Le sibille di Odeja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 come si evolverà la mia situazione sentimentale?

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




come si evolverà la mia situazione sentimentale? Empty
MessaggioTitolo: come si evolverà la mia situazione sentimentale?   come si evolverà la mia situazione sentimentale? Icon_minitimeGio Ott 26, 2017 5:52 pm

Ciao Odeja!
Poco tempo fa avevo fatto una domanda su un ragazzo.. vabbè comunque tra di noi non ci sono stati più contatti e quindi penso sia chiusa del tutto! Quindi sono single e non mi piace nessuno in particolare.. quindi chiedo come si evolverà la mia vita sentimentale! Se hai bisogno nuovamente dei miei dati te li mando in privato, fammi sapere.
Grazie, un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
odeja cartomante

odeja cartomante


Messaggi : 10465
Data d'iscrizione : 22.01.12

come si evolverà la mia situazione sentimentale? Empty
MessaggioTitolo: Re: come si evolverà la mia situazione sentimentale?   come si evolverà la mia situazione sentimentale? Icon_minitimeGio Ott 26, 2017 7:59 pm


Cara Aria,
Ho i dati in archivio, non ti preoccupare Smile .

Effettivamente con il ragazzo di cui mi avevi chiesto la cosa sembra chiusa anche perchè lui ora è lontano, però non escludo contatti in futuro.Vedo però intorno a te una persona di sesso femminile che ce l'ha con te e non da ora,per un litigio che avete avuto in passato.Potrebbe essere una che conosci, un'amica poco sincera, una compagna di studi, non è chiaro.A volte le carte che escono non hanno nulla a che vedere con la domanda che fate,perchè le carte vogliono avvisarvi di qualcosa che sta per accadere,invitarvi a stare attente.Se hai idea di chi possa trattarsi puoi chiedere a Cedric, oppure puoi chiedergli una stesa generica sulle tue amicizie.Per adesso non vedo una persona per te,ma non mi scoraggerei,perchè le carte mi dicono che la situazione si sta muovendo,quindi potrebbe succedere qualcosa fra un paio di mesi.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:EREDITA' STELLA DELL'UOMO CHIACCHIERE STELLA DELLA DONNA INCOSTANZA. Queste carte segnalano fra qualche mese un ragazzo,però la terza e l'ultima carta indicano che non è affatto serio e che è uno che parla anche troppo,tende a vantarsi delle sue 'conquiste'.
Per finire le Fallen Angels.Escono: PRUFLAS (Rivoluzione) ANDROMALIUS (Inganno) FURFUR (Valutazione).
Sentimentalmente parlando il nuovo anno porterà un cambiamento,ma la persona che conoscerai non sarà sincera e tu dovrai valutare seriamente come comportarti con lui.
Un abbraccio
Odeja
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




come si evolverà la mia situazione sentimentale? Empty
MessaggioTitolo: Re: come si evolverà la mia situazione sentimentale?   come si evolverà la mia situazione sentimentale? Icon_minitimeGio Ott 26, 2017 9:50 pm

Grazie Odeja! Sei stata gentilissima e molto esaustiva.. in effetti ci sono 2 mie amiche con le quali ho litigato pesantemente tempo fa.. adesso cerco di capire chi possa essere delle due, magari appunto chiedo a Cedric! Comunque per il fatto del ragazzo poi ti farò sapere!
Ti ringrazio enormemente!! Un abbraccione!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




come si evolverà la mia situazione sentimentale? Empty
MessaggioTitolo: Re: come si evolverà la mia situazione sentimentale?   come si evolverà la mia situazione sentimentale? Icon_minitimeGio Nov 09, 2017 11:19 pm

Ciao Odeja, sono passati 15 giorni mi sembra ed eccomi qui con un’altra domanda..
Allora è entrato da poco questo nuovo ragazzo, mi piace abbastanza, siamo usciti un paio di volte ed è andato tutto bene. Nella scorsa stesa, mi parlavi di questo ragazzo ‘falso’ che avrei incontrato..
vabbè comunque chiedo come si evolverà la situazione tra di noi! I miei dati li hai già, lui si chiama Francesco 17/08/1998.
Grazie!!
Torna in alto Andare in basso
odeja cartomante

odeja cartomante


Messaggi : 10465
Data d'iscrizione : 22.01.12

come si evolverà la mia situazione sentimentale? Empty
MessaggioTitolo: Re: come si evolverà la mia situazione sentimentale?   come si evolverà la mia situazione sentimentale? Icon_minitimeVen Nov 10, 2017 10:34 am


Cara Aria,
A te questa persona non dispiace,però stai attenta: vedo una rottura fra di voi,e il fatto che la carta della MORTE (che indica rottura sentimentale) in questa stesa mi esca per prima non promette nulla di buono.E' meglio quindi se non ti butti a pesce in questa storia.Facendo le carte a lui vedo che anche stavolta la MORTE esce per prima.
Da queste carte risulta che lui da diverso tempo è condizionato da una persona,forse un'ex che gli ha dato parecchi pensieri.Di lei ovviamente si guarda bene dal parlarti,credo che anche se esce con te ancora non è del tutto libero dai sentimenti che prova per lei.Da quello che vedo sembra che si allontanerà da te per chiarirsi le idee, e fa bene perchè lo vedo molto confuso.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:TRAFFICO ONORI CHIOSTRO SCOPERTA FUOCO.
Non buttarti in questa storia,ci sono cose che scoprirai che bloccheranno tutto quanto.
Per finire le Fallen Angels.Escono: BERITH (Trasformazione) CROCELL (Mistero) MARBAS (Scoperta).
Scoprirai che lui non ti racconta tutto.
Un abbraccio
Odeja
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




come si evolverà la mia situazione sentimentale? Empty
MessaggioTitolo: Re: come si evolverà la mia situazione sentimentale?   come si evolverà la mia situazione sentimentale? Icon_minitimeVen Nov 10, 2017 11:24 am

Ciao Odeja! Grazie mille! Guarda non ho parole. Mi sembrava così buono e vero e invece... adesso vedrò !
Ci aggiorniamo! Grazie mille.. un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




come si evolverà la mia situazione sentimentale? Empty
MessaggioTitolo: Re: come si evolverà la mia situazione sentimentale?   come si evolverà la mia situazione sentimentale? Icon_minitimeVen Nov 24, 2017 11:06 pm

Ciao cara,
Sono passati 15 giorni ed eccomi ancora qui..
con Francesco mi sono fidanzata.. a me lui sembra serio nei miei confronti e lo spero tanto perché a me interessa molto..
Chiedo come vedi questa situazione tra di noi evolversi..
grazie! I dati ce li hai, se hai bisogno richiedi
Un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
odeja cartomante

odeja cartomante


Messaggi : 10465
Data d'iscrizione : 22.01.12

come si evolverà la mia situazione sentimentale? Empty
MessaggioTitolo: Re: come si evolverà la mia situazione sentimentale?   come si evolverà la mia situazione sentimentale? Icon_minitimeSab Nov 25, 2017 12:32 pm


Cara Aria,
Da tempo tu speri di trovare qualcuno da amare e che ti ami,perchè hai molto bisogno di affetto.Questa persona però non è affatto la persona giusta :certo,ci sarà un periodo in cui tutto ti parrà perfetto,ma col tempo ti renderai conto che lui non è affatto il principe azzurro.Ti sei buttata in questa storia non perchè lo ami ma perchè non vuoi stare sola, ma ti accorgerai che lui è una persona parecchio possessiva e deciderai di troncare.
Lui molto a modo suo ti ama (o almeno lo crede) però è pure una persona problematica e impulsiva.Già in passato era convinto di fare sul serio con un'altra ragazza e poi per colpa sua le cose non sono andate come voleva. Con te finge,si mostra diverso da quello che è , e per un po' riuscirà a ingannarti,ma la vostra storia è destinata a finire.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:CAMPAGNA FAMIGLIA DISTACCO IMPRESA INCIDENTE.
Tu in famiglia ti senti poco capita e farai la grandissima stupidaggine di aggrapparti a lui,ma fra voi finirà.
Per finire le Fallen Angels.Escono:CAIM (Lite) ALLOCER (Vigilanza) ANDROMALIUS (Inganno).
Dopo un brutto litigio capirai che lui non è sincero.La seconda carta dice che devi essere molto ma molto prudente!
Un abbraccio
Odeja
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




come si evolverà la mia situazione sentimentale? Empty
MessaggioTitolo: Re: come si evolverà la mia situazione sentimentale?   come si evolverà la mia situazione sentimentale? Icon_minitimeSab Dic 09, 2017 11:03 pm

Ciao Odeja,
Con Francesco ho deciso di chiudere circa una settimana fa per alcuni suoi comportamenti che non mi sono per niente piaciuti. Al momento non ho nessuna frequentazione e non mi piace nessuno in particolare anche se l’anno scorso ero attratta da un ragazzo della mia città, però non è successo niente. Pochi giorni fa l’ho rincontrato e mi ha fatto molto piacere. Quindi vorrei chiederti come si evolverà la mia situazione sentimentale generale e anche questo ragazzo nei miei confronti , Gabriele 02/09/1997
Grazie di cuore, un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
odeja cartomante

odeja cartomante


Messaggi : 10465
Data d'iscrizione : 22.01.12

come si evolverà la mia situazione sentimentale? Empty
MessaggioTitolo: Re: come si evolverà la mia situazione sentimentale?   come si evolverà la mia situazione sentimentale? Icon_minitimeDom Dic 10, 2017 10:16 am

Cara Aria,
Sentimentalmente parlando tu proverai delle simpatie,ma nulla  che si possa definire serio.E'anche possibile che,a causa di tensioni in famiglia, tu in futuro non abbia tempo nè voglia di pensare all'amore.Ti consiglierei di chiedere a Rachele cosa ti aspetta in questo campo,posso dirti però che le tensioni saranno con una donna,forse una zia visto che ricordo bene che la mamma non ce l'hai più.Il ragazzo di cui mi hai chiesto compare al passato ma non al futuro,quindi questo indica che fra voi non ci sarà nulla.Come ti ho detto in futuro proverai delle simpatie,ma perchè tu ti innamori sul serio dovrai attendere fino all'estate inoltrata.E' inutile quindi,viste le carte,che per il momento faccia stesa a lui.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:DESTINO STELLA DELL'UOMO NATIVITA' FATALITA'.
Tu hai deciso di chiudere con una persona che non ti è sembrata sincera,e hai fatto molto bene.Per il futuro vedo più che altro simpatie ma nulla di serio.
Per finire le Fallen Angels.Escono:FORNEUS (Onestà) AGARES (Forza) AMON (Visione).
Tu al tuo fianco hai bisogno di una persona sincera,non di gente che lascia il tempo che trova!
Un abbraccio
Odeja

P.S: Potrai riscrivere a partire dal 27 ,perchè noi chiudiamo dal 24 al 27, dal 31 al 2 gennaio e dal 5 all'8 gennaio
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




come si evolverà la mia situazione sentimentale? Empty
MessaggioTitolo: Re: come si evolverà la mia situazione sentimentale?   come si evolverà la mia situazione sentimentale? Icon_minitimeMer Dic 27, 2017 12:30 am

Ciao Odeja,
Eccomi di nuovo, so che mi avevi detto che fino all’estate non ci sarebbe stato niente di rilevante nella mia vita sentimentale, ma volevo chiederti comunque se magari vedi qualcuno interessato a me o se si aprirà qualche nuova situazione con qualcuno.. grazie un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
odeja cartomante

odeja cartomante


Messaggi : 10465
Data d'iscrizione : 22.01.12

come si evolverà la mia situazione sentimentale? Empty
MessaggioTitolo: Re: come si evolverà la mia situazione sentimentale?   come si evolverà la mia situazione sentimentale? Icon_minitimeMer Dic 27, 2017 9:50 am


Cara Aria,
Tu sentimentalmente parlando ti senti parecchio sola e le carte fanno pensare che tu all'amore ci pensi anche troppo,mentre dovresti dar tempo al tempo,giovane come sei! Nei prossimi mesi qualcosa inizierà lentissimamente a muoversi,ma forse neanche te ne renderai conto e ti sentirai parecchio scoraggiata.Continuo a vedere che proverai delle simpatie ma nulla di serio e le carte continuano a dirmi che fino all'estate inoltrata non ci saranno occasioni valide,quindi direi che anzichè chiedermi ogni 15 giorni puoi chiedermi una volta al mese se ci sono novità,è inutile stressare le carte più del dovuto perchè poi non rispondono.
Da ora in poi,dunque,mi aspetto da te che tu mi scriva UNA VOLTA AL MESE,se scrivi prima non ti risponderò.Questo non per cattiveria,ma per dare tempo alle cose di accadere.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:FUOCO STELLA DELL'UOMO MALATTIA DENARO TRADIMENTO.
Nei prossimi mesi potrebbe girarti attorno qualcuno,ma non buttarti a pesce perchè non è affatto una bella persona!
Per finire le Fallen Angels.Escono:BUER (Guarigione) AVNAS (Illuminazione) BATHIN (Viaggio).
E' necessario per il tuo bene che tu per un po' di tempo ti concentri non sull'amore,ma su quello che vuoi per te stessa e soprattutto su cosa NON vuoi!
Ci sentiamo dal 27 gennaio in poi
Un abbraccio
Odeja
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




come si evolverà la mia situazione sentimentale? Empty
MessaggioTitolo: Re: come si evolverà la mia situazione sentimentale?   come si evolverà la mia situazione sentimentale? Icon_minitimeSab Gen 27, 2018 12:34 pm

Ciao Odeja, eccomi ancora qui dopo un mese..
Devo dirti che in questo periodo mi ha ricontatto Riccardo (penso tu abbia già i suoi dati) il ragazzo che studiava fuori.. in questo periodo ci stiamo tenendo in contatto via messaggio e ci dovremmo rivedere agli inizi di febbraio. Volevo sapere come vedi lui nei miei confronti, cioè se è interessato a me e cosa succederà tra di noi. Grazie.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




come si evolverà la mia situazione sentimentale? Empty
MessaggioTitolo: Re: come si evolverà la mia situazione sentimentale?   come si evolverà la mia situazione sentimentale? Icon_minitimeSab Gen 27, 2018 2:02 pm

Se non hai i suoi dati è nato il 06/10/96
Torna in alto Andare in basso
odeja cartomante

odeja cartomante


Messaggi : 10465
Data d'iscrizione : 22.01.12

come si evolverà la mia situazione sentimentale? Empty
MessaggioTitolo: Re: come si evolverà la mia situazione sentimentale?   come si evolverà la mia situazione sentimentale? Icon_minitimeSab Gen 27, 2018 3:58 pm


Cara Aria,
Da questo ragazzo aspettati una delusione e un allontanamento.Da lui sei attratta da diverso tempo e da diverso tempo speri in una storia con lui e vedo contatti ,ma prima che per te ci sia qualcosa di serio le carte mi ribadiscono ancora una volta che passeranno diversi mesi.
Nella vita di lui c'è un'altra,una persona a cui lui tiene e con cui vuole una storia seria,però c'è anche una parente di lei,forse la madre,che non lo vede di buon occhio.In passato ha pensato a qualcosa con te,però qualcuno gli ha detto falsità sul tuo conto e lui ci ha dato su.Fra voi contatti ne vedo,ma mi sono uscite tutte e tre le carte che nelle Sibille indicano simpatia e AMICIZIA,null'altro.Le carte indicano che vi incontrerete e lui metterà le cose in chiaro e questo provocherà una discussione fra di voi.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:PACE FUOCO CHIACCHIERE STELLA DELL'UOMO PERDITA.
In futuro fra voi vedo una discussione seria.
Per finire le Fallen Angels.Escono:DECARABIA (Ricupero) RAUM (Turbamento) AGARES (Turbamento)
Tu vuoi qualcosa con lui,ma questo qualcosa non ci sarà.
Potrai riscrivermi dal 27 FEBBRAIO in poi,NON PRIMA.
Un abbraccio
Odeja

Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




come si evolverà la mia situazione sentimentale? Empty
MessaggioTitolo: Re: come si evolverà la mia situazione sentimentale?   come si evolverà la mia situazione sentimentale? Icon_minitimeMar Feb 13, 2018 12:50 pm

Ciao Odeja
Prima di scriverti ho letto attentamente il regolamento, ho visto che se fossero successe cose importanti, avrei potuto scriverti prima del tempo. Spero tu possa accettare la mia richiesta anche se ti ho scritto prima del tempo..
Circa un mese fa avevo ripreso i contatti con Francesco 17/08/98 del quale ti avevo parlato qualche tempo fa..
diciamo che le cose fino a qualche giorno fa stavano andando abbastanza bene..
Fatto sta che appunto qualche giorno fa lui ha deciso di chiudere il nostro rapporto e mi è molto dispiaciuto.
Ti vorrei chiedere se vedi un ritorno da parte sua e se riprenderemo i contatti.
Scusa dell’inconveniente..
un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
odeja cartomante

odeja cartomante


Messaggi : 10465
Data d'iscrizione : 22.01.12

come si evolverà la mia situazione sentimentale? Empty
MessaggioTitolo: Re: come si evolverà la mia situazione sentimentale?   come si evolverà la mia situazione sentimentale? Icon_minitimeMar Feb 13, 2018 1:25 pm


Cara Aria,
Scusa se te lo faccio notare, ma a me sembra che tu a ogni stesa mi chieda di una persona diversa.Non sarebbe il caso di concentrarsi su UNA PERSONA sola e chiedere sempre di quella per un po'?Non è una critica, è una cosa che consiglio a molte di voi per evitare inutili dispersioni di energia,visto che ogni stesa in media mi prende 30 minuti.Per questo motivo da ora in poi e per due mesi risponderò SOLO ED ESCLUSIVAMENTE a domande che riguardano lui e se mi chiedi di altri eserciterò la mia facoltà di non risponderti ogni volta che leggerò un nome che non sia il suo.Se non ti atterrai a questa regola prima ti ammonirò poi ti sospenderò dal forum per tre mesi come già ho fatto in passato.

Manco a dirlo la prima carta che mi esce nella tua stesa è quella della RIVELAZIONE che indica menzogna e che ricordo mi uscì così anche nella prima stesa che mi chiedesti per lui.Questa persona con te tutto è fuorchè sincera e tu lo capirai presto.In passato ti sei fatta abbagliare da questa persona,sei rimasta delusa e hai deciso di chiudere e ora (ma me lo aspettavo) ci risiamo.Ci saranno di nuovo contatti ma attenta a non illuderti perchè verrai a sapere dell'esistenza di un'altra.
Le sue carte mi confermano che ti prende in giro e vuol riprendere i contatti con l'altra.Le carte del passato mi dicono che quando lei c'era lui ha creato parecchi problemi al loro rapporto correndo dietro ad altre,tutto è fuorchè affidabile.Purtroppo le carte indicano che le cose non andranno come vuole lui e ci resterà molto male.L'unica figura femminile che compare nelle sue carte è lei,e questo basta a farti capire quanto gli importa di te.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:RITARDO UNIONE STELLA DELL'UOMO APPOGGIO INCOSTANZA.
Questa persona è del tutto inaffidabile.
Per finire le Fallen Angels.Escono:BILETH (Turbamento) FLAUROS (Prudenza) DANTALION (Empatia).
Di questa persona non c'è assolutamente da fidarsi.
Ci sentiamo fra un mese,NON PRIMA , e tieni a mente quel che ho detto.
Odeja



Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




come si evolverà la mia situazione sentimentale? Empty
MessaggioTitolo: Re: come si evolverà la mia situazione sentimentale?   come si evolverà la mia situazione sentimentale? Icon_minitimeDom Mar 11, 2018 1:55 pm

Ciao Odeja,
Scusami se sono due giorni in anticipo ma sono veramente angosciata, spero mi potrai rispondere..
In questo mese sono successe tante cose tra me e Francesco. abbiamo iniziato a rivederci, ma diciamo che appunto questo vedersi era ‘senza impegno’. Durante i nostri incontri lui mi ha iniziato a dire che non riesce a staccarsi da me e prova dei sentimenti nei miei confronti.. io ero molto felice ! Perché pensavo di tornare proprio insieme a lui stabilmente ma non è stato così. Qualche giorno fa lui mi ha detto che si scriveva con un’altra (appunto quella che era uscita nella scorsa stesa), già sapevo che avevano dei contatti ma mi ha detto che l’avrebbe portata a cena. Al che io accecata dalla gelosia, ho deciso di chiudere il nostro ‘rapporto’ anche se lui voleva comunque continuare a vedermi anche se c’era di mezzo l’altra. Io sono molto ma molto dispiaciuta e non so come uscire da questa situazione.
Detto ció ti chiedo:
Lui tornerà da me?
Come andrà tra loro due? Lei si chiama Rebecca 31/10/99

Ti ringrazio..
Torna in alto Andare in basso
odeja cartomante

odeja cartomante


Messaggi : 10465
Data d'iscrizione : 22.01.12

come si evolverà la mia situazione sentimentale? Empty
MessaggioTitolo: Re: come si evolverà la mia situazione sentimentale?   come si evolverà la mia situazione sentimentale? Icon_minitimeDom Mar 11, 2018 3:26 pm


Gelosia di che,visto che fra un mesetto tu te ne vai bella bella a Budapest con un altro,scusa? Visto che tu fai così a casa mia lui può 'permettersi' di vedere chi gli pare e come gli pare,mi sembra! Sì,ho letto il post che hai mandato a Scilla,visto che era pubblico e secondo me visto come stanno le cose sei l'ultima che deve parlare di gelosia qua!!!Esiste qualcosa che si chiama COERENZA o non lo sai? Scusa tanto ma io dico quello che penso e questo si sa da mo'.

Tu 'ami' (???) questo qua e naturalmente l'esistenza di questa ti dà molta noia.In passato hai rotto con lui perchè non era una persona seria e ritenevi che ti mentisse,poi ci hai ripensato,in futuro deciderai di tornarci,senza però privarti di un viaggetto.La carta dell'ALLEGREZZA indica chiaramente che tu non sei affatto coerente e nemmeno tanto costante nei tuoi sentimenti per lui.
A lui dispiace che tu ti sia allontanata e ritiene la tua decisione impulsiva, però non è affatto sincero nei tuoi confronti ed è una persona poco seria.Si rifarà vivo,questo sì,però continuerà a non volere nulla di serio e la tua gelosia lo innervosirà moltissimo e la troverà anche fuori luogo.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:DISTACCO STELLA DELLA DONNA DESTINO TRADIMENTO ELEVAZIONE.
Tu hai deciso di rompere con lui perchè ti ritieni tradita.
Per finire le Fallen Angels.Escono:BALAM (Forza) LERAJE (Moderazione) SHAX (Pericolo di perdita).
Vacci piano con la gelosia, tu sei l'ultima che può permettersi scenate!
Passiamo a loro due.
Lui è così perchè ha un rapporto difficile con la madre,che pregiudica molto il suo giudizio sulle donne.La conoscenza con questa ragazza non è affatto recente,fra loro in passato c'è stato qualcosa e lui era molto ma molto preso da lei.Non credo comunque che le cose andranno bene fra di loro,vedo freddezza e delusione e non posso escludere che discutano anche.
Lei ha accettato di vederlo più che altro perchè devono chiarire delle cose ma sa benissimo che tipo è lui.In passato lo ha molto amato ma ha anche sofferto parecchio per colpa sua.Sembra che nella sua vita ci sia qualcun altro,le carte fanno pensare che ancora non ci stia ma dopo questo incontro e soprattutto dopo aver saputo della tua esistenza finisca per scegliere questo qua.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:TAVOLA PIACERI ELEVAZIONE STELLA DELL'UOMO BELLEZZA.
L'incontro con lui gli confermerà la sua poca serietà.
Per finire le Fallen Angels.Escono:BUNE (Avventura) BILETH (Turbamento) FORAS (Celebrazione).
Lui pensa di fregarla ma sta facendo molto male i suoi calcoli.
Non ci risentiamo DALL'11 APRILE IN POI,NON PRIMA. Stavolta ti ho risposto,ma la prossima volta se scrivi prima non lo farò!



Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





come si evolverà la mia situazione sentimentale? Empty
MessaggioTitolo: Re: come si evolverà la mia situazione sentimentale?   come si evolverà la mia situazione sentimentale? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
come si evolverà la mia situazione sentimentale?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Situazione sentimentale
» Situazione sentimentale
» situazione sentimentale
» Situazione sentimentale
» Ciao Odeja..domande sulla sfera sentimentale..grazie

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Le sibille di Odeja :: La tua prima categoria :: LE SIBILLE DI ODEJA :: ODEJA CARTOMANTE-
Vai verso: