Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita

IndiceCalendarioFAQLista UtentiGruppiRegistratiAccedi

Condividere | 

STESA PER FRANCESCO74

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Gloria cartomante

MessaggioTitolo: STESA PER FRANCESCO74   Mer Ott 18, 2017 6:44 pm

Con questa stesa suggerita da Ester proveremo a vedere le ragioni della tua forte dipendenza da questa donna, ma ti avviso:non ti farò una seconda stesa,questa è una tantum.

Tu sei molto ,TROPPO preso da questa persona,tanto da passar sopra alle sue evidenti menzogne e volere a tutti i costi che lei torni da te per una storia seria.Questo non è amore, è OSSESSIONE!
Vediamo la situazione col metodo a croce. Escono: FELICITA' RISCHIO CAMPAGNA CHIOSTRO DISTACCO.
Una storia vera la vuoi solo tu e l'ultima carta dice chiaro che è colpa tua e del tuo modo di opprimerla se lei è andata via.
Non metto in dubbio i tuoi sentimenti,però tu hai caricato questo rapporto di troppe aspettative,senza volerlo sei diventato opprimente.
Questo dicono le carte, questo ti dico

Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
Francesco74

MessaggioTitolo: Grazie   Gio Ott 19, 2017 6:30 am

Vero, Gloria
Tutto vero ciò che hai visto dalle carte, nell'ultimo periodo sono stato opprimente perchè non volevo vedere le menzogne, davo sempre una motivazione seguendo i miei sentimenti per Lei, e forse inconsciamente cercavo solo di capire se ero io che volevo una storia che dopo due anni si evolvesse..

Grazie ancora, non sono ossessionato, sono innamorato della persona sbagliata.. Grazie Gloria
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente

STESA PER FRANCESCO74
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» prova metodo Sogno in Realtà. Stesa per una mia amica..
» PRIME STESE CON GLI ARCANI MAGGIORI - STESA DEL SI E DEL NO A RISPOSTA SECCA
» LA STESA PER CONTATTARE IL PROPRIO SPIRITO GUIDA
» Stesa per l'amore
» PER HOLLY - STESA CON ARCANI MAGGIORI

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Le sibille di Odeja :: La tua prima categoria :: LE SIBILLE DI ODEJA :: ODEJA CARTOMANTE :: GLORIA CARTOMANTE-
Andare verso: