Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita

IndiceCalendarioFAQLista UtentiGruppiRegistratiAccedi

Condividere | 

STESA PER LUCIA 03

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
odeja cartomante

MessaggioTitolo: STESA PER LUCIA 03   Gio Ott 12, 2017 2:14 pm

Cara Lucia,
In effetti ora lui ti ha bloccato,però fra qualche tempo,due mesi circa,qualcosa si muoverà.Se con questo ragazzo è finita,mi dicono le carte del passato, la colpa è anche di una donna di una certa età sua parente,che era dietro anche a contrasti che avete avuto in passato.In futuro vedo che appunto qualcosa si muoverà però al posto tuo non mi farei illusioni,sembra che una ripresa la voglia solo te.Inoltre qualora lui ti desse una qualche spiegazione del suo comportamento nei tuoi confronti la carta della RIVELAZIONE,che indica menzogna o cose taciute, ti consiglia di non credergli perchè sotto c'è dell'altro.
Ora come ora lui sembra pensare,grazie alla donna che ho visto prima, che tu possa essere interessata a un altro e quindi è molto arrabbiato,però nei prossimi mesi riuscirà a capire come stanno davvero le cose.Purtroppo, dato che mi è uscita la carta dei SOSPIRI che indica lunga attesa, prima che ci arrivi passeranno almeno 6 mesi.Nei prossimi mesi come ti ho detto qualche contatto ci sarà ma non sarà significativo.La rottura resta, e lui deve avere il tempo e il modo di capire come stanno veramente le cose e soprattutto se ti ama ancora.Purtroppo questo può farlo solo lui,quindi non ti consiglierei di cercarlo finchè non lo fa lui.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:ONORI CHIACCHIERE CAMPAGNA SFORTUNA MALVAGITA'.
Queste carte mi confermano che dietro alla rottura ci sono le manovre di una persona della sua famiglia.
Per finire le Fallen Angels.Escono:AVNAS (Illuminazione) GAMIGIN (Confusione) BATHIN (Viaggio).
Tu senti il bisogno di fare chiarezza ma lui adesso è troppo arrabbiato per ragionare,deve calmarsi e non è una cosa facile.
Dato che per risponderti uso 3 diversi mazzi di carte non potrai farmi domande subito dopo la pubblicazione del responso.Potrai contattarmi fra 15 GIORNI, come da regolamento,per rivedere la situazione.
Un abbraccio
Odeja
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
lucia03

MessaggioTitolo: Re: STESA PER LUCIA 03   Gio Ott 12, 2017 2:29 pm

Ti ringrazio per la risposta. Almeno mi rincuora che non c'è una chiusura definitiva. Aspetterò. Grazie ancora.
odeja cartomante

MessaggioTitolo: Re: STESA PER LUCIA 03   Ven Ott 27, 2017 9:34 am

Cara Lucia,
Esiste un proverbio :'Non stuzzicare il can che dorme' e tu quel cane lo hai stuzzicato facendoti viva quando sarebbe stato meglio il silenzio da parte tua,come anche le carte ti avevano consigliato!
Tu vuoi sue notizie e lo capisco,ma ora lui è influenzato dalla donna che ho visto nella stesa precedente,parecchio influenzato anche.Le carte mi dicono anche che qualche segnale del nervosismo di lui c'era stato anche in passato,ma tu o non lo hai colto o non hai voluto darci peso.La sua decisione non è arrivata dal giorno alla notte,credimi!Grazie alla tua inziativa ora lui si è chiuso ancora di più,adesso ti è davvero ostile.Cerca di non fare altre alzate d'ingegno!Se prima c'era una qualche possibilità grazie alla tua impulsività te la sei giocata,di ritorno ora non se ne parla!
Ora lui è alle prese con problemi che non ti riguardano ed è piuttosto nervoso,anche perchè la situazione si trascinerà per diversi mesi e se vuol risolverla deve andarci molto piano e pensare a quel che fa.E' possibile, NON SICURO PERO',che lui decida di farsi vivo con te per chiarire,però se lo farà veramente o si limiterà solo a pensarci le carte non lo dicono.Lui, non chiedermi perchè ,si sente preso in giro da te e quindi ha interrotto ogni comunicazione.E' molto molto influenzato da questa donna e le carte mi dicono anche che fra qualche mese conoscerà un'altra che potrebbe interessargli parecchio.Tu nelle sue carte non compari,come non compaiono carte che fanno pensare che torni.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:PACE INTELLIGENZA CHIACCHIERE PENSIERO PENATI.
Tu devi essere tanto intelligente da lasciarlo in pace,perchè lui ora lui è influenzato da una persona della sua famiglia e non sente ragioni!
Per finire le Fallen Angels.Escono:CIMERIES (Stabilità) VINE (Pericolo) FORNEUS (Onestà).
Tu vuoi un chiarimento con lui,però se lo cerchi c'è pericolo di complicare le cose.
Un abbraccio
Odeja
odeja cartomante

MessaggioTitolo: Re: STESA PER LUCIA 03   Sab Nov 11, 2017 10:29 am

Cara Lucia,
Adesso chiaramente soffri per quanto è accaduto e ancora vorresti un riavvicinamento o quanto meno un chiarimento,quindi mi pare piuttosto prematuro parlare di dimenticarlo e incontrare qualcun altro,finchè non ti sarai VERAMENTE data pace.
Lui è sempre ostile nei tuoi confronti e lo sarà per parecchi mesi ancora,anche perchè la donna che vedo sempre lo mette su. In futuro vedo una simpatia per un'altra e ti confermo che ritorno non c'è proprio.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:INCOSTANZA RISCHIO NOTIZIA ROVINA CHIOSTRO.
Tu ancora speri in sue notizie,ma lui è veramente ostile.Le prime due carte indicano che ora non è il caso di pensare ad incontrare altre persone,rischi di commettere degli errori.
Per finire le Fallen Angels.Escono:VALEFOR (Onestà) BUNE (Avventura) VALAC (Decisione).
Devi essere onesta con te stessa e riflettere,per evitare errori.
Un abbraccio
Odeja
odeja cartomante

MessaggioTitolo: Re: STESA PER LUCIA 03   Dom Nov 26, 2017 10:49 am

Ti rispondo oggi che sono passati 15 giorni,anche se tu mi hai scritto due giorni fa.
In questo forum esiste un regolamento,e questo regolamento (che non leggete MAI) dice chiaramente che fra una stesa e l'altra devono passare 15 giorni. E' la seconda volta da quando ti sei iscritta che tu violi questo punto del regolamento e ora ti avviso in pubblica: se lo rifai non ti risponderò per un mese,se continui verrai bannata.Spero di essere stata chiara.

Tu hai ancora nella testa F e soffri molto perchè è finita,vorresti come minimo un chiarimento,anche perchè in questo rapporto hai investito molto.Ancora per parecchi mesi,non meno di sei,continuerai a sperare in cuor tuo che lui ci ripensi e torni,e non escludo che lo cercherai ancora,col solo risultato di farlo chiudere ancora di più.Non ci sono persone nel tuo futuro e non ce ne saranno finchè tu non ti darai VERAMENTE pace, è inutile pormi questa domanda quando l'unica persona che compare è sempre lui, è una perdita di tempo per te e per me!
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:CAMBIAMENTO PENATI STELLA DELLA DONNA NEMICI ONORI.
Tu continui a sperare in un cambiamento che non ci sarà,lui è troppo influenzato dalla donna che vedo sempre.
Per finire le Fallen Angels.Escono:AMON (Visione) GLASYA-LABOLAS (Pericolo) BATHIN (Viaggio).
Finchè continuerai a illuderti correrai il rischio di rimanere sola.Devi guardare avanti!
odeja cartomante

MessaggioTitolo: Re: STESA PER LUCIA 03   Gio Dic 14, 2017 7:51 pm

Cara Lucia,
Secondo le carte con questa persona devi mettere immediatamente i puntini sulle I :prima devi fargli capire che non può tornare come e quando crede,poi devi capire che sta cercando.Questa persona in passato ti ha ingannata,delusa,presa in giro e ora torna? Qui gatta ci cova! Non a caso mi è uscita la carta della RIVELAZIONE,che indica secondi fini ,inganni e menzogne.Tu stai ancora male per F,checchè tu ne dica, la carta che lo rappresenta è l'unica che mi esce, e vuoi che lui torni.Chi te lo fa fare di dar retta alle menzogne di questa persona,me lo spieghi? Le carte parlano chiaro :NON FARE STUPIDATE e non pensare di usare sto qua per ingelosire lui!!!
Le sue carte parlano non chiaro,chiarissimo:lui ti sta ingannando ancora, farà la parte di quello che si è reso conto di amarti solo per riuscire a portarti di nuovo a letto.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono: STELLA DELL'UOMO TAVOLA INTELLIGENZA TRADIMENTO NEMICI.
Usa la testa :questo vuol soltanto prenderti ancora in giro,altrochè!!!
Per finire le Fallen Angels.Escono:FORAS  (Celebrazione) STOLAS (Ricupero) HAAGENTI (Rinnovamento).
Questo riavvicinamento puzza lontano un miglio,non ti fidare!
Un abbraccio
Odeja
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: STESA PER LUCIA 03   

STESA PER LUCIA 03
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» aiuto interpretazione stesa per Lucia
» prova metodo Sogno in Realtà. Stesa per una mia amica..
» PRIME STESE CON GLI ARCANI MAGGIORI - STESA DEL SI E DEL NO A RISPOSTA SECCA
» LA STESA PER CONTATTARE IL PROPRIO SPIRITO GUIDA
» LE TRADIZIONI PER SANTA LUCIA

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Le sibille di Odeja :: La tua prima categoria :: LE SIBILLE DI ODEJA :: ODEJA CARTOMANTE-
Andare verso: