

Torna in alto Andare in basso
odeja cartomante

odeja cartomante


Messaggi : 10467
Data d'iscrizione : 22.01.12

STESA  PER LUCIA 03 Empty
MessaggioTitolo: Re: STESA PER LUCIA 03   STESA  PER LUCIA 03 Icon_minitimeMar Lug 10, 2018 2:02 pm


Cara Lucia,
Partiamo da lui.
Tu vuoi contatti con lui ma non ti devi illudere perché la donna che causa tanti problemi è sempre molto ma molto presente (questo lo si capisce dal fatto che la carta che la rappresenta esce per prima).Tu sei ancora ben decisa a ricominciare con lui e riponi molta fiducia in questo incontro,ma questa donna è un ostacolo che sarà presente ancora per parecchio tempo,si può parlare anche di un anno.
Lui ha come grande obiettivo quello di finirla con questa situazione ma non è affatto facile,quella donna è un osso molto duro.Non ne può più di una situazione che si trascina da tempo,però se siamo arrivati a questo punto in parte è colpa sua e della leggerezza con cui inizialmente ha affrontato il tutto.I problemi continueranno e lui non avrà affatto voglia di pensare all'amore.Non è un caso se nelle sue carte non compari tu ma non compaiono altre ragazze.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono : DENARO RITARDO DESTINO FATALITA' DONI.
Lui all'amore non pensa,vuole solo uscire da questa situazione.
Per finire le Fallen Angels.Escono: ANDREALPHUS (Persuasione) FLAUROS (Prudenza) FORNEUS (Onestà).
Sarebbe il caso che tu guardassi in faccia la realtà e ti persuadessi definitivamente che non è cosa,prima di sprecare ancora tempo.
Adesso questo ragazzo.
Questa persona ti piace e vedo contatti,ma vedo pure che sincero sincero non è,visto che c'è una donna.
Le mie carte mi confermano che gli piaci ma vedono anche questa donna e vedo che a un certo punto lui metterà le cose in chiaro,se volontariamente o perché costretto non lo so.Non lo farà subito ma dopo diverso tempo.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono :APPOGGIO AMORE MALATTIA DESTINO NATIVITA'.
Tu in questa persona vedi una possibilità però ci sarà un nulla di fatto.
Per finire le Fallen Angels.Escono : BIFRONS (Nuovo capitolo) GLASYA-LABOLAS (Pericolo) BOTIS (Giustizia).
Io tanto la bocca non ce la farei.
Un abbraccio
Odeja
Torna in alto Andare in basso
odeja cartomante

odeja cartomante


Messaggi : 10467
Data d'iscrizione : 22.01.12

STESA  PER LUCIA 03 Empty
MessaggioTitolo: Re: STESA PER LUCIA 03   STESA  PER LUCIA 03 Icon_minitimeLun Lug 23, 2018 9:38 am

Partiamo come sempre da Francesco.
Tu ancora ci speri,ma questa donna che complica tutto è più presente che mai.Le cose restano ferme e lo resteranno ancora per molti mesi, MA e sottolineo MA il fatto che possano esserci contatti non significa ripresa.Spero di essere stata chiara.
Lui vuol definire la situazione che ha in casa e non ci riesce.A volte pensa di farsi vivo ma non lo fa e non lo farà perché questi problemi non gli danno pace.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono: PACE PENSIERO ONORI EREDITA'NEMICI.
Lui vorrebbe tanto un po' di tregua dai suoi problemi,ma non l'avrà.
Per finire le Fallen Angels.Escono : FURCAS (Consiglio) GLASYA-LABOLAS (Pericolo) PAIMON (Saggezza).
E' meglio se su giovedì non ci conti tanto.
E ora Nicola.
Da tempo tu sei bloccata dalla situazione con Francesco,anche se  questo ragazzo ti piacicchia.Vedo comunque un allontanamento,e molto probabilmente sarai tu a volerlo perché qualcosa non ti convincerà.
Lui è attratto da te ma c'è un'altra donna che lo fa soffrire e prima o poi dovrà mettere le carte in tavola con te.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:PENSIERO CHIOSTRO BELLEZZA NEMICI AMORE.
Lui è attratto da te ma ama qualcun 'altra.
Per finire le Fallen Angels.Escono:ANDRAS (Conflitto) FLAUROS (Prudenza) BOTIS (Giustizia).
Fossi in te ci andrei piano con questo.

Anche se giovedì dovessi rivedere Francesco NON CONTATTARMI IN PRIVATO. La stesa te l'ho fatta e non voglio alcun contatto da parte tua fino al 7 agosto,nè in pubblica né in privato!!!
Torna in alto Andare in basso
odeja cartomante

odeja cartomante


Messaggi : 10467
Data d'iscrizione : 22.01.12

STESA  PER LUCIA 03 Empty
MessaggioTitolo: Re: STESA PER LUCIA 03   STESA  PER LUCIA 03 Icon_minitimeMar Ago 07, 2018 2:24 pm


Cara Lucia,
Tu pensi ancora di incontrarlo prima o poi e chiarire tutto, ma non devi dimenticare i problemi causati da questa donna.La rottura c'è e RESTA,anche se in futuro (le carte non specificano quando) ci sarà un incontro che però non significa assolutamente ripresa.Non te lo proporrà lui questo incontro,avverrà forse nel corso di una festa o roba simile.
Lui pensa che la sua situazione possa migliorare,ma sottovaluta troppo questa donna e come sempre si illude al riguardo.La situazione resterà invariata per molti mesi,forse anche per un anno e lui è preso solo da questo.Mi spiace, ma nelle sue carte non esce una carta che è una che indichi che lui ti ama,ti pensa o che vuol tornare, e questo da MESI.
Per te non ci sono incontri,anche perché tu vedi lui e solo lui.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono : PACE SAGGEZZA ACQUA RIUSCITA EREDITA'.
Lui è ancora in alto mare con i suoi problemi e prima che riesca a risolverli passerà diverso tempo.
Per finire le Fallen Angels. Escono: CIMERIES (Stabilità) LERAJE (Moderazione) BERITH (Trasformazione).
Tu devi ragionare e non aspettarti a tutti i costi un suo ritorno!
Potrai riscrivermi a partire dal 22 agosto, NON PRIMA. Colgo l'occasione per ricordarti che il Forum chiuderà dalle 21 del 14 agosto alle 9 del 17 agosto.
Un abbraccio
Odeja

Torna in alto Andare in basso
odeja cartomante

odeja cartomante


Messaggi : 10467
Data d'iscrizione : 22.01.12

STESA  PER LUCIA 03 Empty
MessaggioTitolo: Re: STESA PER LUCIA 03   STESA  PER LUCIA 03 Icon_minitimeMer Ago 22, 2018 9:17 pm


Cara Lucia,
Sai bene che io dico quello che penso sempre e comunque a costo di farmi stare sulle scatole e anche stavolta non farò eccezione.
In pochissimo tempo tu mi hai chiesto di altre due persone oltre F, persone che conoscevi da troppo poco tempo per giustificare una stesa. A me sta cosa francamente non piace, perchè la sensazione è che tu ti stia buttando a pesce su chiunque ti dimostri un po' di attenzione per dimenticare F e il tuo 'F. mi sembra solo un ricordo' mi pare un palese tentativo di autoconvincerti che tutto va bene e sei felice così mentre è tutto il contrario. Per questo motivo rifiuto d'ora in poi di fare stese a chiunque non sia F,a meno che tu questa persona non la conosca da almeno sei mesi. Non è cattiveria ma un tentativo di farti riflettere. Se non farai così rifiuterò di seguirti e mi vedrò costretta a cancellarti dal forum. Ripeto non è cattiveria ma sai benissimo dove sta il tuo cuore ed è ASSURDO cercare altrove qualcosa che tu non vuoi.
QUESTA E' L'ULTIMA E RIPETO ULTIMA STESA FATTA PER QUALCUNO CHE NON SIA F.
Visto che dici che lui per te è un ricordo per oggi non parleremo di lui.
Passiamo alla stesa per A,di cui spero di non sentir più parlare.
A te questa persona piace, o meglio le carte dicono che SEI DECISA a fartelo piacere,ma verrai a sapere di un'altra e ci litigherai.Già in passato hai mentito a te stessa in questo modo e ora ci stai rifacendo.Mi spiace,ma le carte mi ribadiscono che tu vuoi PER FORZA avere una storia con lui ,quasi per dimostrare qualcosa a qualcuno ma da parte tua amore vero non c'è.
A lui tu piaci ma avrà la sensazione che tu in qualche modo voglia bruciare le tappe e quindi vorrà mettere le cose in chiaro. In altre parole questo si vuol divertire,punto e basta!.Ti confermo che in qualche modo nella sua vita un'altra c'è (forse un'ex) e che lui si guarda bene dal dirtelo.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono :MALVAGITA' DENARO BELLEZZA RICONOSCIMENTO APPOGGIO.
Questa persona ti piace ma non è una bella persona, e l'ultima carta fa proprio pensare a un 'chiodo scaccia chiodo' da parte tua.
Per finire le Fallen Angels.Escono : NABERIUS (Appagamento) CROCELL (Mistero) BUER (Guarigione).
Tu vuoi star meglio, ma non è lui la persona giusta perchè ti nasconde delle cose.
Di F. potrai chiedermi fra a partire dal 5 settembre,NON PRIMA!
Un abbraccio
Odeja
Torna in alto Andare in basso
odeja cartomante

odeja cartomante


Messaggi : 10467
Data d'iscrizione : 22.01.12

STESA  PER LUCIA 03 Empty
MessaggioTitolo: Re: STESA PER LUCIA 03   STESA  PER LUCIA 03 Icon_minitimeVen Set 07, 2018 7:44 pm


Cara Lucia,
Verrai a sapere qualcosa di lui ma per vie traverse e saranno PETTEGOLEZZI che una donna che ti vuol male ti riferirà per farti stare male.IN QUESTE VOCI NON C'E' NULLA DI VERO,quindi non farti film quando succederà!
Purtroppo per te tu riguardo a lui sei piuttosto credulona quindi malgrado quello che ti sto dicendo ci cascherai coi piedi e le scarpe,come già è successo.Malgrado l'evidenza continuerai a volere un riavvicinamento che vuoi solo tu anche se come ti ho detto dall'inizio ritorno non c'è.
Lui ha come sempre un sacco di problemi che lo bloccano,figuriamoci se ha tempo e voglia di pensare all'amore.La rottura fra voi resta e lui deve stare attento perchè in futuro vedo che succederà qualcosa che aggraverà i problemi che ha già.
Tu nelle sue carte NON COMPARI,NON TI PENSA E NON TI CERCHERA'.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono: FUOCO INTELLIGENZA MALATTIA AMORE CAMPAGNA.
Capisco che lo ami, ma dovresti essere tanto intelligente da non credere a ogni bischerata che ti dicono su di lui!!!
Per finire le Fallen Angels.Escono: AYM (Turbamento) VUALL (Armonia) VINE (Pericolo).
Sentirai delle voci che metteranno a repentaglio la tua tranquillità
Un abbraccio
Odeja
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





STESA  PER LUCIA 03 Empty
MessaggioTitolo: Re: STESA PER LUCIA 03   STESA  PER LUCIA 03 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
STESA PER LUCIA 03
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 30 SANTA LUCIA
» ORACOLO DEI SANTI 21 S. LUCIA
» 10 S.LUCIA:FORZA FIERA
» VOICES OF THE SAINTS 58 LUCIA
» XVI LUCIA DI LAMMERMOOR (TORRE)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Le sibille di Odeja :: La tua prima categoria :: LE SIBILLE DI ODEJA :: ODEJA CARTOMANTE-
Vai verso: